Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve si è iscritta alla corsa per Mendoza dell'Elche, in estate Fabregas lo aveva chiesto per il Como"

Post in rilievo

2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Interessante, ma se giocasse da noi i difensori lo menerebbero impuniti e i dribbling del video non ne riuscirebbe mezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 77luca ha scritto:

io Mendoza dell'Elche me lo terrei per la prossima estate, per dare una spinta in più alla campagna abbonamenti. 

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto metà video e fino a quel momento aveva fatto: 0 cambi gioco, 0 filtranti, 0 lanci lunghi etc. Solo dribbling e scarico sul compagno più vicino

I registi sono altro secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una clausola da 20 milioni ed è ritenuto un giocatore valido, si paga la clausola e basta, senza cincischiare troppo. 

Il 16/11/2025 Alle 10:44, Dastan85 ha scritto:

Iscriversi non costa nulla 😎

Ma anche investire 20 milioni, se lo si ritiene valido, non mi pare un esborso esagerato .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2025 Alle 08:24, LiamBrady10 ha scritto:

se lha adocchiato Fabregas, allora è altamente probabile che sia valido...

Come Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2025 Alle 08:55, mirco84 ha scritto:

Mese di nascita?!🤣🤣🤣 a parte gli scherzi, investire sui giovani è sempre un bene anche se a noi servirebbe di più esperienza e leadership. 

Concordo. Meglio era forse un Gundogan, ma anche un Bernabe me lo faccio andare benone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2025 Alle 10:41, gide76 ha scritto:

Se è davvero buono, partiamo in terza fila, real barca psg city arsenal... tra l'altro molte di queste hanno allenatori spagnoli, se invece è promettente ma niente "nuovo pedri", abbiamo qualche possibilità

Sempre che interessi veramente

vabbe non è che possono comprarsi ogni giocatore forte presente suo globo anche perché si gioca in 11 alla fine non in 40. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete Bernardo Silva in scadenza, ci serve gente che assicura qualità e esperienza. Viene da un top team, non possiamo più sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, la joya ha scritto:

vabbe non è che possono comprarsi ogni giocatore forte presente suo globo anche perché si gioca in 11 alla fine non in 40. 

Il chelsea ne ha 31 in rosa 😅

Per i giocatori davvero promettenti il posto lo trovano, x i giocatori interessanti possiamo giocarcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti