Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho seri dubbi che arrivi fino a giugno senza sapere cosa farà l'anno prossimo. Per me Vlahovic ha già un accordo di massima con una squadra estera (se non proprio l'inter, ma non credo) e a fine anno lui e Comolli si diranno "Beh, è stato bello. Arrivederci." (spoiler:non è stato bello)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Con allegri ha giocato quasi sempre come unica punta, anche con il 352 faceva la punta con il supporto da dietro del secondo attaccante.

Ok, ma sono tutte scusanti secondo me inutili.

Vlahovic è titolare da ormai 4 anni, sono cambiati allenatori, sono cambiati compagni di squadra ma il suo rendimento è sempre stato lo stesso, il problema è chi lo esalta dopo 2 partite buone come se il mese precedente avesse giocato un altro al suo posto.

E lo stesso vale per Locatelli, Gatti, Cambiaso, McKennie, ecc. se con loro siamo quasi sempre arrivati a Dicembre senza ambizioni di vittorie vuol dire che il loro livello è quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è ossessionato dalla vittoria ma ha il palmares di Blanc…

Questo nuovo corso è il corso dei chiacchieroni? Sarebbe ora di iniziare a fare i risultati e poi parlare, come si è sempre fatto alla Juventus.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Tenere un giovane sarebbe stato molto meglio.

Ne avevamo a iosa se volevi da tenere  De Winter, Dragusin, Romero, Savona ecc...tutti buttati via per mantenere Rugani 4 difensore.

Quelli da te citati li abbiamo frettolosamente e stupidamente venduti per fare plusvalenze, mica per colpa di Rugani eh. Li avremmo venduti con o senza Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io faccio un ragionamento opposto e faccio delle banali domande:

-Il giocatore quanto ha dimostrato di valere?

-Nei 4 anni con lui titolare che livello abbiamo aggiunto?

-E' l'attaccante con le caratteristiche che ci servono?

Una volta risposto possiamo iniziare a parlare di soldi, rinnovarlo per "paura" di non trovare un altro attaccante secondo me non ha senso.

Allora rinnoviamo McKennie per "paura" di non trovare un jolly a centrocampo oppure Kostic per "paura" di non trovare un panchinaro, ecc...

Guarda che ha perfettamente ragione.

cosa c’entra la paura ..?

Ok, vendi Vlahovic , ma la domanda è quanti attaccanti ci sono in giro più forti di Vlahovic…?

e quanti di questi sono prendibili in questo periodo storico della Juve..?

lo abbiamo visto con David e Openda 60/70 milioni buttati..

quindi; soldi non ce ne sono, competenza nemmeno a parlarne, forse è meglio rinnovare Vlahovic e restare come siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La Juve è ormai un ambiente tossico ed il primo obiettivo sarebbe quello di liberarsi di tutti questi giocatori che non hanno reso per anni.

Torniamo al solito discorso, puoi cambiare allenatore o prendere De Jong ma Vlahovic sarà sempre quella tipologia di attaccante che ti fa 2 partite bene e poi le successive 4 fa fatica a stoppare/passare/calciare, ti serve un attaccante del genere?

Con Allegri giocava con un attacco a 2 e ci si lamentava perchè alla Fiorentina giocava prima ed unica punta, adesso ci si lamenta che gioca prima ed unica punta e bisogna farlo giocare insieme ad un altro giocatore.

Ragazzi, Vlahovic è questo, è "perfetto" se devi ambire al 4° posto facendo 70 punti ma se devi ambire a vincere facendo 85 punti escono inevitabilmente tutti i limiti tecnici e caratteriali.

Fare 70 punti è uno sport, farne 85 è un altro.

Il problema di Vlahovic secondo me è sempre stato il costo del cartellino prima e dello stipendio poi...non credo che resti...ma non è che sostituendolo trovi di meglio in giro...belli i tempi in cui ti liberavi di Higuain o di Mandzukic per prendere CR7...averli oggi Higuain o Mandzukic...

Quelli come Vlahovic segnano ma non fanno la differenza da soli..non ci sono in giro attaccanti così...il problema è sempre quello di non avere un Pirlo o un Tevez in squadra...poi davanti puoi pure giocare con Vucinic, Llorente, Matri o Quagliarella

Il fatto è che pure giocatori così oggi costano parecchio..tipo.un Openda a 45 milioni 

Quindi, siccome non penso che Vlahovic resti, le alternative sarebbero

Puntare sul Lewa 37enne di turno oppure riciclare i Gonzalo Ramos, Zirkzee, Sesko in giro che falliscono nei loro club oppure spendere un cinquantello sul promettente Castro di turno sperando che l'ambiente tossico di Torino non lo deprima...più di Vlahovic (oltre al procuratore predatore) è nocivo l'ambiente Juve di questo momento storico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Ho seri dubbi che arrivi fino a giugno senza sapere cosa farà l'anno prossimo. Per me Vlahovic ha già un accordo di massima con una squadra estera (se non proprio l'inter, ma non credo) e a fine anno lui e Comolli si diranno "Beh, è stato bello. Arrivederci." (spoiler:non è stato bello)

Se David o openda segnassero finirebbe in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Tenere un giovane sarebbe stato molto meglio.

Ne avevamo a iosa se volevi da tenere  De Winter, Dragusin, Romero, Savona ecc...tutti buttati via per mantenere Rugani 4 difensore.

In realtà Rugani è proprio uno dei giovani dell'epoca che fu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se vogliono Miretti voglio lo scambio alla pari allora.

Si per me sarebbe anche possibile perché Lobotka ha 30 anni, bisognerebbe capire Conte come l'ha presa questa dichiarazione, e se lo cedono davvero, io dico di sì perché Conte già non è contento e vuole solo gente motivata. 

Lobotka sarebbe un tassello molto importante, già conosce Spalletti e come deve giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quanto parla Comolli. Quanto gli piace parlare. 
Siamo l’unica società dove i dirigenti a chiacchiere dicono A e il campo dice B. 

La colpa è di chi ascolta ancora questo. 

ma se sarà la terza volta che parla da quando è alla juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iniesta ha scritto:

Comolli 

Questo nuovo corso è il corso dei chiacchieroni? Sarebbe ora di iniziare a fare i risultati e poi parlare, come si è sempre fatto alla Juventus.

Concordo con te è inutile poi parlare se non si hanno i giocatori che possono portare la vittoria, e soprattutto se hai dei paletti a gennaio come da lui dichiarato. 

È altrettanto chiaro che non può essere Spalletti il responsabile unico della NON vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema di Vlahovic secondo me è sempre stato il costo del cartellino prima e dello stipendio poi...non credo che resti...ma non è che sostituendolo trovi di meglio in giro...belli i tempi in cui ti liberavi di Higuain o di Mandzukic per prendere CR7...averli oggi Higuain o Mandzukic...

Quelli come Vlahovic segnano ma non fanno la differenza da soli..non ci sono in giro attaccanti così...il problema è sempre quello di non avere un Pirlo o un Tevez in squadra...poi davanti puoi pure giocare con Vucinic, Llorente, Matri o Quagliarella

Il fatto è che pure giocatori così oggi costano parecchio..tipo.un Openda a 45 milioni 

Quindi, siccome non penso che Vlahovic resti, le alternative sarebbero

Puntare sul Lewa 37enne di turno oppure riciclare i Gonzalo Ramos, Zirkzee, Sesko in giro che falliscono nei loro club oppure spendere un cinquantello sul promettente Castro di turno sperando che l'ambiente tossico di Torino non lo deprima...più di Vlahovic (oltre al procuratore predatore) è nocivo l'ambiente Juve di questo momento storico

Io non parlo dell'assurdo rapporto qualità/prezzo o del fatto che i suoi goal li ha sempre fatti, parlo proprio per una questione di caratteristiche tecniche e caratteriali.

Ha dimostrato (lui ed altri giocatori) di non essere stato in grado di fare quello step che ti permetteva di lottare per vincere il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Si per me sarebbe anche possibile perché Lobotka ha 30 anni, bisognerebbe capire Conte come l'ha presa questa dichiarazione, e se lo cedono davvero, io dico di sì perché Conte già non è contento e vuole solo gente motivata. 

Lobotka sarebbe un tassello molto importante, già conosce Spalletti e come deve giocare 

cioè dovremmo scambiare alla pari un giocatore a fine carriera con un ragazzo di 22 anni?

Senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma sono tutte scusanti secondo me inutili.

Vlahovic è titolare da ormai 4 anni, sono cambiati allenatori, sono cambiati compagni di squadra ma il suo rendimento è sempre stato lo stesso, il problema è chi lo esalta dopo 2 partite buone come se non mese precedente avesse giocato un altro al suo posto.

E lo stesso vale per Locatelli, Gatti, Cambiaso, McKennie, ecc. se con loro siamo quasi sempre arrivati a Dicembre senza ambizioni di vittorie vuol dire che il loro livello è quello.

mi trovi d'accordo su tutto, però la mia non è una scusante, anzi io sono il primo a ritenere da anni che questa squadra è scarsa e spesso mi sono scontrato con gente che pensava che bastasse cambiare allenatore, però è un dato di fatto che vlahovic solo in mezzo alle difese avversarie non sa giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Guarda che ha perfettamente ragione.

cosa c’entra la paura ..?

Ok, vendi Vlahovic , ma la domanda è quanti attaccanti ci sono in giro più forti di Vlahovic…?

e quanti di questi sono prendibili in questo periodo storico della Juve..?

lo abbiamo visto con David e Openda 60/70 milioni buttati..

quindi; soldi non ce ne sono, competenza nemmeno a parlarne, forse è meglio rinnovare Vlahovic e restare come siamo

Ma non è una questione di attaccanti più forti o prendibili, Vlahovic (e molti altri giocatori) da noi hanno fallito, parlare di rinnovarli perchè non sappiamo chi eventualmente prendere è una cosa secondo me incomprensibile e vorrebbe dire continuare a galleggiare per il 4° posto.

Abbiamo speso 100 ml per Koop e Douglas Luiz ma il titolare è sempre Locatelli, quando tra 2 anni gli scadrà il contratto lo rinnoviamo perchè in precedenza abbiamo buttato soldi per giocatori che non hanno reso?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, franjuve ha scritto:

Per fare mercato serviranno delle uscite consistenti,  Il fpf ci rompe le scatole 

Senza pensare al riscatto di openda ...

David, Locatelli sono già 30 milioni di plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby Curva Sud said:

Quanto parla Comolli. Quanto gli piace parlare. 
Siamo l’unica società dove i dirigenti a chiacchiere dicono A e il campo dice B. 

La colpa è di chi ascolta ancora questo. 

Ma anche quando fanno tweet prr creare hype per i giocatori come se fossero dei fenomemi... e poi fanno la figura di melma in campo. La maggior parte di loro manco sanno tirare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

mi trovi d'accordo su tutto, però la mia non è una scusante, anzi io sono il primo a ritenere da anni che questa squadra è scarsa e spesso mi sono scontrato con gente che pensava che bastasse cambiare allenatore, però è un dato di fatto che vlahovic solo in mezzo alle difese avversarie non sa giocare.

E' stato un problema di Vlahovic e soprattutto della Juve, dal 30/06/2025, se fosse per me, resterebbe un problema solo del giocatore e della sua futura squadra.

Che poi, se fosse stato un cecchino infallibile si poteva chiudere un occhio e mezzo sul fatto che spesso litiga con il pallone, ma non si è mai dimostrato nemmeno un giocatore con quelle caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Tenente Colombo said:

Ho visto che compie 31 anni tra due settimane. Profilo buono solo se viene molto low cost per 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' stato un problema di Vlahovic e soprattutto della Juve, dal 30/06/2025, se fosse per me, resterebbe un problema solo del giocatore e della sua futura squadra.

Che poi, se fosse stato un cecchino infallibile si poteva chiudere un occhio e mezzo sul fatto che spesso litiga con il pallone, ma non si è mai dimostrato nemmeno un giocatore con quelle caratteristiche.

ln ogni caso, tolto Yldiz, io fare fuori anche gli altri attaccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ma non è una questione di attaccanti più forti o prendibili, Vlahovic (e molti altri giocatori) da noi hanno fallito, parlare di rinnovarli perchè non sappiamo chi eventualmente prendere è una cosa secondo me incomprensibile e vorrebbe dire continuare a galleggiare per il 4° posto.

Abbiamo speso 100 ml per Koop e Douglas Luiz ma il titolare è sempre Locatelli, quando tra 2 anni gli scadrà il contratto lo rinnoviamo perchè in precedenza abbiamo buttato soldi per giocatori che non hanno reso?!?!?!

Io al contratto di Locatelli tra 2 anni lo rinnoverei senza problemi (ovviamente alle cifre giuste). 

Non è la sua presenza in rosa che impedisce di prendere giocatori più forti di lui. Se dopo 6 anni si riuscirà a trovare un giocatore più forte di siederà in panchina, non vedo il problema.

I giocatori validi a condizioni economiche congrue non creano nessun problema. Buttare soldi per giocatori scarsi/inadatti/rotti invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

ln ogni caso, tolto Yldiz, io fare fuori anche gli altri attaccanti...

Fosse per me terrei Yildiz, Bremer e Kalulu però purtroppo è utopia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ossessione per la vittoria non serve a niente se non sai cosa fare....

Era evidente che in estate un centrocampista andava preso. 

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fosse per me terrei Yildiz, Bremer e Kalulu però purtroppo è utopia...

Boh, a. Me Kalulu convince sempre meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io al contratto di Locatelli tra 2 anni lo rinnoverei senza problemi (ovviamente alle cifre giuste). 

Non è la sua presenza in rosa che impedisce di prendere giocatori più forti di lui. Se dopo 6 anni si riuscirà a trovare un giocatore più forte di siederà in panchina, non vedo il problema.

I giocatori validi a condizioni economiche congrue non creano nessun problema. Buttare soldi per giocatori scarsi/inadatti/rotti invece...

Ma non è una questione economica, da noi ha reso sotto le aspettative e con lui in campo non abbiamo mai minimamente lottato per vincere lo scudetto.

Secondo me bisogna liberarsi il prima possibile da questi giocatori ma non perchè siano "scarsi" me perchè per vincere serve altro.

PS: il capitano della Juve che dopo il derby finito 0-0 parla di "buona prestazione" fa capire come il nostro spogliatoio sia frequentato da giocatori che hanno capito poco di dove si trovano...

3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

A me non dispiace, è sicuramente l'unico difensore centrale con i piedi montati in modo corretto e non al contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ossessione per la vittoria non serve a niente se non sai cosa fare....

Era evidente che in estate un centrocampista andava preso. 

Kalulu, specialmente a 4, può fare solo il terzino, per me. Troppo scarso di testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.