Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, alex101974 ha scritto:

E anche oggi Exor ci ha buttato dentro un centello, chi chiede il ritorno di AA non ha la più pallida idea del disastro causato

Per carità ognuno ha la sua opinione

ma per come la vedo io vedere una proprietà che cerca di tenere a posto i conti e che mette comunque denaro sonante con l'unica differenza che non si vince nulla e nemmeno ci si avvicina, a me non mi fa stare tranquillo

AA con tutti i suoi difetti ci ha riportato a vincere (dopo il post-farsopoli)per molti anni in campionato e a fare 2 finali di UCL

Ha fatto probabilmente il passo più lungo della gamba ad un certo punto, ma credo che tutti noi (o gran parte per lo meno) eravamo soddisfatti di come andavano le cose

Invece ora (si fa per dire ora) un piattume unico con "governi tecnici" , incompetenza , e un distacco totale da parte della proprietà e delle dirigenze che si sono susseguite da quella che è la passione di noi tifosi e la storia di questa squadra ( e non è affatto retorica)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non mi ha risposto, probabilmente è davvero manenti...sono arrivato oggi...

Ma a livello di infortuni non è fragile? Non so io, l'ho letto qui...

Divertiti  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex101974 ha scritto:

E anche oggi Exor ci ha buttato dentro un centello, chi chiede il ritorno di AA non ha la più pallida idea del disastro causato

Andrea Agnelli l’unico disastro che ha causato, é ai fegati dell’Italia anti juventina vincendo 9 scudetti e portando la Juventus a giocare 2 finali di Champions League in 3 anni. 

Jhon Elkann mette i soldi, fa gli aumenti di capitale perché invece di prendere gente da Juve, ha portato : Giuntoli, Thiago Motta, Comolli, Tudor, Modesto… che a loro volta hanno preso gli Openda, David, Kelly, Alcaraz, Djalo, e svenduto i giovani che sarebbero dovuti essere il futuro della Juve. 

Quando si parla di Agnelli c’è solo da inchinarsi, lavarsi la bocca e continuare a inchinarsi. 

Mentre tu stai qui a criticare IL Presidente, mi raccomando, preparati a 40 anni di sconfitte perché come ripeto sempre, fino a quando non tornerà Agnelli, alla fine di ogni stagione potremmo solo guardare gli altri vincere.

Auguri.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Albert Einstein said:

ma per come la vedo io vedere una proprietà che cerca di tenere a posto i conti e che mette comunque denaro sonante con l'unica differenza che non si vince nulla e nemmeno ci si avvicina, a me non mi fa stare tranquillo

AA con tutti i suoi difetti ci ha riportato a vincere (dopo il post-farsopoli)per molti anni in campionato e a fare 2 finali di UCL

Ha fatto probabilmente il passo più lungo della gamba ad un certo punto, ma credo che tutti noi (o gran parte per lo meno) eravamo soddisfatti di come andavano le cose

Invece ora (si fa per dire ora) un piattume unico con "governi tecnici" , incompetenza , e un distacco totale da parte della proprietà e delle dirigenze che si sono susseguite da quella che è la passione di noi tifosi e la storia di questa squadra ( e non è affatto retorica)

.doh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fjgt ha scritto:

Secondo me hanno preso Comolli per quello.

Per non cercare per forza il nome costono tipo Osimhen.

Sperando azzecchi qualche nome sconosciuto alla Reijnders o Leao il prima possibile.

E infatti il paradosso era che all'allenatore pragmatico, al quale servono i giocatori forti visto che non sa allenare (multicit.), non glieli compri per punizone .ghgh mentre all'allenatore didattico che dovrebbe far migliorare le pippe che ha, vanno per forza presi i giocatori forti se no lo lasciamo da solo a dispensare le sue perle ai porci (cit.) ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Andrea Agnelli l’unico disastro che ha causato, é ai fegati dell’Italia anti juventina vincendo 9 scudetti e portando la Juventus a giocare 2 finali di Champions League in 3 anni. 

Jhon Elkann mette i soldi, fa gli aumenti di capitale perché invece di prendere gente da Juve, ha portato : Giuntoli, Thiago Motta, Comolli, Tudor, Modesto… che a loro volta hanno preso gli Openda, David, Kelly, Alcaraz, Djalo, e svenduto i giovani che sarebbero dovuti essere il futuro della Juve. 

Quando si parla di Agnelli c’è solo da inchinarsi, lavarsi la bocca e continuare a inchinarsi. 

Mentre tu stai qui a criticare IL Presidente, mi raccomando, preparati a 40 anni di sconfitte perché come ripeto sempre, fino a quando non tornerà Agnelli, alla fine di ogni stagione potremmo solo guardare gli altri vincere.

Auguri.

Agnelli ha avallato l'acquisto di Ronaldo, che si è rivelato poi poco sostenibile dalla proprietà, senza nemmeno considerare che gli andava poi fatta la squadra intorno.

Agnelli c'era anche quando si vendeva Pogba e si spendevano 90 milioni per Higuain.

Agnelli da solo è inutile se dietro non c'è chi è disposto a metterci tanti più soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

No è stato Marotta a farci vincere, del resto basta vedere cosa è successo quando è andato all'Inter... Noi abbiamo iniziato a fare schifo e loro a vincere e fare finali di Champions...

AA è solo un arrogante miracolato che se fosse nato in una normalissima famiglia italiana avrebbe fatto qualche lavoro manuale...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Con l'unica differenza è che questo denaro messo non aiuta veramente a rinforzare la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

No è stato Marotta a farci vincere, del resto basta vedere cosa è successo quando è andato all'Inter... Noi abbiamo iniziato a fare schifo e loro a vincere e fare finali di Champions...

AA è solo un arrogante miracolato che se fosse nato in una normalissima famiglia italiana avrebbe fatto qualche lavoro manuale...

Ma Marotta è stato scelto da Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Agnelli ha avallato l'acquisto di Ronaldo, che si è rivelato poi poco sostenibile dalla proprietà, senza nemmeno considerare che gli andava poi fatta la squadra intorno.

Agnelli c'era anche quando si vendeva Pogba e si spendevano 90 milioni per Higuain.

Agnelli da solo è inutile se dietro non c'è chi è disposto a metterci tanti più soldi.

1- Dovresti ringraziare ogni giorno della tua vita per avere visto Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve. 

2- Fossi stato tu presidente della Juventus immagino che nel 2018 avresti avuto la sfera di cristallo e saputo dell arrivo del Covid. Chapeau 

3- Higuain è stato un acquisto sensato, se pensi il contrario, gustati pure Openda e David.

4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Marotta ha fatto vincere la Juventus con le stesse percentuali che vanno date ad Agnelli, a Paratici e a Nedved e ad Allegri. 

L’Inter ha iniziato a vincere nel momento in cui la Juventus ha iniziato a comprare i Kulusevski, i Mckennie, gli Zakaria. Marotta non c’entra assolutamente nulla. 

Marotta è quello che su 5 scudetti che l’Inter avrebbe dovuto vincere ne ha portati a casa 2. Oppure se Marotta vince è merito suo ma se perde è colpa degli altri ? 

Marotta se non fosse all’ Inter, sarebbe squalificato per 15 anni dal calcio. Ma voi continuate pure a raccontare le vostre favole 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Meriti sono quantomeno da distribuire, come dire che Berlusconi senza Galliani non avrebbe vinto o che le vittorie fossero merito solo di uno dei due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

1- Dovresti ringraziare ogni giorno della tua vita per avere visto Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve. 

2- Fossi stato tu presidente della Juventus immagino che nel 2018 avresti avuto la sfera di cristallo e saputo dell arrivo del Covid. Chapeau 

3- Higuain è stato un acquisto sensato, se pensi il contrario, gustati pure Openda e David.

Marotta ha fatto vincere la Juventus con le stesse percentuali che vanno date ad Agnelli, a Paratici e a Nedved e ad Allegri. 

L’Inter ha iniziato a vincere nel momento in cui la Juventus ha iniziato a comprare i Kulusevski, i Mckennie, gli Zakaria. Marotta non c’entra assolutamente nulla. 

Marotta è quello che su 5 scudetti che l’Inter avrebbe dovuto vincere ne ha portati a casa 2. Oppure se Marotta vince è merito suo ma se perde è colpa degli altri ? 

Marotta se non fosse all’ Inter, sarebbe squalificato per 15 anni dal calcio. Ma voi continuate pure a raccontare le vostre favole 

di solito non sono d'accordo con te, ma stavolta quoto in toto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io di Higuain mi sono goduto ogni giocata ed ogni suo gol e da tifoso questo mi interessa. Ma 90 milioni per un giocatore di 30 anni che non ti è durato manco tre anni non si può definire acquisto sensato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Io di Higuain mi sono goduto ogni giocata ed ogni suo gol e da tifoso questo mi interessa. Ma 90 milioni per un giocatore di 30 anni che non ti è durato manco tre anni non si può definire acquisto sensato 

Invece si è sai perché ? 
Perché a differenza di quello che le persone vorrebbero( anche qui, l’ 80% degli iscritti ) la Juventus non deve essere un asilo, non deve essere un club che prepara i calciatori per altri club, ma un punto di arrivo. Alla Juventus devono giocare i grandi calciatori, giocatori che hanno già vinto e che siano pronti fin da subito. 

Higuain é costato 90 milioni ma ha reso per 90 milioni, quindi va benissimo così. 

Meglio spendere 90 milioni per Higuain che 35 per i Locatelli, che mediocri sono nati e mediocri resteranno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Invece si è sai perché ? 
Perché a differenza di quello che le persone vorrebbero( anche qui, l’ 80% degli iscritti ) la Juventus non deve essere un asilo, non deve essere un club che prepara i calciatori per altri club, ma un punto di arrivo. Alla Juventus devono giocare i grandi calciatori, giocatori che hanno già vinto e che siano pronti fin da subito. 

Higuain é costato 90 milioni ma ha reso per 90 milioni, quindi va benissimo così. 

Meglio spendere 90 milioni per Higuain che 35 per i Locatelli, che mediocri sono nati e mediocri resteranno. 

Concordo sul principio anche se avrei preferito vedere crescere Pogba con noi piuttosto che venderlo per Higuain, che andava comprato dal Real Madrid quando costava 25 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Concordo sul principio anche se avrei preferito vedere crescere Pogba con noi piuttosto che venderlo per Higuain, che andava comprato dal Real Madrid quando costava 25 milioni 

Può essere, come può essere che però a 25 anni non avrebbe avuto la maturità, la personalità per giocare nella Juve è di rendere così come poi ha fatto a 30 anni. 

Io lo dic sempre, ma qualcuno non vuole capire

La Juventus deve essere roba per 28-30 anni, non per 21enni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Invece si è sai perché ? 

Ok ma se non bilanci il bel tuo parlare (cit.) .ghgh con la realta' grigia dell'oggi, fra limiti obbligatori di spesa e recenti grandi errori sul mercato, sembriamo tutti tifosi volutamente fessi o "ridimensionati" sefz  se Elkann impazzisse e volesse spendere 500 pippi a gennaio, non potrebbe comunque farlo per i limiti del fair play finanziario, visto che non si fa le regole a suo uso e consumo come city, barcellona, psg e real. Se poi tu vuoi esattamente quest"ultima cosa, esiste anche la nutrita categoria dei tifosi "convinti" e se siano fessi uguale non mi azzardo a scriverlo, magari fantasmino John si trasforma davvero a breve nel piu' turpe dei capitalisti moderni e decide di cominciare a tirare calci nel kiulo a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Può essere, come può essere che però a 25 anni non avrebbe avuto la maturità, la personalità per giocare nella Juve è di rendere così come poi ha fatto a 30 anni. 

Sono d’accordo però Higuain si vedeva che era forte anche al Real, solo che loro ne avevano, bontà loro, uno ancor più forte come Benzema e ne dovevamo approfittare, al Napoli un campione del genere non si poteva vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Juve dovrebbe essere roba da giocatori forti a prescindere che abbiano 20 o 25 o 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutta gente comprata sotto gestione Agnelli eh.

Le cose che dici su Marotta valgono pari pari per AA, che ha vinto tanto ma ha avvallato tutte le operazioni scellerate fatte dopo, tra cui Pirlo, il ritorno di Allegri a 8 milioni netti ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La Juve dovrebbe essere roba da giocatori forti a prescindere che abbiano 20 o 25 o 30 anni.

Non basta essere forti. Devi essere da Juve. 

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Tutta gente comprata sotto gestione Agnelli eh.

Le cose che dici su Marotta valgono pari pari per AA, che ha vinto tanto ma ha avvallato tutte le operazioni scellerate fatte dopo, tra cui Pirlo, il ritorno di Allegri a 8 milioni netti ecc.

Appunto, mica ho detto il contrario. 

Anche Florentino Perez ha creato casini 20 anni fa. Anche Berlusconi ha avuto stagioni dove non azzeccavano nulla. Quindi? 

Solo nella nostra tifoseria capita di non avere riconoscenza per nessuno. Siamo una tifoseria marcia e con la puzza sotto al naso che portano in trionfo le male marce e affossano gli uomini veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.