Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Irride Superga, la Juve apre procedura di non gradimento allo Stadium per il tifoso bianconero che ora rischia il Daspo"

Post in rilievo

18 ore fa, andretop86 ha scritto:

Guarda il mio primo abbonamento me l'ha fatto mio padre al delle Alpi insieme a lui nel 97...avevo 11 anni, li si che c'era la paura, nel senso che bisognava stare attenti , mio padre mi proteggeva in tutto ma ci siamo divertiti un sacco, e andavamo al terzo anello in sud...oggi se vai allo stadio con la famiglia o tuo figlio in casa non vedo che tipo di paura percepisci sinceramente 

È il paradosso moderno: si inneggiano come sicuri periodi dove le coltellate, le bombe e i gambizzamenti erano cosa di tutti i giorni ed oggi che si vive nell'epoca più sicura della storia italiana tutti cedono al terrore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Il giorno che capirete che non siamo più negli anni 80 sarà sempre troppo tardi.

.fuma

Questa non l'ho capita, ma se vuole dire che dobbiamo farci piacere 'sti asini allora W i boomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma basta dare colpa alla generazione di oggi: certi idioti ci sono sempre stati negli stadi. 

Assolutamente. Io in sud vedo fumare canne davanti a bambini di 10 anni, da persone che hanno passato anche la quarantina. Hai voglia se gli idioti ci sono e ci saranno sempre negli stadi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

io abitavo vicino allo Stadio Comunale ... negli anni 80 arrivavano gli Ultras della Roma e riempivano quasi tutta la curva Maratona.

E quando arrivavano o uscivano e li incontravi in corso Agnelli te la facevi sotto dalla paura.

Diciamo che allora i coltellini erano molto diffusi.

Eh si è vero...i romanisti  coi fedayn teppisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Eh si è vero...i romanisti  coi fedayn teppisti.

Fe-Fe-Fedayn! Erano amici dei Fighters, anche se sembra strano visto i casini che scoppiavano ogni volta...

(Romanisti in quegli anni erano probabilmente i migliori.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2025 Alle 07:27, krom ha scritto:

Grande John! L’immagine prima di tutto! Pugno di ferro!

PS ogni tanto fai inquadrare anche i gentiluomini del settore ospiti intenti a lanciare simpaticamente il bicchiere di urina o a fare folkloristici riferimenti all’Heysel. Grazie

No, mi spiace, gesti del genere non possono trovare giustificazione.

È una di quelle cose per cui non si può sentire un "ok, ma...".

Niente ma, punto. Non si strumentalizzano i morti per uno sfottò, è vergognoso e assolutamente execrable, senza se e senza ma.

Apporre un "ma" alla cosa è inaccettabile. Condanna senza se e senza ma, stop.

Le altre discussioni facciamole in separata sede, senza usare una schifezza simile come esempio o termine di paragone, punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti