Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leoforzajuve

(Video) Women's Champions League: Juventus-Lione 3-3 (Beccari, Cambiaghi, Pinto)

Post in rilievo

È andata bene, vicinissime alla figuraccia

Finita 3-3, sul 3-0 sono 2 punti persi visto anche l'atteggiamento del secondo tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, comunque 7 punti in 4 giornate e vista la prossima si può chiudere il discorso qualificazione con un turno d'anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stata una beffa incredibile, meno male che il quarto l'hanno annullato.

Qualche altro minuto e l'avremmo persa.

Comunque, all'inizio avremmo firmato per il pari, accontentiamoci.

I nostri cambi sono stati inutili, non capisco perché abbia tolto Cambiaghi, io avrei lasciato iniziare il secondo tempo con la stessa formazione che tanto aveva fatto bene nel primo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

I nostri cambi sono stati inutili, non capisco perché abbia tolto Cambiaghi, io avrei lasciato iniziare il secondo tempo con la stessa formazione che tanto aveva fatto bene nel primo tempo.

lo ha detto anche il commentatore di ESPN 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è rammarico visto come si era messa la partita, spero serva di lezione anche a Canzi e ai suoi cambi "scolastici".

Fuori Cambiaghi e dentro Thomas perché sa difendere ed è veloce nei contropiedi, ma tranne che nell'occasione proprio da lei fallita non siamo mai arrivati nella loro area nel secondo tempo.

Dentro Girelli per far salire la squadra, e non mi ricordo di una palla da lei toccata.

Dentro Lenzini perché boh, e salta con poca cattiveria, poca "fame", in occasione del 3-2. O era il 3-1, non mi ricordo ora.

Meno male non aver subito la beffa della sconfitta, e ringraziamo che nel movimento di rientro l'attaccante del Lione ha sbattuto contro una compagna rimanendo così in fuorigioco: tutti l'avevamo vista persa, la partita.

Comunque PPM qualche uscita dovrebbe farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una gioia , mamma che schifo di stagione a tutti i livelli 

48 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Peccato, comunque 7 punti in 4 giornate e vista la prossima si può chiudere il discorso qualificazione con un turno d'anticipo

Tanto è una competizione dove non ci sono possibilità di andare oltre il primo turno , il problema grosso è aver buttato il campionato dopo solo un mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mai una gioia , mamma che schifo di stagione a tutti i livelli 

Tanto è una competizione dove non ci sono possibilità di andare oltre il primo turno , il problema grosso è aver buttato il campionato dopo solo un mese 

sul campionato vediamo, 5 punti son recuperabili e non ci son squadroni, in CL vediamo quanta strada arrivare ancora ai quarti sarebbe ottimo

pensa alle pezzenti, fuori dalla CL, fuori pure dall'Eurocup (dove non ci son grandi club) e quasi ultime .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canzi è stato bravo a prepararla, ma poco coraggioso e sciagurato con i cambi. Già quando ho visto entrare Tomá per Cambiaghi ho capito che sarebbe finita male, e infatti non ci ha capito una mazza ogni volta che veniva puntata, oltre a mangiarsi il quarto gol. Ci si è messa di mezzo anche Salvai, che si perde Katoto sul secondo gol e regala il rigore del pari. Peccato, il Lione ha fenomeni in attacco ma dietro ballavano parecchio, e con un po' più di coraggio la si poteva vincere. Pazienza, è andata così, anzi per quello che era il livello degli avversari(che avevano vinto tutte le partite disputate finora) e il modo in cui si era arrivati a questa partita, senza Bonansea, Schatzer e Walti, ero convinto che avremmo preso l'imbarcata e invece si esce con un pari. Sarà fondamentale fare risultato contro il St. Polten per avere la certezza dei playoff.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del risultato e di come è maturato (bah), come mai questa partita, vista anche l'importanza dell'avversario, non è stata disputata all'Allianz Stadium? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Al di là del risultato e di come è maturato (bah), come mai questa partita, vista anche l'importanza dell'avversario, non è stata disputata all'Allianz Stadium? 

Purtroppo era occupato per il Social Football Summit.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita però mi pare che in Europa, a giudicare da tutte le partite finora disputate, sembra che siamo in grado di dire la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

I nostri cambi sono stati inutili

direi perfino dannosi, è passato a 3 con l'idea di coprirsi di più, ma difatto con due linee da 4 difendavamo meglio, coprendo gli esterni e bacha, nel secondo ci han piallato sugli esterni, quindi sicuro l'atteggiamento, ma anche scelta tattica che ci ha penalizzato; c'è da dire invece che essere 3 a 0 nel primo tempo invece era impronosticabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti