Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

La cosa bizzarra è che di solito il mercato serve per rinforzarsi invece ogni anno sempre peggio 

Se lo facciamo noi il mercato forse ci riesce meglio........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Low ha scritto:

Per me di sto passo se va bene andiamo in EL se non in conference

Il rischio serio è quello di fare la fine del Milan dello scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Il rischio serio è quello di fare la fine del Milan dello scorso anno. 

O quella del Sassuolo di due anni fa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slepix ha scritto:

Cosa è successo a Spalletti???

vabè oh, casomai, è Spalletti eh . Non è che abbiam preso Guardiola, Ancelotti, Luis Enrique… Cioè viene da un disastro totale in Nazionale, ha una buona carriera alle spalle con uno scudetto ma insomma… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo gruppo di ridicoli uomini dovrebbe uscire dal campo ogni giornata beccandosi gli ortaggi marci in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pino47 ha scritto:

guardare la Juve è un atto di fede ormai e capisco perchè i giovani non  si appassionino piu' al calcio italiano.

Spettacoli come quelli di oggi sono imbarazzanti, ho visto 22 giocatori ( 11 in particolare ) trotterellare in campo facendo solo passaggi indietro e laterali.Locatelli che tocca il pallone  30 o 40 volte per fare la stessa scelta che avrebbe fatto con 1.

Lo stesso Locatelli puo' far tutto tranne il capitano, troppo educato e timoroso, non ha verve, non ha impostazione, non ha un *....

gli altri son 10 soggetti iperpagati che capitano li per far annoiare quei pochi che ormai hanno il coraggio di guardare..

proprio oggi mi son ripromesso di guardarmi una partita di premier per capire se è proprio il calcio che ormai è arrivato , oppure lo schifo assoluto appartiene esclusivamente all'Italia, paese che ormai nasconde  l'eccellenza a favore della mediocrità...

OT paese che da voce a personaggi come la Salis, la Boldrini, Salvini, Conte, La Russa, L'albanese e tutta l'inutile compagnia cantante...con buona pace della par condicio OT

Poi per fortuna ti capita di vedere un match di tennis come quello di ieri sera e pensi che qualche speranza ancora c'è...non per il calcio in Italia ,no  quello è morto e sepolto come il buon vecchio Guido Rossi, colui che ha contribuito ad ucciderlo

Ormai il calcio in Italia è una farsa strapagata.

Se solo penso quante c'è ne stanno facendo pagare a noi , dopo averci  eclissato, mi sale una tale rabbia.

Pensateci , il calcio italiano ha avuto negli ultimi anni un eco altisonante e una visibilità mondiale solo per un evento  , CR7 venuto in Italia x merito nostro.

Poi siamo scesi di livello in maniera brutale.

Lasciamo stare le finali dell'Inter, poi ultima è stata una tale debacle  che ha fatto finire ancora più nel ridicolo tutto il movimento.

Per non parlare della Nazionale.

Da noi arrivano solo elefanti senza più gloria che in altri campionati farebbero i pensionati.

Che sembrano ancora dei fenomeni proprio per il basso livello della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Tudor aveva la fissazione di Kalulu esterno destro alla Camoranesi, Spalletti invece per Koopmeiners in difesa, un allenatore normale per la Juve esiste?

Brambilla.

In una partita ha dimostrato più di tutti come fare giocare bene la Juve soprattutto in attacco.

Basta poco che c'è vo! 😁 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va pure detto che leggo critiche spesso contro i soliti noti, ma Yildiz, per dire, cosa sta dimostrando? Perché non lo diciamo tutti che pure lui è una delusione? Il ragazzo è giovane, ha i numeri, ma per ora incide pochissimo. Anche oggi nell'unica azione decente che ha fatto poteva passarla a Vlahovic che avrebbe avuto tutta la porta davanti e invece ha tirato una mozzarella. Parliamo poi di Thuram? Spesso diciamo che è l'unico che si salva del centrocampo, ma pure lui ormai sono diverse partite che fa pena. E Cambiaso? E Conceicaio, che ogni volta entra, indovina un dribbling, sbaglia il cross e da quel momento in poi si nasconde nella fascia a rigirare su se stesso senza combinare più nulla. Cioè, qui il discorso è che pure quelli sulla carta più bravi, alla fine della fiera incidono poco. A oggi, chi merita davvero questa maglia? Forse Bremer. Poi? Non lo so, io inizio a pensare che non se la meriti davvero nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ho vissuto di pane e Juventus per oltre 50 anni. Ora, assistere a questo scempio mi addolora infinitamente. Basta, non ne posso più. Sono arrivato al punto di maledirmi per il fatto che continuo a guardare le sue partite, sperando di vederla rinascere. Adesso ho perso la speranza. La Juve non esiste più.

Condivido anche la punteggiatura!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Io divento matto

Come si fa a tuffarsi senza allungare le braccia???!!!!!

Screenshot_20251122_232135_Chrome.jpg

Mai vista una cosa del genere alla Juve, questo nemmeno nel futsal lo farei giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Va pure detto che leggo critiche spesso contro i soliti noti, ma Yildiz, per dire, cosa sta dimostrando? Perché non lo diciamo tutti che pure lui è una delusione? Il ragazzo è giovane, ha i numeri, ma per ora incide pochissimo. Anche oggi nell'unica azione decente che ha fatto poteva passarla a Vlahovic che avrebbe avuto tutta la porta davanti e invece ha tirato una mozzarella. Parliamo poi di Thuram? Spesso diciamo che è l'unico che si salva del centrocampo, ma pure lui ormai sono diverse partite che fa pena. E Cambiaso? E Conceicaio, che ogni volta entra, indovina un dribbling, sbaglia il cross e da quel momento in poi si nasconde nella fascia a rigirare su se stesso senza combinare più nulla. Cioè, qui il discorso è che pure quelli sulla carta più bravi, alla fine della fiera incidono poco. A oggi, chi merita davvero questa maglia? Forse Bremer. Poi? Non lo so, io inizio a pensare che non se la meriti davvero nessuno.

Concordo in parte .Nel senso alcuni si vede che sono scarsi tipo Thuram però yildiz se vogliamo con chi deve dialogare boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Brambilla.

In una partita ha dimostrato più di tutti come fare giocare bene la Juve soprattutto in attacco.

Basta poco che c'è vo! 😁 

Magari si rincoglioniva pure lui dopo qualche partita, sarà un virus... 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Semplice.

Il peggiore è chi da anni sceglie dirigenti incapaci che scelgono sottoposti ancora più incapaci che comprano giocatori scarsi e allenatori incapaci di far rendere i giocatori scarsi che al mercato mio padre comprò…

Forse Tuo padre non avrebbe MAI comprato degli scarsoni del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Yildiz ha una tendinopatia che sicuramente lo limita. Però sull'azione di oggi hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

io sono stufo di vedere i centrocampisti che avanzano e non sanno cosa fare stufo. 

Penso che questa squadra debba giocare con soli due centrocampisti che sono tutti scarponi e più giocatori offensivi .Tre trequartisti dietro la punta secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Cmq indipendentemente da stasera non mi trasmette personalità dentro la sua area è troppo fermo.

Troppo bloccato.

Poi ultimamente fa scelte sbagliate anche nei rinvii.

Assolutamente d'accordo con te la cosa giusta  sarebbe stata de gea in porta da noi e il nostro alla viola.

Questo è il suo livello.

Secondo me.

Mi hai letto nel pensiero. 

Quest'anno deve giocare Perin, Di Gregorio deve essere venduto e, se possibile, provino a prendere Maignan a zero.

Io non so cosa ci abbiano visto in questo ragazzo. Come hai ben detto, c'era DeGea a zero, invece si è preferito spendere 20 milioni per un portiere normalissimo che, non è nemmeno un Rampulla. Boh.. sempre più perplesso da questa dirigenza. Anche oggi presi a pesci in faccia dalla classe arbitrale. Siamo diventati zero, sia in campo che, soprattutto, fuori. Vendano a qualcuno che tiene davvero alla Juve, in modo da farla tornare dove le compete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThePineappleThief ha scritto:

Mi hai letto nel pensiero. 

Quest'anno deve giocare Perin, Di Gregorio deve essere venduto e, se possibile, provino a prendere Maignan a zero.

Io non so cosa ci abbiano visto in questo ragazzo. Come hai ben detto, c'era DeGea a zero, invece si è preferito spendere 20 milioni per un portiere normalissimo che, non è nemmeno un Rampulla. Boh.. sempre più perplesso da questa dirigenza. Anche oggi presi a pesci in faccia dalla classe arbitrale. Siamo diventati zero, sia in campo che, soprattutto, fuori. Vendano a qualcuno che tiene davvero alla Juve, in modo da farla tornare dove le compete.

E nessuno mai si permette di alzare la voce , solo Igor l'ha fatto e lo hanno redarguito.

Ma che hanno paura che ci possano eclissare di più di come stanno facendo?

Altro che stile Juve , qui ci vuole dall' alto un po' di cazzimma.

Fuori e in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti