Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Elkann: "La Juve deve tornare a vincere, Spalletti allenatore giusto per farlo"

Post in rilievo

In proporzione se Gianni e Umberto avessero dato in mano a Boniperti e Moggi i soldi che ha messo lui chissa' quante champions avremmo.

Tuttavia a parte Marotta, tutte le sue scelte sono state un fallimento, da Blanc a Comolli.

Dovrebbe fare tre cose, continuare a mettere soldi, farsi un esame di coscienza e lasciar prendere le decisioni a chi ne capisce di calcio.

Ah, forse anche una quarta, cacciare subito Comolli che sinceramente e' un estraneo nel mondo juve e in italia, non so come abbia fatto a partorire l'idea di mettere la juve nelle sue mani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dovresti dire al tizio in tribuna che non dovrebbe dormire e ricordargli che lo sport si chiama calcio.

PS: bei tempi quando vedevi Andrea Agnelli e Pavel Nedved che esultavano come veri tifosi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Non tornerà mai ... è pregiudicato....e per regolamento non può ricoprire cariche ufficiali 

ah, non lo sapevo. Ma Regolamento federale o interno della Juve?  Grazie per la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non l'ho mai amato, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: se continua a metterci soldi e pur avendo richieste non vende il club, un motivo ci sarà...questo me lo fa ammirare e gli fa ( e ci fa) onore.  Gli Agnelli/Elkann sono l'unica dinastia rimasta al mondo   nel bene e nel male ancora proprietari e gestori della proprio club! Ogni tanto bisognerebbe ricordarci che in Italia (e non solo) i club sono diventati carne da macello..io faticherei a tifare per la mia squadra se divenisse di proprietà asiatica  americana, o araba..i beoti interisti tifano per una squadra che di italiano non ha più nulla!!! Forza Spalletti io ci credo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mrhyde ha scritto:

"Andrea",  con la maiuscola please..cmq se non sbaglio , finisce l' inibizione il 20/11/25 mi sembra ehhh , se fosse così altro che anno e mezzo...

Forse prima di replicare dovresti iniziare a capire la differenza tra condanne sportive e condanne PENALI. i miei post mi sembravano scritti in buon italiano "ehhhh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

ah, non lo sapevo. Ma Regolamento federale o interno della Juve?  Grazie per la risposta.

Il codice etico della Juventus cita il decreto 231 ovvero il decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231. 

Chi assume una carica ufficiale deve dichiarare di essere nel rispetto di tale decreto cosa che purtroppo per AA non è possibile avendo patteggiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bonve ha scritto:

ha preso giuntolo e lo ha messo a capo di tutto, un ruolo che non aveva mai ricoperto in vita sua.. e si è visto.

ora ha messo questo comolli, che nessuno sapeva esistesse prima di venire alla juve.

in passato ha messo dei puri contabili a dirigere la juve.

prima ancora ha messo andrea agnelli che pure lui non aveva nessuna esperienza in quel ruolo.

ha gestito la juve come se fosse una società che produce ricambi per automobili.

non ha la forza ne la capacità di andare a prendere un dirigente TOP del calcio italiano o mondiale, uno da grandi squadre.

ci mette i soldi questo si, ma per buttarli con gente come koop o vlahovic o douglas ecc ecc.

e la lista come sappaiamo è lunga.

ha ridotto la juve ad essere una squadra quasi da metà classifica; in europa prendiamo sberle a destra ed a manca.

cambiamo più allenatori che mutande.

e non ha colpe ?

Partiamo dal dirigente TOP.Chi sarebbe oggi in Italia un dirigente TOP? dici che "non ha la forza" . Al PSG con la forza di comperare qualsiasi dirigente e qualsiasi giocatore ci hanno messo 14 anni per vincere una Champions.

Giuntoli che ha scelto i giocatori che citi Vlahovic a parte, è arrivato con l'aurea di essere il migliore in Italia

Quella che manca in giro è la competenza a livello manageriale ma lì sembra che le formule magiche non esistano. Guarda Conte lo prendono per vincere lo scudetto, lo trattengono con una campagna acquisti da 200 milioni ed il risultato è un mezzo disastro. Guarda il Liverpool, vince lo scudetto confermano allenatore e manager, spendono 500 milioni e sbagliano il mercato... Gli errori che vedi compiere alle dirigenze juventine li compie mezza europa e forse anche più di mezza...Certo mal comune mezzo gaudio non è una consolazione

Il mio modestissimo parere è che con l'allontanamento di Marotta e l'avallo del progetto Ronaldo, De Ligt e relative conseguenze si è perso il senso della misura di quello che noi potevamo permetterci alla luce delle nostre potenzialità economiche reali e da lì è iniziato il tracollo

ui ragionieri concordo ma credo che il desiderio fosse quello di capire fino a quale fondo eravamo arrivati da un punto di vista economico...poi ovviamente c'erano altre modalità di scoprirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

..non l'ho mai amato, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: se continua a metterci soldi e pur avendo richieste non vende il club, un motivo ci sarà...questo me lo fa ammirare e gli fa ( e ci fa) onore.  Gli Agnelli/Elkann sono l'unica dinastia rimasta al mondo   nel bene e nel male ancora proprietari e gestori della proprio club! Ogni tanto bisognerebbe ricordarci che in Italia (e non solo) i club sono diventati carne da macello..io faticherei a tifare per la mia squadra se divenisse di proprietà asiatica  americana, o araba..i beoti interisti tifano per una squadra che di italiano non ha più nulla!!! Forza Spalletti io ci credo!!

Ti rammento che Stellantis è in mano ai francesi ed Exor è una società olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Il codice etico della Juventus cita il decreto 231 ovvero il decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231. 

Chi assume una carica ufficiale deve dichiarare di essere nel rispetto di tale decreto cosa che purtroppo per AA non è possibile avendo patteggiato.

Quindi possiamo metterci l'anima in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Mamma mia...che valanga di " complimenti" per l' ingegnere

oggettivamente non ha mai fatto nulla per farsi amare. I soldi messi per ripianare li hanno messi anche i texani della Roma (circa un miliardo in pochi anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Supponiamo che AA torni alla guida della Juve, che riflessi potrebbe avere la condanna penale in ambito sportivo? Con la giustizia sportiva la questione è chiusa, no?

Si sportivamente é chiusa 

Ma si parla del nulla 

Elkann e il CDA non lo riammeteranno mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere..non ci posso credere

(cit Aldo Giovanni e Giacomo)

Elkann che dice a Leclerc e Hamilton di parlare meno e di  pensare a guidare

Mai sentito un rimprovero per nessuno da quando guida exor. Solo sorrisi e buonismo.

Speriamo incominci ad arrabbiarsi anche con la Juve allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Quindi possiamo metterci l'anima in pace.

A meno che non si modifichi il codice etico della società.. sicuramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro JE, magari Spalletti sarà anche l'allenatore giusto, di certo quello sbagliato sei tu. Oh non ne hai azzeccata una manco per sbaglio tra Juve e Ferrari, a meno che non sia tutto premeditato. Ed allora saresti un genio del male, ma comunque sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

A meno che non si modifichi il codice etico della società.. sicuramente....

Si, certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si sportivamente é chiusa 

Ma si parla del nulla 

Elkann e il CDA non lo riammeteranno mai 

Si, lo penso anche io.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Forse prima di replicare dovresti iniziare a capire la differenza tra condanne sportive e condanne PENALI. i miei post mi sembravano scritti in buon italiano "ehhhh"

Rispondi nel merito...scade o no il 20 /11 / diquestoanno ? Perché, se si,  scrivi "robe " inesatte e fuorvianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra altro quel che resta degli agnelli e soprattutto gli Elkann sono ormai sgraditi a tutti i livelli. Politicamente e socialmente non contano una cippa. Finché rimangono nel giro continueranno ad essere vessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni folli di chi non guarda le partite e le gare di F1.

Deve vincere.

Povero Luciano o chi per lui...ma con locatelli e mckennie non vinci nemmeno la partitella del giovedì....

Ci vuole qualità: giocatori di livello x la juve e ingegneri Top in ferrari.

Meglio se taceva....mamma mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Rispondi nel merito...scade o no il 20 /11 / diquestoanno ? Perché, se si,  scrivi "robe " inesatte e fuorvianti 

Mi prendi per il * ??

Io parlavo della condanna PENALE

che scade appunto tra un anno e 6 mesi. Non della inibizione sportiva. L'ho scritto 3 volte.

Di quali robe inesatte e fuorvianti stai cianciando?

Praticamente oltre a non capire un tubo della differenza tra condanna sportiva e penale mi hai pure calunniato

Complimentoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti