Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, The Natural ha scritto:

Spalletti si

al posto di conceicao sicuramente, quindi mezzapunta, come mezza ala ricordo anche a napoli che erano, 

allan jorginho hamsik

ovvero incontirsta motorino

regista

tecnico con inserimenti e tiro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra un po ai playoff arrivava pure San marino

la Serbia trascinata dall immenso Dusan e dal mitico kostic sul divano, chissà perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Cmq Openda non gioca mai nel Belgio. Al massimo subentra... 

"Eh ma è fortissimo, in Italia fa i buchi..." cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Openda è appena entrato ed è entrato anche Zhegrova 

Abbiamo 2/3 della rosa che praticamente non gioca nelle loro rispettive nazionali, zero titolari nelle nazionali nazioni di spicco (argentina, brasile, francia, germania, spagna, ma pure quella italiana se andiamo a vedere dei nostri non gioca quasi nessun) una quindicina di giocatori non convocati. Però "siamo forti". 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Fatemi sta formazione x poter competere in Italia MA contemporaneamente costruire un futuro radioso:

De Gea 

Cambiaso Bremer Koopmeiners El Karouani 

Miretti

Goretzka Thuram

Zhegrova Lewandovski Yildiz

voglio però assolutamente in rosa sia Karetsas che Smit 

Restes

Kalulu Bremer Koopmeiners 

Cambiaso Thuram Ruben Neves  Palestra

Bernardo Silva Yldiz

Castro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Abbiamo 2/3 della rosa che praticamente non gioca nelle loro rispettive nazionali, zero titolari nelle nazionali nazioni di spicco (argentina, brasile, francia, germania, spagna, ma pure quella italiana se andiamo a vedere dei nostri non gioca quasi nessun) una quindicina di giocatori non convocati. Però "siamo forti". 

La spiegazione del nostro status è tutto qua.

Ottimo punto 👌👌👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Ma pure in parte i miei.

Però non é possibile adattare un'industria di intrattenimento miliardaria come il calcio moderno in funzione dei "bisogni" della nazionale di calcio, son cose da secolo scorso...

So che vado controcorrente, ma secondo me  è il calcio che dovrebbe un po' uscire dalla sua dimensione di industria internazionale di "intrattenimento" (per quello c'è il cinema hollywoodiano e la musica pop per le persone a cui interessa) per recuperare i suoi valori di base tra cui le Nazionali nelle quali resta almeno un pizzico di calcio che non sia solo business.

13 ore fa, fjgt ha scritto:

Credo che la nazionale non interessi più a nessuno ormai (non solo agli juventini).

Basta vedere il confronto con il tennis.

Un fastidio più che altro messa così in mezzo ai campionati. 

La Nazionale fa sempre, sempre, il massimo degli ascolti in televisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo te la schifano così senza motivo?

cioè sostenere una squadra presieduta da uno come Gravina ti pare possibile?

La nazionale non è di Gravina ma degli italiani, io disprezzo Elkann, ma continuo a tifare per la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The Fool ha scritto:

Quello che dici è vero, però, onestamente, non prendere atto dell'ostracismo nei confronti della Società Juventus e di tutto quello che rappresenta e ha rappresentato che va ben oltre questioni campanilistiche, è un pochino nascondere la testa sotto la sabbia...

Anch'io sono disgustato dalla Federazione ma la Nazionale è un'altra cosa, altrimenti, come ho già scritto dovrei abbandonare la Juventus perché c'è il traditore Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Anch'io sono disgustato dalla Federazione ma la Nazionale è un'altra cosa, altrimenti, come ho già scritto dovrei abbandonare la Juventus perché c'è il traditore Elkann

Elkann in confronto alla * della Figc è un santo a momenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Elkann in confronto alla * della Figc è un santo a momenti 

Mah contro la Juventus sono della stessa pasta, ma John è più colpevole perché è un giuda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma alla fine è poi la solita e annosa questione dell' "esistono le categorie"..

la Francia era come il Portogallo fino al 98...il brasile e l'Argentina hanno cmq pagato lo scotto verso le squadre europee perché c'è stata una evidente perdita di competitività da parte delle loro squadre...fino a quindici anni fa era ancora possibile vedere le europee perdere l'Intercontinentale... chiaramente cicli di 5/dieci anni servono per riassestare un movimento...adattarsi...

Poi se un domani l'Italia diventerà un paese come la Francia che esporta gran parte dei propri calciatori, beh...ne parleremo...ma oggi non è così, quindi se la nazionale non gira non girano i club e viceversa..

PS: ma cos'è successo a chiesa? Ho letto che ha rifiutato la nazionale e parlano di depressione..ne sai qualcosa?

La Francia è diventata forte solo per un fattore etnico: ha potuto sfruttare gli immigrati africani che sono fantasiosi e prestanti fisicamente e in parte quelli arabi. Prima contava poco . Quanti autoctoni (da generazioni ) bianchi ci sono nella nazionale francese?  Ci fossero quegli africani da noi saremmo forti anche noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.