Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Clima caldo sabato a Firenze: stadio verso il sold out contro la Juventus"

Post in rilievo

Come al solito per i violacei sarà la finale di champion, soprattutto quest'anno che sono in fondo alla classifica. I giocatori sanno che vincendo contro la Juve, in ogni caso salvano la loro personale stagione, poi anche se vanno in serie B, non importa. Comunque x l'ennesima volta, calendario della Juve fatto appositamente x creare più problemi possibili alla Juve: con tanti giocatori impegnati con le nazionali, mettono una bella trasferta in un campo ostico e contro una squadra con pochi giocatori assenti x le nazionali

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Io ero ancora più sarcastico: le telecamere ci saranno, e chi farà le riprese andrà a complimentarsi con certe bestie.

è folklore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terribili sensazioni su questa partita. Terribili. Ci sono una marea di ingredienti per una sconfitta davanti ad una prestazione 'eroica' di questi qua. Cosa che darebbe alla nostra stagione, ed alla gestione Spalletti, una pesantissima svolta negativa, che non so dove ci porterebbe. Spero tanto di sbagliare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

perfettamente d'accordo, comunque 👍

😉

27 minuti fa, robros ha scritto:

Terribili sensazioni su questa partita. Terribili. Ci sono una marea di ingredienti per una sconfitta davanti ad una prestazione 'eroica' di questi qua. Cosa che darebbe alla nostra stagione, ed alla gestione Spalletti, una pesantissima svolta negativa, che non so dove ci porterebbe. Spero tanto di sbagliare

Tranquillo, penso proprio che ti sbagli. 

Ma alla grandissima ti sbagli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paulace ha scritto:

Come al solito per i violacei sarà la finale di champion, soprattutto quest'anno che sono in fondo alla classifica. I giocatori sanno che vincendo contro la Juve, in ogni caso salvano la loro personale stagione, poi anche se vanno in serie B, non importa. Comunque x l'ennesima volta, calendario della Juve fatto appositamente x creare più problemi possibili alla Juve: con tanti giocatori impegnati con le nazionali, mettono una bella trasferta in un campo ostico e contro una squadra con pochi giocatori assenti x le nazionali

C'è il derby di Milano e Napoli Atalanta, affrontiamo una squadra che ha 5 punti e mi chiedo chi dovremmo incontrare per dire che dovrebbe essere una partita facile?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

C'è il derby di Milano e Napoli Atalanta, affrontiamo una squadra che ha 5 punti e mi chiedo chi dovremmo incontrare per dire che dovrebbe essere una partita facile?

Giocare a firenze, col clima di odio che i violacei hanno verso la juve, e con tutta la settimana che hanno avuto a disposizione per preparare quello che per loro è "l'evento", se a te sembra una partita facile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paulace ha scritto:

Giocare a firenze, col clima di odio che i violacei hanno verso la juve, e con tutta la settimana che hanno avuto a disposizione per preparare quello che per loro è "l'evento", se a te sembra una partita facile... 

Mi sembra che ormai lo scriviamo prima di ogni partita, per 9 anni ci rimbalzavano tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi sembra che ormai lo scriviamo prima di ogni partita, per 9 anni ci rimbalzavano tutte.

È vero. Però, vivendo un Toscana, ti posso assicurare che il clima di odio che hanno a firenze è paragonabile solo a quello dei napolicchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paulace ha scritto:

È vero. Però, vivendo un Toscana, ti posso assicurare che il clima di odio che hanno a firenze è paragonabile solo a quello dei napolicchi

Ho scritto in precedenza che vorrei non arrivasse mai questa partita per come la soffro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo dubbi che dopo il solito tappeto rosso all.inter giocheranno alla morte una sola partita oltre alle lotta salvezza di aprile maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una delle tante tifoserie che ci "amano" e che sono pronte a mostrarcelo col loro folclore. .the

Mi si lasci immaginare la coreografia, quanti -39 ci saranno? Il giudice sportivo cecato neanche lo quoto, poi è solo folclore.

Auguro loro di vivere per sempre così, ad esistere solo per l'attesa d'incontrare l'unica squadra che li fa sentire vivi e accende di colore il loro grigio mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Il rischio c'è, nemmeno io sono tranquillo. Però, facendo il ragionamento inverso, credo che una vittoria convincente potrebbe dare la svolta (positiva) alla stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Partita che odio e soffro terribilmente, vorrei che non arrivasse mai.

Per noi che abbiamo tanti amici viola rompipalle, invece, è un'occasione di perculamenti, di solito 😁

A volte no, ma quest'anno potrebbe anche essere una spallata decisiva per la B a queste piattole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2025 Alle 09:05, Tricarico10 ha scritto:

Realisticamente, cosa pensi che accadra? Io, purtroppo ho un brutto presentimento. 

Realisticamente penso che la fiorentina ha fatto zero vittorie in campionato noi siamo un minimo in ripresa con Spalletti... diciamo che è una bella lotta pensare che possano vincere a mani basse solo perchè per loro è la partita dell'anno... daranno l'anima...non vedono l'ora di risollevarsi con noi... e bla bla bla... le chiacchere stanno a zero per me e i numeri dicono ad oggi che X 2 sono realisticamente più probabili dell'1 poi chiaro che tutto puo' succedere... ma leggere ste lagne e ste gufate... ha un po' rotto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daranno come sempre il 101% contro di noi. 

Ci sarà da soffrire ma volendo se giochiamo da Juve non ci sarebbe  partita. Purtroppo non sarà così e soffriremo sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè questa la perderemo poi a gennaio un Kelly di centrocampo recuperato con l'algoritmo ed a giugno un Real estate nuovo di zecca per presentare il JSummer Village di Varazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, paulace ha scritto:

quindi a GIUGNO, quando hanno fatto i calendari, erano già a conoscenza della nuova  rosa della fiorentina e dei suoi eventuali convocati nelle varie nazionali. 

questo gumbloddo anti Juve è davvero diabolico .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

La Pro Zozzese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti