Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

Quest'estate mi si spiegava che avevamo fatto l'affare...cambiaso Joao Mario esterni tra i più forti in Europa mi avevano scritto. 

Sarebbe da riprendere i commenti post amichevole con il bvb per capire la competenza di certi che millantano conoscenze superiori... 

ma...in realtà attualmente giocano sciagure più grosse in questa JUVENTUS però è stato presso inutilmente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

ma...in realtà attualmente giocano sciagure più grosse in questa JUVENTUS però è stato presso inutilmente

In Italia non ci può giocare, pascola in mezzo al campo, ha il senso tattico dei bambini che giocano a 7 a 11 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se la prende con Spalletti credo non abbia proprio i concetti di spazio e tempo o vuole solo fare incetta di like. Anzi, quando non ci si può allenare perché bisogna solo giocare qualunque allenatore che non sia un matto tende ad essere ultraconservativo nelle scelte per cambiare il meno possibile. L'impatto di un allenatore in 20 giorni con ste mezze cartucce che fino all'altro giorno erano a farsi i cavoli propri in giro per il mondo per metà, siete seri? Spalletti avrà un po' di tempo tra 20 giorni a ridosso di Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma veramente oh, anche Mario come mai non gioca mai? 

Operazione geniale di mr algortimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me semplicemente quando la formazione degli "scarti" - venduti è quasi(ma forse pure senza il "quasi")più forte della Juventus titolare attuale..c'è da farsi due domande..

La Juventus, la gloriosa Juventus.. che brutta fine.

Se continuano così, si porteranno molti tifosi a disinnamorarsi .. semplicemente perché non si emozionano più, praticamente abituati a fare schifo. 

Ma parlo a livello generale, calcistico, nazionale in assoluto 

Partite di serie A paragonabili alla serie B di 20 anni fa, senza esagerare.

Un problema nazionale, a tutti i livelli 

Semi off topic: ho sentito qualcosa riguardo il tennis e del governo che si è inserito dentro la gestione dell ATP 

Giustamente dopo aver rovinato il calcio vediamo di rovinare uno sport e una manifestazione che funziona 

Uno schifo totale... depressione totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.