Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Elkann: "La Juve deve tornare a vincere, Spalletti allenatore giusto per farlo"

Post in rilievo

4 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Hanno tentato di fare passare Andrea Agnelli per un malavitoso manipolando intercettazioni e quant'altro sulla questione biglietti , sulla sponda dei cartoni dal presidente all'allenatore per finire ai giocatori ...linea diretta  biglietti con quei " lorsignori" ...totale? multina , come per i passaporti farlocchi ...Sulla questione plusvalenze e stipendi  c'è ancora chi crede a questa commedia ? 1 anno ,8 mesi di inibizione , priva di effetti civili, di sanzioni accessorie e senza riconoscimento di responsabilità al primo stadio è stata patteggiata e ha fatto benissimo se si guarda ai tempi dei procedimenti per finire a quello che hanno combinato ad Arrivare 

Tutto quello che vuoi 

Ma patteggiamento o meno,  ammissione di responsabilità o meno la CONDANNA PENALE ( non inibizione come la chiami tu) esiste e non si può fare finta di nulla.

Quindi per un anno e mezzo scordatevi "andrea".

E ho idea che potrete scordarvelo anche in  futuro per i motivi che ho piu volte elencato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E allora richiamalo 

Purtroppo il suo trasferimento in Olanda vuol dire aver messo la parola fine al suo impegno nella Juventus. Se dovesse tornare sarà in un futuro lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Dichiara che, siccome Ferrari vince nel WEC, significa che in Formula 1 ha i meccanici e gli ingegneri migliori e hanno consegnato un'auto che è migliorata durante la stagione.

In pratica secondo questo ragionamento, se la Juve NextGen vince il campionato di Serie C, di pari passo la Juve deve avere lo staff che senza dubbio la porti a vincere lo Scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manne ha scritto:

Ci vuole i giocatori per vincere, non gli allenatori!

Ci vuole un primis una società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In pratica secondo questo ragionamento, se la Juve NextGen vince il campionato di Serie C, di pari passo la Juve deve avere lo staff che senza dubbio la porti a vincere lo Scudetto

Beh a mio avviso ha detto una cosa differente. Intanto ha richiamato i piloti della Formula 1 a parlare di meno ed a concentrarsi più sulla guida. Poi l'esempio della vittoria al WEC era per dire che i risultati si ottengono quanto tutti remano nella stessa direzione e lavorano in modo coordinato ed armonico. Comunque il video dell'intervista è ampiamente diffuso ed ognuno si può fare la propria idea...diciamo che comunque si è mostrato piuttosto alterato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Ogni plus valenza fittizia doveva avere come colpevole l altra parte con cui è stata fatta nella misura dovuta. Il tentativo di imbroglio sportivo  per una o per 100 resta. Ma abbiamo pagato solo noi. 

Attendo tutti quei deteriorati mentali che dicevano adesso hanno colpito voi poi toccherà a tutti gli altri. Tutti gli altri non ci sono. 

È l ennesima balla che solo gli idioti possono accettare di una cupola fatta tra me e me

Come se toto Riina fosse stato condannato lui solo per un associazione mafiosa senza mafiosi

Solo in Italia con un livello intellettivo da australopitechi la magistratura può fare passare certe panzane

questo succede se non ti difendi

se non ti difendi soprattutto pubblicamente e a mezzo stampa

passa il concetto che la Juve ha creato un sistema di plusvalenze(quindi passibile di condanna) mentre  gli altri facevano qualche singola plus.

una stronxata ovviamente perchè il sistema, anzi il sistemone delle plus lo ha creato il mago delle plusvalenze Ausilio

che ne ha fatto a centinaia, lo ha fatto pure il milan con lo scambio di decine e decine di ragazzini sempre con il Re delle plusvalenze

ma se non lo porti ad esempio come precedenti in tutte le sedi mediatiche e processuali poi finisce che fanno passare la storiella del sistema juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

per l'esattezza ha detto "i meccanici che stanno vincendo il campionato dei pit stop e gli ingegneri, non c'è dubbio che la macchina sia migliorata " 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manne ha scritto:

Ma le vedi le partite della Juventus? se a ogni stop il pallone va a 3 metri di chi è la colpa?

Infatti ha capito poco di quello che ti ho scritto. Nessuno mette in dubbio che la nostra squadra non abbia interpreti all’altezza delle migliori squadre del continente, ma a parità di interpreti, ci sono allenatori che sanno estrarre il meglio da ognuno e farli rendere molto più di quello che sono. Gli esempi più eclatanti sono Conte e Gasperini. Così come invece ci sono allenatori mediocri come Motta, Tudor e tanti altri che affondano insieme alla squadra. Io spero che Spalletti, con la propria esperienza, faccia parte del primo gruppo. Così è più chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Infatti ha capito poco di quello che ti ho scritto. Nessuno mette in dubbio che la nostra squadra non abbia interpreti all’altezza delle migliori squadre del continente, ma a parità di interpreti, ci sono allenatori che sanno estrarre il meglio da ognuno e farli rendere molto più di quello che sono. Gli esempi più eclatanti sono Conte e Gasperini. Così come invece ci sono allenatori mediocri come Motta, Tudor e tanti altri che affondano insieme alla squadra. Io spero che Spalletti, con la propria esperienza, faccia parte del primo gruppo. Così è più chiaro?

