Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ LA COMPLICATA ANALISI DI UNA DEBACLE E IL NOSTRO "PECCATO ORIGINALE" (vedi post in rilievo)

Post in rilievo

19 minuti fa, jouvans ha scritto:

se McKennie fa davvero la mezzala destra, allora basta solo una scalata e sei comunque in 3-4-2-1, cosa che è possibile avvenga davvero quando saremo in non possesso consolidato .sisi 

Prendendo la parte seria del discorso, sono d'accordo a patto che vada Chico a presidiare la sua zona di competenza a dx perché credo davvero che possa essere un pain in the ass per Di Marco e Bastoni che con quel passo faticano a 'chiapparlo. Se poi a sx Yildiz fa Yildiz con Bisteccone e il brasiliano, si potrebbe portare anche a casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Prendendo la parte seria del discorso, sono d'accordo a patto che vada Chico a presidiare la sua zona di competenza a dx perché credo davvero che possa essere un pain in the ass per Di Marco e Bastoni che con quel passo faticano a 'chiapparlo. Se poi a sx Yildiz fa Yildiz con Bisteccone e il brasiliano, si potrebbe portare anche a casa.

mi piace il tuo ottimismo (che ormai conosco e dunque so che miri sempre in alto).
Io però ogni volta che si va a San Siro.. fra ambiente.. arbitri.. valore della squadra avversaria negli ultimi anni, ecc.. alla fine a questa partita finisce che ultimamente mi ci sto sempre approcciando in quel modo "spalle al muro" che suggerivi tu prima sefz 
E dunque sì.. confesso che ovviamente vincere a casa dei prescritti da underdog sarebbe una somma libidine (già solo a scriverlo il mio cervello rilascia serotonina) ma "realisticamente" firmerei con il sangue per un pari.. :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 10/02/2026 Alle 00:06, jouvans ha scritto:

JUVE: POCHI GOL NELLE GAMBE DEI SINGOLI E UN EQUILIBRIO DELICATO

Questa roba è solida come l'acciaio. Ti faccio i miei (tardivi) complimenti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jouvans ha scritto:

mi piace il tuo ottimismo (che ormai conosco e dunque so che miri sempre in alto).
Io però ogni volta che si va a San Siro.. fra ambiente.. arbitri.. valore della squadra avversaria negli ultimi anni, ecc.. alla fine a questa partita finisce che ultimamente mi ci sto sempre approcciando in quel modo "spalle al muro" che suggerivi tu prima sefz 
E dunque sì.. confesso che ovviamente vincere a casa dei prescritti da underdog sarebbe una somma libidine (già solo a scriverlo il mio cervello rilascia serotonina) ma "realisticamente" firmerei con il sangue per un pari.. :upss:

Il mio ottimismo però ha dei limiti... Se vedo il 3421 che da titolare il BN con Koop e Loca a centrocampo e Cabal e Cambiaso quinti e Mck Yildiz dietro la punta con Chico in panca... Valuterò ma potrei anche non connettermi per niente stasera e uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Valuterò ma potrei anche non connettermi per niente stasera e uscire.

Tanto il titolo di "paccaro ufficiale" non te lo cedo .nono

Comunque non ci abbandonare proprio stasera, c'è bisogno di supporto emotivo .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Sì che poi, con la passione ecologista che abbiamo preso in favore del modulo ibrido (ok, questa era degna di @onetime :siciao:) se McKennie fa davvero la mezzala destra, allora basta solo una scalata e sei comunque in 3-4-2-1, cosa che è possibile avvenga davvero quando saremo in non possesso consolidato .sisi 

Con un’altra rotazione, puoi scriverla anche come 4-2-3-1, con Miretti in mediana affianco a Locatelli e Chico-McKennie-Yildiz dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, onetime ha scritto:

Comunque non ci abbandonare proprio stasera, c'è bisogno di supporto emotivo .piangi

E' che potrei veramente recitare tutto il calendario stasera... ho paura che mi stiano controllando...

madonna-madonna-reaction.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XI UFFICIALE

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Locatelli - Miretti

Conceiçao - McKennie - Yildiz

David

(Ho messo io così la squadra perché mi sembra lo schieramento più logico, vedendo gli uomini in campo. In realtà danno come modulo il 3-4-2-1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Siiiiiiiii, la formazione è quella che mi aspettavo, una dichiarazione di intenti. Ci sono.

PS lo avevo già detto a @jouvans per chi fosse interessato al warm up... lo trovo molto più interessante dei pre partita in studio, stanno sul campo e vanno a volte anche negli spogliatoi.

1 minuto fa, onetime ha scritto:

XI UFFICIALE

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Locatelli - Miretti

Conceiçao - McKennie - Yildiz

David

(Ho messo io così la squadra perché mi sembra lo schieramento più logico, vedendo gli uomini in campo. In realtà danno come modulo il 3-4-2-1)

4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

PS lo avevo già detto a @jouvans per chi fosse interessato al warm up... lo trovo molto più interessante dei pre partita in studio, stanno sul campo e vanno a volte anche negli spogliatoi

Si si conosco, ma preferisco sempre prepararmi psicologicamente in altri modi prima delle gare sefz

4-3-3

Anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Si si conosco, ma preferisco sempre prepararmi psicologicamente in altri modi prima delle gare sefz

Anche

Ah vabbè .ghgh 

Io vedo un 4-3-3 con Big Mac e Miretti mezzali, Loca play, tridente davanti. Poi vediamo che succede...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sbaglio o nel warm up i nostri hanno appena detto nel tunnel andiamo andiamo... nella gabbia dei cogli.oni? sefz 

No no, ma sarebbe stato bello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che l'ho sentito... poi ti dico in live ma lo hanno detto .ghgh 

Secondo me hanno detto "tiriamo fuori i c...." sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
祇園精舎の鐘の聲、諸行無常の響き有り。
沙羅雙樹の花の色、盛者必衰の理を顯す。
驕れる者も久しからず、唯春の夜の夢の如し。
猛き者も遂には滅びぬ、偏に風の前の塵に同じ。

Gionshōja no kane no koe, Shogyōmujō no hibiki ari.
Sarasōju no hana no iro, Jōshahissui no kotowari wo arawasu.
Ogoreru mono mo hisashikarazu, tada haru no yoru no yume no gotoshi.
Takeki mono mo tsuwi ni wa horobin(u), hitoeni kaze no mae no chiri ni onaji.

Il suono delle campane del Gion Shōja riecheggia l'impermanenza di tutte le cose;

il colore dei fiori di śāla rivela la verità che i prosperi sono destinati a declinare.

I superbi non durano, sono come un sogno in una notte di primavera;

i potenti alla fine cadono, sono come polvere al vento.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, maxratul ha scritto:

I superbi non durano, sono come un sogno in una notte di primavera;

i potenti alla fine cadono, sono come polvere al vento.

E' dall'esate del 2006 che me lo ripeto, ma non cambia nulla... anzi, qua la cosa semmai peggiora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jouvans said:

E' dall'esate del 2006 che me lo ripeto, ma non cambia nulla... anzi, qua la cosa semmai peggiora....

amico mio, sono vinti 9 scudetti consecutivo. dal prossimo anno, inizierà un'altra serie di vittorie. io convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

ANALISI TATTICA Inter-Juventus 3-2:

5xJCJ9o.gif

Sai che una cosa ci sarebbe da dire? Cioè come EROICAMENTE i nostri ragazzi hanno tenuto il campo, non hanno cercato scuse (e ne avrebbero avute legittimamente una caterva..), hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo, onorato la maglia contro tutto e contro tutti e per poco non la portavano addirittura a casa... io ho giocato a calcio 12 anni e, dopo una simile porcata, sarei rientrato dagli spogliatoi così avvilito e sfiduciato nella ripresa, con un tale senso di vuoto dentro che sarebbe finita 18-1.. invece, ribadisco, che CON MERITO ENORME, per poco non portavamo a casa pure qua un risultato utile con unghie, denti, profonda dignità e organizzazione.
Orgoglioso di loro e del mister.

• Mi Piace 1
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Dale_Cooper said:

ANALISI TATTICA Inter-Juventus 3-2:

5xJCJ9o.gif

per me abbiamo bisogno di un esorcismo... la nostra costante sfortuna non può essere spiegata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Stasera, ho visto una GRANDE squadra. 
In parità numerica l’avremmo vinta. 
Orgoglioso della Juventus. 

In realtà se per completare l'opera non ci avessero negato pure un rigore solare su McKennie avremmo potuto vincerla anche in inferiorità numerica.

Ma dopo il disastro dell'anno scorso la federazione mafiosa non vuole correre rischi vuole essere certa al 100% che vinca la prescrittese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti