Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Irride Superga, la Juve apre procedura di non gradimento allo Stadium per il tifoso bianconero che ora rischia il Daspo"

Post in rilievo

... quello non è un " tifoso juventino " .. è un .. vero e proprio .. " IDIOTA " .. 

... e pensare che proprio il grande .. anzi .. grandissimo GIAMPIERO BONIPERTI ... per onorare la " MEMORIA " 

di tutti coloro che persero la vita in quella vera e propria " TRAGEDIA " ... indossò la " MAGLIA GRANATA " .. 

... tratto da " TORINO GRANATA " del 26 MAGGIO 2020 ... .ehm  

È il maggio del 1949, il paese e l'intero mondo del calcio sono scossi dalla Caduta degli Eroi granata in quel di Superga. Un afflato spontaneo giunge dall'Argentina: il River Plate di Antonio Liberti, in piena sintonia con il patròn granata Ferruccio Novo, offre di portare i suoi Millonarios a Torino, gratuitamente, per un'amichevole in onore di Mazzola e compagni. I vertici del club sabaudo salutano l'iniziativa con entusiasmo, e accettano il gesto d'affetto.

Viene così composta una squadra improvvisata, selezione del meglio della Serie A di allora, denominata Torino Simbolo, e guidata dall'icona juventina Giampiero Boniperti, impegnato sul fronte offensivo insieme a un'altra stella dell'epoca, il milanista Gunnar Nordahl. La gara termina sul punteggio di 2-2: dell'interista Nyers e del milanista Annovazzi le reti del Torino Simbolo, a cui rispondono Labruna e, per il definitivo gol del pari, niente meno che Alfredo Di Stefano. 

P.S. - Purtroppo, la " mamma "  degli  " IDIOTI ", è sempre gravida ! 

P.S. - Ovunque ora essi siano .. presumo su quelle " Tribune " sospese tra Nuvole e Cielo .. invio a loro il mio più sincero

e profondo saluto .. .salveStefano !

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se lo fanno a Firenze la domenica dopo faranno fatica ad arrivare a 1000 spettatori…

Sono stato a vedere un Fiorentina-Juve al Franchi nel 2011, ti posso garantire che ogni singolo tifoso nei settori vicini, insultava ripetutamente il settore ospiti, con cori sull'Heysel, ed esponendo sciarpe del Liverpool; purtroppo, tristemente, anche molti ragazzini aizzati dai genitori per favorire il ricambio generazionale del ritardo mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schifo, non averlo allo stadio sarà sicuramente un bene, ma nella situazione attuale lo trovo completamente sbagliato.

Non è giusto che solo a Torino sia possibile fare una cosa del genere e altro è si possa fare qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto qua è un cretino. Poi succede ovunque e ovviamente quelli della Juventus fanno legislazione. Ma che venga daspato non può che farmi piacere. Meno cretini ci sono dentro allo stadio e meglio è per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono stato a vedere un Fiorentina-Juve al Franchi nel 2010, ti posso garantire che ogni singolo tifoso nei settori vicini, insultava ripetutamente il settore ospiti, con cori sull'Heysel, ed esponendo sciarpe del Liverpool; purtroppo, tristemente, anche molti ragazzini aizzati dai genitori per favorire il ricambio generazionale del ritardo mentale

.. confermo : sono il " PEGGIO DEL PEGGIO " .. dei .. veri e propri .. " MINUS HABENTES "  .. 

.. e non solo infangarono ed infangano i " 39 dell'HEYSEL " .. sono arrivati fino al punto di lordare con scritte sui muri 

la " MEMORIA DI UN VERO GALANTUOMO .. ergo .. GAETANO SCIREA " // INFAMI CHE NON SONO ALTRO !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Ok, ma questo non giustifica un gesto indegno e senza senso. Secondo me sono discorsi distinti il non difendersi e quello che è successo.

non ho detto questo il gesto resta ignobile. Ma,come scritto, mi aspetterei la stessa difesa delle proprie tragedie come di quelle altrui.

Invece osservo un atteggiamento strabico. In questo caso, giustamente, si prendono provvedimenti. Tanto l'unico colpito è l'idiota di cui sopra. In altri casi quando riguardano altre tifoserie si fa finta di nulla per viltà, per compiacere, per non disturbare,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

andrebbero condannati allo stesso modo applicando eguali sanzioni. se quella o quelle società non lo fa o non lo fanno sono pavide o complici ed andrebbero esse stesse sanzionate (a mio parere) 

Due pesi e due misure non funziona bene in giustizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sì: esistono e si moltiplicano tantissimi juventini di me*da che, prima di essere tali, sono uomini di me*da. Da juventino, lo confesso, mi vergogno come un verme. E non trovo neanche giusto fare paragoni con i trattamenti riservati a chi oltraggia i caduti dell'Heysel o a chi commette altre nefandezze ai nostri danni. La me*da non ha colori sportivi ed emana ovunque lo stesso fetore. Un fetore umano disgustoso e nauseabondo che non merita di entrare negli stadi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempismo sempre ineccepibile a punire i suoi stessi tifosi...non dico che non vada punito ma sta velocità da enormemente fastidio. Poi contro subiamo la qualunque e non si fa nulla. Vergognoso veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Due pesi e due misure non funziona bene in giustizia 

vero ma l'alternativa secondo me non è "allora liberi tutti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Fosse per tutti ….. sarebbe anche più giusta 

Importante che sia giusta per noi, è una questione di dignità strettamente collegata al nostro grande blasone, se gli altri non ne possiedono a noi Juventini non interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... quello non è un " tifoso juventino " .. è un .. vero e proprio .. " IDIOTA " .. 

... e pensare che proprio il grande .. anzi .. grandissimo GIAMPIERO BONIPERTI ... per onorare la " MEMORIA " 

di tutti coloro che persero la vita in quella vera e propria " TRAGEDIA " ... indossò la " MAGLIA GRANATA " .. 

... tratto da " TORINO GRANATA " del 26 MAGGIO 2020 ... .ehm  

È il maggio del 1949, il paese e l'intero mondo del calcio sono scossi dalla Caduta degli Eroi granata in quel di Superga. Un afflato spontaneo giunge dall'Argentina: il River Plate di Antonio Liberti, in piena sintonia con il patròn granata Ferruccio Novo, offre di portare i suoi Millonarios a Torino, gratuitamente, per un'amichevole in onore di Mazzola e compagni. I vertici del club sabaudo salutano l'iniziativa con entusiasmo, e accettano il gesto d'affetto.

Viene così composta una squadra improvvisata, selezione del meglio della Serie A di allora, denominata Torino Simbolo, e guidata dall'icona juventina Giampiero Boniperti, impegnato sul fronte offensivo insieme a un'altra stella dell'epoca, il milanista Gunnar Nordahl. La gara termina sul punteggio di 2-2: dell'interista Nyers e del milanista Annovazzi le reti del Torino Simbolo, a cui rispondono Labruna e, per il definitivo gol del pari, niente meno che Alfredo Di Stefano. 

P.S. - Purtroppo, la " mamma "  degli  " IDIOTI ", è sempre gravida ! 

P.S. - Ovunque ora essi siano .. presumo su quelle " Tribune " sospese tra Nuvole e Cielo .. invio a loro il mio più sincero

e profondo saluto .. .salveStefano !

Brividi... questo dovrebbe essere lo sport

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

non ho detto questo il gesto resta ignobile. Ma,come scritto, mi aspetterei la stessa difesa delle proprie tragedie come di quelle altrui.

Invece osservo un atteggiamento strabico. In questo caso, giustamente, si prendono provvedimenti. Tanto l'unico colpito è l'idiota di cui sopra. In altri casi quando riguardano altre tifoserie si fa finta di nulla per viltà, per compiacere, per non disturbare,...

Su questo hai ragione, ma su queste tematiche per fortunan noi siamo avanti anni luce rispetto ad altre realtà, e questo ci dovrebbe rendere fieri. Io come non vorrei che mai più mettesse piede in uno stadio chi inneggia all'heysel, lo stesso vale per chi non rispetta la memoria del "grande Torino " o di qualunque altra tragedia. Il problema sono le altre società che non lo fanno, brava la nostra a comportarsi in maniera differente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tipo va ovviamente non solo sbattuto fuori, ma proverei pure a spiegargli perché fare una cosa del genere é terribilmente stupida. Farei pure vedere come si cerca di educare le persone. Credo che la sua sia ignoranza piú che stupiditá.

Non mi fermerei qui. Mostrandosi cosí superiore alle altre squadre, la Juve, nella maniera piú ufficiale, mediatica ed altisonante possible, dovrebbe chiedere alle autoritá calcistiche perché negli altri stadi non viene fatto lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti