Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma Caressa voleva dire proprio che in un mondo ideale non sarebbe normale vedere la Norvegia più forte,sulla carta, dell Italia 

Questo voleva dire Caressa..a ragione 

Non è normale sta cosa, non è normale che sulla carta la Norvegia ha giocatori più forti di noi (e non parlo solo di Halaand) 

Significa che hai lavorato male per decenni laddove altre realtà, che non sono minimamente paragonabili alle tue tradizioni culturali a livello calcistico, né a livello di bacino da cui attingere, lavorano come si deve. 

Cioè la Norvegia(metà abitanti della Lombardia) tira fuori più giocatori forti dell' Italia 

Non è normale e non c'entra la storia 

Forse è ora di far piazza pulita a Coverciano e capire che il calcio è cambiato a 360 gradi negli ultimi 20 anni e i nostri sistemi formativi sono ormai obsoleti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Svezia sarà pure scarsa ma se la incontri devi vincere e hai visto due mondiali dalla tv, in ogni caso non darei per scontato nessuna vittoria.

abbiamo rischiato con Israele che non fa una competizione internazionale da non so quanti secoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stranamente oggi nessuno ha parlato di quanto sia devastante dimash sulla fascia

.ghgh

Almeno dimash ha trovato un nuovo modo per acconciare i suoi capelli stasera .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Forse è ora di far piazza pulita a Coverciano e capire che il calcio è cambiato a 360 gradi negli ultimi 20 anni e i nostri sistemi formativi sono ormai obsoleti

In un calcio che punta sugli esterni offensivi di fantasia noi abbiamo Politano e Zaccagni, una roba assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

La Svezia sarà pure scarsa ma se la incontri devi vincere e hai visto due mondiali dalla tv, in ogni caso non darei per scontato nessuna vittoria.

abbiamo rischiato con Israele che non fa una competizione internazionale da non so quanti secoli

Scarsa mica tanto... hanno individualità molto più forti di noi davanti, e spesso le gare a eliminazioni le decidono quei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Norvegia, se si fosse degnata di giocare anche il primo tempo, ci avrebbe potuti umiliare senza neanche sudare… invece ci hanno graziato. Altro che Haaland che scopre Pio: direi che è stato Adani a scoprire chi è davvero Haaland

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

l'ho vista in diretta 

erroraccio di Zoff

ultima paertita in nazionale di Bettega 

La ricordo questa partita 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Si può dire che indipendentemente da chi capiterà, che siamo veramente scarsi?

sì, ma la cosa grave ed incomprensibile è che questi spariscono dal campo al primo gol preso. Il gol di Nusa è stato un gran gol suo, ma poi ad Haaland li hanno regalati (il quarto non so, perché ormai avevo staccato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PlatiniMichel said:

l'ho vista in diretta 

erroraccio di Zoff

ultima paertita in nazionale di Bettega 

Anch’io. Praticamente la fine della grande nazionale di Bearzot 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

"La serata è comunque da ricordare per Pio Esposito, alla prima rete a San Siro della sua carriera, la terza in cinque incontri con la maglia azzurra. Adesso Haaland avrà capito chi è l'attaccante dell'Inter anche se il bomber del City, al trentaduesimo gol stagionale in venti incontri tra club e nazionale, in questo momento è di un altro pianeta."

Per la gazzetta adesso Haaland sa chi è Pio Esposito😂

Ditemi che nono ha no scritto davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia parla chiaro

per un secolo nazionale ha fatto rima con juventus

poi hanno voluto il 2006, hanno voluto distruggere il bacino dell‘italia

e l‘hanno voluto rifare nel 2023, e lo rifarebbero subito anche adesso

quindi, io stasera godo.    .sisi

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Scarsa mica tanto... hanno individualità molto più forti di noi davanti, e spesso le gare a eliminazioni le decidono quei giocatori.

Per come sono andate le qualificazioni boh. 1pt in 5 partite é imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che, se la Norvegia avesse avuto la necessità di vincere 9 a 0 per qualificarsi, ci sarebbe andata vicino se non riuscirci proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Vabbeh giocare le qualificazioni da qualificati non ha molto senso... Quando perdi contro la prima le altre cose le giochi a fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Più forti di pio, bare, basto, dimash e fratte?

Non ti riconosco più..

Pio Esposito l'ho visto giocare per la prima volta a giugno al mondiale. Non seguo la serie B.

Frattesi è un giocatore normale che ha vissuto di luce riflessa. Lo dico da anni.

Parlavo comunque degli attaccanti svedesi e di quelli italiani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Credo che sarai accontentato .ghgh

Non devono accontentare me, devono fare un favore al mondo .ghgh Chiunque si auspichi un Rinascimento calcistico, o almeno una dignitosa lenta risalita, non può che sperare che questa gente venga cacciata ora, subito, immediatamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Con delle motivazioni, due giocatori come Isak e Gyokeres bastano e avanzano. Metti anche Elanga, Hien e Holm che non sono male e rischi anche con loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

l'UEFA ha organizzato questo regolamento. Resta una porcata, indipendentemente dalle Nazionali coinvolte

Mah...

È una competizione FIFA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, risultato bugiardo.

Sinceramente sono molto positivo per la qualificazione...l'Italia, dopo tutto, si è  metitata questi mondiali e secondo nei quarti vi arriviamo...poi dopo servirà  l'amalgama  del gruppo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Io comunque ci penserei su Gattuso...

A me sembra clamorosamente inadatto.

Personaggio da operetta, allenatore da dopolavoro ferroviario.

Solo qui gli si poteva dare la panchina della nazionale dopo aver fallito ovunque e fatto figure da peracottaro davanti ai microfoni in giro per il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti