Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Va pure detto che leggo critiche spesso contro i soliti noti, ma Yildiz, per dire, cosa sta dimostrando? Perché non lo diciamo tutti che pure lui è una delusione? Il ragazzo è giovane, ha i numeri, ma per ora incide pochissimo. Anche oggi nell'unica azione decente che ha fatto poteva passarla a Vlahovic che avrebbe avuto tutta la porta davanti e invece ha tirato una mozzarella.

Quoto,per ora Yldiz si sta rivelando una delusione,incide ben poco,questa è la realtà 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Io divento matto

Come si fa a tuffarsi senza allungare le braccia???!!!!!

Screenshot_20251122_232135_Chrome.jpg

Non ha capito il tiro, si stava spostando quando è partito, era malmesso e quando ha compreso non ha potuto spingere con le gambe per lanciarsi. L' ennesimo gol preso dove è nettamente responsabile. Se ci sono molte critiche di molti tifosi non è un caso. È un portiere non all' altezza di una squadra che vorrebbe lottare per i primi 4 posti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Penso che questa squadra debba giocare con soli due centrocampisti che sono tutti scarponi e più giocatori offensivi .Tre trequartisti dietro la punta secondo me 

lo penso anch'io, almeno una linea di trequartisti Yildiz Adzic Conceicao sai che tira in porta. 

se invece sposti il peso del gioco su Thuram e Locatelli non tiri mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

lo penso anch'io, almeno una linea di trequartisti Yildiz Adzic Conceicao sai che tira in porta. 

se invece sposti il peso del gioco su Thuram e Locatelli non tiri mai.

Ma pure kostic yildiz conceicao o zeghrova .Comunque kostic probabilmente il migliore al momento e non me lo aspettavo affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Quoto,per ora Yldiz si sta rivelando una delusione,incide ben poco,questa è la realtà 

Dai non prendiamocela con l'unica luce che abbiamo in campo.

20 anni, il 10 sulle spalle, Juventus.

Grande inizio di stagione.

Sballottato sulla fascia a ripiegare in difesa da Tudor...

Va in Nazionale e fa il fenomeno, torna da noi e paga un calcio da oratorio che proponiamo.

Sta tirando il fiato perché è unico che accende la luce, adesso non lo sta facendo e vedete un po' come siamo messi.....

Il tanto acclamato Nico Paz gioca nel Como(!) senza velleità alcuna come squadra. 

Lo dipingiamo come prossimo pallore d'oro....

E si è eclissato anche lui da n partite.

Io aspetto di vedere Kenan in una squadra quantomeno decente con almeno due tre elementi che parlano la sua lingua calcistica.

Non pretendo trascini fuori la squadra lui dalle sabbie mobili.

Ma il nostro capitano, mister 12 ml, mister 50/60 ml.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma pure kostic yildiz conceicao o zeghrova .Comunque kostic probabilmente il migliore al momento e non me lo aspettavo affatto 

4231 con Yildiz più centrale ha senso. 

Kostic ok, ma io se vedo tutti assieme Kostic thuram Vlahovic conceicao tutti giocatori o modesti tecnicamente o poco associativi, so già che la squadra giocherà male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Non ha capito il tiro, si stava spostando quando è partito, era malmesso e quando ha compreso non ha potuto spingere con le gambe per lanciarsi. L' ennesimo gol preso dove è nettamente responsabile. Se ci sono molte critiche di molti tifosi non è un caso. È un portiere non all' altezza di una squadra che vorrebbe lottare per i primi 4 posti. 

Non è esplosivo e non ha tempismo su questi tiri.

Anche nel Monza prendeva goal così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

4231 con Yildiz più centrale ha senso. 

Kostic ok, ma io se vedo tutti assieme Kostic thuram Vlahovic conceicao tutti giocatori o modesti tecnicamente o poco associativi, so già che la squadra giocherà male.

Secondo me il problema non è kostic almeno in questo momento .Thuram non ha un verso così come mckennie.E locatelli è solo un incontrista ecco perché facciamo fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia memoria non ho mai visto giocatori così scarsi come quelli che ora indossano la nostra maglia. E' una cosa rivoltante vedere questi individui pascolare per il campo senza nessuna volglia nemmeno di imparare a giocare a calcio. Mi rincuora solo il fatto di sapere che c'è il nostro proprietario che non sbaglia mai una scelta e che è sempre pronto a difenderci  e a programmare un radioso avvenire. Intanto prepariamoci a affrontare una gloriosa cavalcata verso la conference del prossimo anno, ma sempre con rispetto e educazione. Mi fate vomitare!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è l'ennesima volta quest'anno che scrivo che è inutile commentare la prestazione dei nostri giocatori in una partita falsata da Var e arbitraggio e non solo per il rigore dato e poi tolto, ma per tutta la gestione della partita e dei falli. A parti invertite in un'azione come quella dove poi Vlahovic va avanti, scarta il portiere e poi tira fuori con tutto il tempo che è passato prima che il difensore mollasse il serbo, l'arbitro avrebbe fischiato il fallo e come minimo ammonito se non espulso un difensore Juventino. Oggi non posso proprio commentare (di nuovo) le prestazioni di giocatori e allenatore. L'unico che posso bocciare è il nostro portiere, purtroppo ancora determinante in negativo e non posso che schierarmi con la linea del cambio portiere per la prossima stagione. Per il resto sto seriamente pensando di disinteressarmi della Juventus dal momento che la nostra società continua a subire tutti gli oltraggi possibili e immaginabili da arbitri e Var senza dire nulla. Stasera dopo questa ennesima vergogna sarebbe stato da ritirare la squadra al quarto d'ora del primo tempo. Perché noi tifosi ci dobbiamo fare il sangue amaro per questa società ridicola e vigliacca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me il problema non è kostic almeno in questo momento .Thuram non ha un verso così come mckennie.E locatelli è solo un incontrista ecco perché facciamo fatica 

io lo dico sempre il 433 affida l'impostazione a thuram e locatelli che non sono capaci. Locatelli dà equilibrio ma deve avere dei giocatori creativi davanti a sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico sempre il 433 affida l'impostazione a thuram e locatelli che non sono capaci.

Invece con con il 3-5-2, chi imposta? Redondo? Xavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico sempre il 433 affida l'impostazione a thuram e locatelli che non sono capaci.

A gennaio va preso urgentemente un centrocampista .Spero almeno bernabe’ anche se credo sia difficile lo vendono a gennaio o un giocatore più esperto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma cosa vuoi che cambi con la difesa a 4 ?

Questi possono giocare a 3-4-5-8  difensori, possono giocare col rombo o col tetragono, sempre scarpari e senza valori umani resteranno.

Infatti non devono giocare questi. Devono giocare quelli che oggi erano seduti in panchina e l'unico modo per schierarli è cambiare questo modulo difensivista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra, con questi uomini non è migliorabile.  Poi mercato quasi bloccato dai parametri UEFA,  giocatori da vendere solo uno, yildiz,  gli altri ( tutti ) non li prende nessuno manco gratis. DI Gregorio non va più nemmeno portato in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma può mai essere così noi fine tifo non possiamo fare nulla? 

Assistiamo impotenti a tutto

E' un incubo.

Anche subire porcate arbitrali spudorate e puntualmente i nostri tutti zitti.

Allucinante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Non è il problema che non ne scarta 4 il problema è che tira male e che sbaglia i passaggi

Non è che sia sopravvalutato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma può mai essere così noi fine tifo non possiamo fare nulla? 

Assistiamo impotenti a tutto

Basta disertare una partita allo Stadium o manifestare sotto la sede.

Ma siamo troppo sabaudi dentro...non lo faremo mai.

Elkann ci ha stregato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, decimomeridio72 ha scritto:

Comunque il rigore è nettissimo...come si fa a non convalidarlo

C’è palesemente un disegno contro la Juve e nessuno parla in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti