Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - CONTRIBUTI VIDEO E ANALISI TATTICHE POST NAPOLI-JUVE

Post in rilievo

16 ore fa, jouvans ha scritto:

Il famoso buco nero della Continassa. .sisi 
Vediamo se Spalletti, così esperto e navigato, ha maturato nel corso della vasta carriere, gli anticorpi adatti per rigettare il virus. Cosa in cui credo/spero fortemente.

Non c'è nessun buco nero.

Semplicemente Tudor è un allenatore appena sufficiente per le squadre di metà classifica ( in Italia ), direi scarso per le squadre che puntano oltre la metà classifica.

Allegri é un allenatore che non in linea con il presente, lui gioca senza aggiornarsi, ed infatti va di corto muso, prima non prendere gol, poi di contropiede. Atteggiamento che in Italia può farti arrivare, al massimo, al quarto posto, ma che in Europa non funziona ( Maccabi Haifa Docet ).

Naturalmente su Spalletti giudizio in sospeso, anche se mi permetto di dire, in via personale, che fino ad oggi, in lui ha prevalso il lato cago-ne, visto che mai abbiamo visto Yildiz + due punte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Edivad ha scritto:

Non c'è nessun buco nero.

Semplicemente Tudor è un allenatore appena sufficiente per le squadre di metà classifica ( in Italia ), direi scarso per le squadre che puntano oltre la metà classifica.

Allegri é un allenatore che non in linea con il presente, lui gioca senza aggiornarsi, ed infatti va di corto muso, prima non prendere gol, poi di contropiede. Atteggiamento che in Italia può farti arrivare, al massimo, al quarto posto, ma che in Europa non funziona ( Maccabi Haifa Docet ).

Naturalmente su Spalletti giudizio in sospeso, anche se mi permetto di dire, in via personale, che fino ad oggi, in lui ha prevalso il lato cago-ne, visto che mai abbiamo visto Yildiz + due punte. 

Lei sì, signor edivad che la tocca piano (come suol dire) .sisi 
Bisogna essere bravi ad interpretare questo suo "detto e non detto".. questo "scorgere fra le righe il reale pensiero dell'autore"..
ah no aspè.. qua ci stanno proprio delle tranvate senza se e senza ma sefz 

Beh.. ok.. che le si condivida o no, magari in parte o del tutto, son cose che comunque mi confermano quanto sarebbe uno spasso averla nella nostra live audio :d
Ci faccia un pensierino sig. Edivad ed eventualmente mi contatti in pvt .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto un'intuizione folgorante @jouvans @@ Una delle mie... sefz Se ci fregasse tutti e facesse una roba così?

Di Gregorio

Kalulu Kelly Cabal

Mck Koop Thuram Cambiaso

Chico David Yildiz

Che poi se scali Cambiaso terzino diventa un... diventa un... finisci tu la frase .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ho avuto un'intuizione folgorante @jouvans @@ Una delle mie... sefz Se ci fregasse tutti e facesse una roba così?

Di Gregorio

Kalulu Kelly Cabal

Mck Koop Thuram Cambiaso

Chico David Yildiz

Che poi se scali Cambiaso terzino diventa un... diventa un... finisci tu la frase .ghgh 

Mmm.. In pratica la formazione di Albanese ma senza Loca (al suo posto Koop in mezzo) e Cabal dietro da braccetto al posto proprio di Koop.
In effetti Cabal il braccetto sx lo faceva (e bene) a Verona, ma con Spalletti non lo ha mai fatto e in generale mai da quando è a Torino. Non so se Spallettone abbia l'azzardo di fare una cosa così proprio a Napoli .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Mmm.. In pratica la formazione di Albanese ma senza Loca (al suo posto Koop in mezzo) e Cabal dietro da braccetto al posto proprio di Koop.
In effetti Cabal il braccetto sx lo faceva (e bene) a Verona, ma con Spalletti non lo ha mai fatto e in generale mai da quando è a Torino. Non so se Spallettone abbia l'azzardo di fare una cosa così proprio a Napoli .brr

Tra una ventina di minuti lo sapremo... ma non mi hai completato la frase sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Tra una ventina di minuti lo sapremo... ma non mi hai completato la frase sefz 

Tu mi vuoi attrarre nel solito trappolone. Come disse il presidente Scalfaro (cit da super boomer proprio...): "io non ci sto!!" .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Tu mi vuoi attrarre nel solito trappolone. Come disse il presidente Scalfaro (cit da super boomer proprio...): "io non ci sto!!" .ghgh 

Diventa un 4-3-3 con Kelly Cabal difensori centrali... calcio bailado!!! @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Diventa un 4-3-3 con Kelly Cabal difensori centrali... calcio bailado!!! @@ 

E dunque due mancini da difensori centrali puri, di cui nessuno dei due è un costruttore sefz 
Non ci credo ma, come si dice nel forum per pararsi il didietro: "pronto ad essere smentito, mister smentiscimi" (multicit) .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Kukulu Koop Kelly

Cambia      Locatelli      Cabal

McKennie   Miretti

David Yildiz

...e vai di calcio liquido :uhmm:             

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

E dunque due mancini da difensori centrali puri, di cui nessuno dei due è un costruttore sefz 
Non ci credo ma, come si dice nel forum per pararsi il didietro: "pronto ad essere smentito, mister smentiscimi" (multicit) sefz 

Si, ma partirebbe 3-4-3 cmq... PS non so se stai vedendo Lazio Bologna, finalmente una partita che mi sta divertendo in Serie A...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, piccolo OT (che poi essendo il cafe è un OT fino a un certo punto), stavo leggendo in giro robe sul Como di Fabregas che ha perso netto con i cartonati... sfottò a Gasp per la seconda sconfitta, ecc..
Evidentemente, il pregiudizio verso i giochisti acceca.. perchè la notizia non è che Como, Bologna o Roma perdano delle partite. Hanno delle rose dannatamete modeste (a dir poco). E dunque, semmai, la notizia non è che perdano delle partite. No. La notizia è che, ad oggi, solo per merito dei loro mister, che han spremuto sangue dalla rape con rose francamente modestissime, ci sono ancora davanti in classifica (speriamo ancora per poco, anche perchè alla lunga è giusto che i valori vengano fuori).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

Digre

Kukulu Koop Kelly

Cambia      Locatelli      Cabal

McKennie   Miretti

David Yildiz

...e vai di calcio liquido :uhmm:             

Beh.. se alzi i due quinti sulla linea dei due sottopunta, diventa il "famoso" 3-1-4-2 che qui nel cafe è molto gettonato .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, ma partirebbe 3-4-3 cmq... PS non so se stai vedendo Lazio Bologna, finalmente una partita che mi sta divertendo in Serie A...

Sarri sta facendo MIRACOLI con questa Lazio decimata e che neanche ha fatto mercato. Ma diciamolo a basa voce....
Intanto son rimasti in 10 giusto adesso... gli abbiam portato male al buon Maurizione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivata la spallettata

Di Gregorio 

Kalulu Kelly Koopmeiners 

Cambiaso Locatelli Thuram Cabal 

Conceicao McKennie 

Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Kelly Koopmeiners 

Cambiaso Locatelli Thuram Canal

Conceicao McKennie 

Yildiz 

Vuole giocarsela nel secondo tempo con loro che non hanno cambi speriamo di passare indenni ma l’irruenza di Cabal a Napoli con arbitro sotto pressione lo vedo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 duro e puro. Vabbè, me ne farò una ragione.

7 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Kelly Koopmeiners 

Conceicao McKennie 

Yildiz 

Penso più 3-5-2 puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Kelly Koopmeiners 

Cambiaso Locatelli Thuram Canal

Conceicao McKennie 

Yildiz 

Dobbiamo avere fiducia ma conferma il poco "cuor di leone" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maxratul ha scritto:

questa partita è la momento di verita.

Per questo non si riesce ad essere ottimisti! Impostare Yildiz falso nueve stasera è un grande azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci schiecceremo nella nostra metacampo non avendo una che possa tenere la squadra alta? Dico ehhh...Yildiz non lo vedo più adatto per questo tipo di lavoro, ma felicissimo di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Kelly Koopmeiners 

Conceicao McKennie 

Yildiz 

Cerca il dominio a centrocampo, con i nostri 3 centrocampisti che (si spera) possano sovrastare i loro 2. Strategia che ci sta anche, se non fosse che Conceicao è Yildiz assieme da soli secondo me sono assolutamente incompatibili. Mi aspetto un buco nero in attacco nella posizione centrale, io penso che con questo assetto non gli faremo manco il solletico davanti ma potremmo essere più in controllo del gioco di loro. Formazione che mi sa più di giocarsela per non prenderle sperando in un mega miracolo in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non è una valutazione di pancia: credo non potesse scegliere schieramento peggiore. Il Napoli proprio perché rimaneggiato la metterà molto sull'aggressività, anche alta (la Roma nella prima mezz'ora non toccò palla). Costringendo Yildiz spalle alla porta, senza poter godere noi di un qualunque appoggio centrale. Far esordire su un campo così ostico, che non ti fa respirare, un sistema offensivo mai provato prima è da matti. La verità è che ha sempre tanta paura di schierare insieme dall' inizio 3 uomini offensivi veri e raffazzona lì mackennie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti