Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque Chiellini ha detto chiaramente che Yildiz ha contratto ancora per 2 anni e mezzo, ma mai ha parlato di rinnovo e aumento. 

Mo onestamente yildiz vale 6 mln più bonus annui? 

In questo momento no. Però potenzialmente si... Se non lo vuoi perdere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ad oggi Conceicao DEVE essere titolare. È l'unico che in un modo o nell'altro dà imprevedibilità e crea pericoli

Si crea pericoli senza fare nulla al dunque...è come una strafiga che ammiccante ti porta a casa ammiccante per offrirti in caffè, sali arrapato e quella ti offre davvero il caffè e ti mette alla porta... Uguale. 

Giocatore inutile. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gennodi said:

openda aveva un riscatto obbligatorio solo dopo un certo minutaggio, vi risulta?

Secondo Fabrizio Romano il riscatto avviene in caso di arrivo tra le prime 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sopravvalutato. 

Il calo a picco del calcio italiano ha fatto sì che gente cone lui è Pioli potessero vincere un campionato .ghgh

Secondo me il suo Napoli ha giocato il miglior calcio degli ultimi 20 anni in Italia e non lo dico solo perché è da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

il mercato è stato ASSURDO

e mi è pure venuto in mente J MARIO preso per fare uno scambio che ha portato che cosa? 1 miione?

Grande rocciaj stasera sguazzi nel crimine come Joker se manca Batman 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Che visione "pura" ha Miretti?

É un interno lineare che ha tecnica applicata, pulizia di passaggio e tempismo nell'inserimento.

Non emerge in atletismo, non emerge in velocitá o esplosivitá, non emerge nella conclusione e non emerge nell'espressione di forza massimale.

Nel calcio di oggi giusto qui puó giocare, in questo conglomerato cementizio dove ci sono locatelli, thuram, mckennie e koop, ossia uno dei roster piú scarsi che io abbia mai visto. In un  livello mediocre e piatto, uno come Miretti ci puó anche stare. Ma da qui a considerarlo da juve (quella vera) mi pare francamente esagerato.

Ha la visione di gioco,sa dove sono i compagni. Se non te ne accorgi devi ridiscutere il tuo senso di osservatore,forse troppo impostato in atletismo e velocità 

Esiste anche altro,poi io ovviamente intendo un Miretti x me REGISTA davanti alla difesa,non certo trequartista che nemmeno x me ha le doti giuste. Non parlo di visione alla Baggio,parlo di visione alla Paulo Sousa diciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo tempo a comolli, potrebbe fare ancora più danni…. 
Che imbarazzo, urge una metaforica bomba atomica.

basterebbe rifondare coi giovani, ne avevamo almeno 15 che in rosa potevano starci benissimo e li abbiamo regalati tutti per comprare gente strapagata ed impalpabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Grande rocciaj stasera sguazzi nel crimine come Joker se manca Batman 1469518176.png

non scrivo da giorni! 
Ma quello che scrivo mi sembra palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ha la visione di gioco,sa dove sono i compagni. Se non te ne accorgi devi ridiscutere il tuo senso di osservatore,forse troppo impostato in atletismo e velocità 

Esiste anche altro,poi io ovviamente intendo un Miretti x me REGISTA davanti alla difesa,non certo trequartista che nemmeno x me ha le doti giuste. Non parlo di visione alla Baggio,parlo di visione alla Paulo Sousa diciamo 

Il mio "senso di osservatore" non ti avrebbe regalato sto centrocampo, stanne certo. E neanche quel portiere, quella difesa e quell'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

e mi è pure venuto in mente J MARIO preso per fare uno scambio che ha portato che cosa? 1 miione?

Hai ceduto Savona ed Alberto e con la metà dei soldi hai preso Mario, che farebbe panchina anche a Casasola del Catania

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ad oggi Conceicao DEVE essere titolare. È l'unico che in un modo o nell'altro dà imprevedibilità e crea pericoli

Avere Conceicao e Zhegrova e tenerli in panchina entrambi è ingiustificabile. Nel calcio odierno si vince con gli esterni offensivi che saltano l’uomo. 

Quando Spalletti ha voluto mettere Cabal tornante a tutta fascia anziché far entrare Chico mi sono venuti i brividi. Tale e quale alla mossa di Tudor di mettere Kalulu tornante 

Non capisco perché quando arrivano da noi diventano tutti difensivisti. Facendo una mossa così dai un chiaro segnale alla partita e ai tuoi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Hai ceduto Savona ed Alberto e con la metà dei soldi hai preso Mario, che farebbe panchina anche a Casasola del Catania

si esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

è vero, sicuramente molto meglio di Yildiz dall'altra parte da un bel po' di partite. Però se lo metti dall'inizio per me cambia la musica anche con lui. Dopo un po' gli prendono le misure, o gli mollano un paio di stecche (perchè il gap fisico c'è). Comunque deve giocare di più, messi come siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

anche agresti ,da sempre iper neutrale, ad agosto espresse molti dubbi su questo scambio

E con lui anche tanti di noi

Direi che adesso la cosa è palese a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si crea pericoli senza fare nulla al dunque...è come una strafiga che ammiccante ti porta a casa ammiccante per offrirti in caffè, sali arrapato e quella ti offre davvero il caffè e ti mette alla porta... Uguale. 

Giocatore inutile. 

Purtroppo il suo grande limite è che se la sposta sempre sul destro e crossa addosso al difensore avversario. Il primo dribbling gli riesce, il resto lasciamo perdere. È un grande limite fare sempre la stessa identica giocata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma veramente oh, anche Mario come mai non gioca mai? 

preso per fare plusvalenza
che poi fosse stata una grossa somma almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia già venduto con tanto di contratto firmato. Altro pacco arrivato a causa dei giri loschi di mediatori e procuratori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si pensava di far fessi i portoghesi

Noi.. ai portoghesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Perché è scarso?

così come lo sono tutti gli altri? Qualche dubbio me lo tengo su David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

anche agresti ,da sempre iper neutrale, ad agosto espresse molti dubbi su questo scambio

E con lui anche tanti di noi

Direi che adesso la cosa è palese a tutti

io non vorrei che fosse un accordo già preso e che Alberto fosse stato parcheggiato da noi 
perchè allora pure la dignità sarebbe venduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non c’è la controprova 

Per me col 4-3-3 e Miretti in campo,ovviamente con Zhegrova o almeno Conceicao a destra,faremmo molto meglio. Miretti si è visto anche stasera,nonostante debba carburare,ha un tocco diverso dagli altri,una visione del gioco pura. Almeno va provato questo assetto,così non ne usciamo più,inoltre il campionato italiano con allenatori di questo livello e parlo anche di Vanoli,rischia veramente di diventare quarto mondo

La controprova è l'anno scorso con Motta, giocavamo più o meno con il modulo che dici. Con risultati altrettanto pessimi. Perché siamo scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Noi.. ai portoghesi....

no no qui si è foluto far cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Noi.. ai portoghesi....

Quest'estate mi si spiegava che avevamo fatto l'affare...cambiaso Joao Mario esterni tra i più forti in Europa mi avevano scritto. 

Sarebbe da riprendere i commenti post amichevole con il bvb per capire la competenza di certi che millantano conoscenze superiori... 

Adesso, Rux ha scritto:

Noi.. ai portoghesi....

Quest'estate mi si spiegava che avevamo fatto l'affare...cambiaso Joao Mario esterni tra i più forti in Europa mi avevano scritto. 

Sarebbe da riprendere i commenti post amichevole con il bvb per capire la competenza di certi che millantano conoscenze superiori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.