Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Purtroppo quest'anno al 90% siamo fuori dalla Champions. 

Già… non so se si può fare corsa sul Milan o sulla Roma, la vedo difficile in tutti e due i casi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Inter

Napoli

Milan 

Roma

Primi 4 posti già andati a Novembre 

Squadre costruite con criterio e che hanno azzeccato la scelta dell'allenatore.

Noi abbiamo costruito una rosa senza senso e ci siamo affidati per 2 mesi a un allenatore messo là per mancanza di alternative...cosa poteva andare storto?!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Squadre costruite con criterio e che hanno azzeccato la scelta dell'allenatore.

Noi abbiamo costruito una rosa senza senso e ci siamo affidati per 2 mesi a un allenatore messo là per mancanza di alternative...cosa poteva andare storto?!?

Infatti, abbiamo sbagliato tutto pure questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

A napoli perdiamo sicuro,Bologna per me da 1×2

A Napoli dobbiamo mantenere viva la tradizione e dobbiamo rallegrare le patetiche esistenze di quei cafoni trogloditi dei loro tifosucoli...per cui finirà 3-1 o 3-0...a Bologna se ci gira tutto giusto possiamo sperare di strappare un pareggio di fortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

A napoli perdiamo sicuro,Bologna per me da 1×2

Con questo Bologna già tanto che non presi 3 gol…ma come fate ancora a mettere 1x2 se non riusciamo a vincere manco contro le ultime in classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 77luca ha scritto:

quello che finora mi ha sorpreso di più della Roma è la difesa, che è cambiata come concetti rispetto al lavoro di Ranieri, ma che prende davvero pochi gol. Vediamo oggi.

Giocano bene, come fanno sempre le squadre di Gasp. Non hanno fenomeni ma tutti ottimi giocatori. E comunque già dallo scorso anno con Ranieri si era capito che avevano rosa importante per questo livello di serie a, non capisco invece cosa volessero fare con Juric sinceramente. Nel calcio odierno devi tenere ritmi alti e stare alto con la difesa. Pressing asfissiante uomo su uomo è sempre aggressivi. La Roma fa questo, come faceva l’Atalanta. Poi ovviamente ci vogliono i singoli per eccellere. Ma se rinculi sempre e non fai riaggressione organizzata oggi le partite non le vinci in nessun campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Scusatemi se mi ripeto ancora una volta ma lasciar andare Gasperini a Roma è stata una * immane.

A me rode in una maniera assurda, potevamo prenderlo noi.

Non parliamo poi di Soulé...dobbiamo sempre andare a rinforzare gli altri.

ma ancora di allenatori stiamo a parlare? Gasperini, per quanto bravo, faceva la fine degli altri. Spalletti già ora non sa che pesci prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi faceva schifo Gasperini…era meglio Tudor vero Comolli? Poi lo chiami al cell dopo che aveva quasi firmato con la Roma e lui giustamente ci ha mandato a fare in xxxx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Con questo Bologna già tanto che non presi 3 gol…ma come fate ancora a mettere 1x2 se non riusciamo a vincere manco contro le ultime in classifica

Perche nonostante siamo scarsi e le difficoltà non ne abbiamo perse cosi tante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

ma ancora di allenatori stiamo a parlare? Gasperini, per quanto bravo, faceva la fine degli altri. Spalletti già ora non sa che pesci prendere

Dagli a Gasperini la nostra squadra dall’inizio e non eravamo in questa condizione…non ti dico che eravamo primi, ma neanche ottavi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Roma, rispetto a noi, fa un altro sport.

La Roma eh.

Ha un allenatore che fa giocare la squadra 

Gli ultimi tre che abbiamo avuto noi,quando bisogna vincere le partite facevano/fanno entrare NONGE,SEKULOV,FAGIOLI,,CABAL e MIRETTI invece degli attaccanti  bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Perche nonostante siamo scarsi e le difficoltà non ne abbiamo perse cosi tante..

Pareggiare con squadrette equivale a una sconfitta…e il Bologna in casa ci ammazza…per non parlare del Napoli…siamo in una bruttissima situazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A Napoli dobbiamo mantenere viva la tradizione e dobbiamo rallegrare le patetiche esistenze di quei cafoni trogloditi dei loro tifosucoli...per cui finirà 3-1 o 3-0...a Bologna se ci gira tutto giusto possiamo sperare di strappare un pareggio di fortuna...

A Bologna le buschiamo per me e di brutto anche purtroppo.

4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

l' allenatore conta però: Celik a roma lo volevano vedere manco in cartolina, ora sembra un giocatore di calcio

È diventato un fenomeno con Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Dagli a Gasperini la nostra squadra dall’inizio e non eravamo in questa condizione…non ti dico che eravamo primi, ma neanche ottavi

io credo che sia più facile immaginare che le posizioni delle due squadre sarebbero invertite se i portieri fossero invertiti. Questo lo dico pur reputando Gasperini un mago per quanto fatto a Genova e Bergamo. Questa però è la Roma di Ranieri dello scorso anno che si basa su difesa e portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti