Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, el titan ha scritto:

Comolli e chiellini l'accoppiata peggiore della nostra storia.

La Champions la vedono con il binocolo.

Bene così, se lo meritano loro prima di tutto, noi andiamo aventi, per loro sarà una botta grande sul proprio campo lavorativo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di lá di tutto, é la prima volta in vita mia che vedo un portiere di serie A ritrarre le braccia in fase di intervento.

Non si é nemmeno disteso in tuffo. Si é adagiato ritraendo le braccia, senza proprio provarci.

Il livello di una scena simile é molto basso.

Lo posso capire al massimo in prima categoria toh. Ma un portiere etichettato addirittura come "buon portiere non é lui il problema", ha dell'incredibile.

Ció detto, é la quarta partita che vedo quest'anno. Inutile fare commenti, se non che con la triade Ferrero-Comolli-Modesto non é che ci si possa aspettare chissá cosa.

Ormai é chiaro che c'é un problema di spessore e di recruiting dei giocatori.

Quindi direi che il pareggino di stasera va bene. In fondo ci sono anche gli avversari e l'obiettivo dichiarato é il quarto posto. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente? Per me dal mercato evra/morata...

Se mettiamo su una riga i soldi spesi, i dirigenti che abbiamo avuto e i mercati fatti c'è veramente da ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Deve cambiare modulo perché così facciamo davvero schifo 

Faremmo schifo con qualsiasi modulo. Con Kalulu tutta fascia o con Cambiaso al suo posto. Le prestazioni e i risultati lo dimostrano. Da 5 anni a sta parte. E Comolli è riuscito a rendere più scarsa, con un mercato assurdo, una squadra già mediocre di suo. Tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita imbarazzante.

Speriamo che i prossimi acquisti avvengano guardando piu partite e meno algoritmi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Aspettiamo il mercato di gennaio per indebolirci ulteriormente. 

Da quanti mercati non riusciamo a migliorare la rosa?

Non ci sono soldi,  non faremo quindi grandi cavolate. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Comolli e chiellini partoriranno la juve peggiore di sempre.

Lo dico da mesi.

ne sono convito
che poi non manca molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai finisco le partite rassegnato...per la prima volta in vita mia non ho neanche rimpianto la pausa per le nazionali....

La squadra è mediocre e mal costruita...vedremo se a gennaio cambierà qualcosa ma onestamente oggi è un passo indietro a quel po' che aveva fatto vedere Spalletti all'inizio. La squadra si è già appiattito. 

Per fortuna che abbiamo l'uomo dei dati...l'unico capace di rendere più scarsa una squadra già mediocre... 42 milioni per Openda... 

Ps. Mi fa piacere vedere le giravolte su di Gregorio quando quest'estate gli stessi non avrebbero preso donnarumma perché abbiamo un ottimo portiere... Al solito io di calcio ne so zero e lo ammetto, altri insegnano facendo capriole... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

ne sono convito
che poi non manca molto

Ma per il chiello basta la poltrona e fare sorrisoni con gli amici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Oramai finisco le partite rassegnato...per la prima volta in vita mia non ho neanche rimpianto la pausa per le nazionali....

La squadra è mediocre e mal costruita...vedremo se a gennaio cambierà qualcosa ma onestamente oggi è un passo indietro a quel po' che aveva fatto vedere Spalletti all'inizio. La squadra si è già appiattito. 

Per fortuna che abbiamo l'uomo dei dati...l'unico capace di rendere più scarsa una squadra già mediocre... 42 milioni per Openda... 

Ps. Mi fa piacere vedere le giravolte su di Gregorio quando quest'estate gli stessi non avrebbero preso donnarumma perché abbiamo un ottimo portiere... Al solito io di calcio ne so zero e lo ammetto, altri insegnano facendo capriole... 

ho letto che cercano 2 giocatori in prestito...vedi tu se può andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Al di lá di tutto, é la prima volta in vita mia che vedo un portiere di serie A ritrarre le braccia in fase di intervento.

Non si é nemmeno disteso in tuffo. Si é adagiato ritraendo le braccia, senza proprio provarci.

Il livello di una scena simile é molto basso.

Lo posso capire al massimo in prima categoria toh. Ma un portiere etichettato addirittura come "buon portiere non é lui il problema", ha dell'incredibile.

Ció detto, é la quarta partita che vedo quest'anno. Inutile fare commenti, se non che con la triade Ferrero-Comolli-Modesto non é che ci si possa aspettare chissá cosa.

Ormai é chiaro che c'é un problema di spessore e di recruiting dei giocatori.

Quindi direi che il pareggino di stasera va bene. In fondo ci sono anche gli avversari e l'obiettivo dichiarato é il quarto posto. 

Non l'avrebbe presa lo stesso perché è basso. Con carnesecchi avremmo avuto 6/7 punti in più. 

Ormai tutti sanno che basta tirare da fuori e se centrano lo porta è gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Faremmo schifo con qualsiasi modulo. Con Kalulu tutta fascia o con Cambiaso al suo posto. Le prestazioni e i risultati lo dimostrano. Da 5 anni a sta parte. E Comolli è riuscito a rendere più scarsa, con un mercato assurdo, una squadra già mediocre di suo. Tant'è

Non c’è la controprova 

Per me col 4-3-3 e Miretti in campo,ovviamente con Zhegrova o almeno Conceicao a destra,faremmo molto meglio. Miretti si è visto anche stasera,nonostante debba carburare,ha un tocco diverso dagli altri,una visione del gioco pura. Almeno va provato questo assetto,così non ne usciamo più,inoltre il campionato italiano con allenatori di questo livello e parlo anche di Vanoli,rischia veramente di diventare quarto mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

A gennaio non ha senso il mercato. Continuando così saremo già fuori anche dalla champions e Spalletti con il destino segnato. Deve solo finire la stagione e sperare in un miracolo per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Aspettiamo il mercato di gennaio per indebolirci ulteriormente. 

Da quanti mercati non riusciamo a migliorare la rosa?

Non ci indeboliamo nemmeno se scambiano Di Gregorio con una sedia.

Comunque Kean era da tenere. Anche se non becca la porta fa un lavoro assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ho letto che cercano 2 giocatori in prestito...vedi tu se può andare bene

Vediamo se riescono a vendere qualcuno dell'ultimo mercato...per me David va...è strano il calo del suo minutaggio nelle ultime partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non ci sono soldi,  non faremo quindi grandi cavolate. .ghgh

Fidati che il modo di farle lo troviamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Altra partita impalpabile di Yildiz, l'ennesima, é il caso di dirlo

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo.

Dopo 20' ha già il fiatone e le mani sulle ginocchia, oltretutto non regge nemmeno una spallata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Non ci indeboliamo nemmeno se scambiano Di Gregorio con una sedia.

Comunque Kean era da tenere. Anche se non becca la porta fa un lavoro assurdo. 

Spero non ti leggano, fidati che siamo capaci di indebolirci. 

D'altronde sono anni che lo facciamo in tranquillità, svendendo il futuro e strapagando downgrade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Secondo me il turco non vuole piu giocare alla Juve

andra via 

Fa bene, è uno dei prospetti più interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bene così, se lo meritano loro prima di tutto, noi andiamo aventi, per loro sarà una botta grande sul proprio campo lavorativo. 

Si credici … la botta grande va data più in alto finché resterà il cianotico saranno anni vomitevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Non l'avrebbe presa lo stesso perché è basso. Con carnesecchi avremmo avuto 6/7 punti in più. 

Ormai tutti sanno che basta tirare da fuori e se centrano lo porta è gol. 

Anche Peruzzi era "basso" ma aveva forza esplosiva e capacitá di anticipazione motoria. Era una belva in distensione con leva spinta.

Questo portiere non emerge in nulla a livello atletico/podalico. É un portiere normalissimo, lo si dice da 2 anni. Non da oggi o 1 anno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.