Su Conte quest'anno stenderei un velo di silenzio.... diciamo che Conte "in genere" sa far uscire una carica agonistica sconosciuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Tutto quello che vuoi 

Ma patteggiamento o meno,  ammissione di responsabilità o meno la CONDANNA PENALE ( non inibizione come la chiami tu) esiste e non si può fare finta di nulla.

Quindi per un anno e mezzo scordatevi "andrea".

E ho idea che potrete scordarvelo anche in  futuro per i motivi che ho piu volte elencato 

"Andrea",  con la maiuscola please..cmq se non sbaglio , finisce l' inibizione il 20/11/25 mi sembra ehhh , se fosse così altro che anno e mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quand'è che cede l'asset e sparishe per sempre dalle nostre visuali ?????? se che brutto personaggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

“Le nuove generazioni sono coinvolte”

Speriamo in Oceano e Leone allora 

Se hanno preso i geni del padre ...siamo frecati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

al momento della penalizzazione di 15 punti (più avanti ridotta a 10) eravamo a -10 dal napule

"lottare per lo scudetto" più o meno...

Napoli 47, Milan 38, Juventus 37..con la vittoria saremmo andati a meno 7 secondi.. A. Gennaio.. Potevamo rincorrere dai.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non parlavo di te specificatamente. Ho detto in generale.

Elkann non è un esempio di simpatia ma nel concreto ha sempre agito.

Ha messo più soldi lui nella juventus che l'intera famiglia Agnelli in 100 anni.

Abbiamo 3 allenatori a libro paga che se fosse uno a cui non interessa avrebbe tranquillamente evitato, bastava lasciar andare le cose come andavano e poi, a fine anno, si ridimensionava

Ha preso come DS colui il quale era considerato "il migliore su piazza" non semplicemente il migliore disponibile.

La sfera di cristallo ancora non c'è....

ha preso giuntolo e lo ha messo a capo di tutto, un ruolo che non aveva mai ricoperto in vita sua.. e si è visto.

ora ha messo questo comolli, che nessuno sapeva esistesse prima di venire alla juve.

in passato ha messo dei puri contabili a dirigere la juve.

prima ancora ha messo andrea agnelli che pure lui non aveva nessuna esperienza in quel ruolo.

ha gestito la juve come se fosse una società che produce ricambi per automobili.

non ha la forza ne la capacità di andare a prendere un dirigente TOP del calcio italiano o mondiale, uno da grandi squadre.

ci mette i soldi questo si, ma per buttarli con gente come koop o vlahovic o douglas ecc ecc.

e la lista come sappaiamo è lunga.

ha ridotto la juve ad essere una squadra quasi da metà classifica; in europa prendiamo sberle a destra ed a manca.

cambiamo più allenatori che mutande.

e non ha colpe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma é appena iniziata la condanna penale cone ho scritto un'ora fa.

Puoi anche fare finta di niente ma esiste. E terminerà tra un anno e 6 mesi 

Supponiamo che AA torni alla guida della Juve, che riflessi potrebbe avere la condanna penale in ambito sportivo? Con la giustizia sportiva la questione è chiusa, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilascia dichiarazioni sulla squadra di una banalità imbarazzante con la supponenza di un vero incompetente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sergione ha scritto:

Oggi è importante che la Juventus vinca e un allenatore come Spalletti, con la sua esperienza, deve portarla a vincere

Forse nervosetto per i suoi standard. Vedasi come si è espresso nei confronti dei piloti Ferrari. Mi sa che comincia a bruciargli essere considerato perdente sul piano sportivo in vari ambiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ha meno nomi di Richard Philip Henry John Benson

Non sento più parlare di Giovanni Elcani (semi cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Forse nervosetto per i suoi standard. Vedasi come si è espresso nei confronti dei piloti Ferrari. Mi sa che comincia a bruciargli essere considerato perdente sul piano sportivo in vari ambiti

E così sarà, visto che nella scelta delle figure apicali ha la stessa arguzia di un cactus messicano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E allora richiamalo 

È pregiudicato.....per regolamento non può assumere cariche in seno alla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Supponiamo che AA torni alla guida della Juve, che riflessi potrebbe avere la condanna penale in ambito sportivo? Con la giustizia sportiva la questione è chiusa, no?

Non tornerà mai ... è pregiudicato....e per regolamento non può ricoprire cariche ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti