Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bene la vittoria. 
Bene i 3 punti.

Che nessuno mi venga più a parlare di moduli: abbiamo una delle rose più scarse( se non la più scarsa ) di tutta la nostra storia. 
Basta con le scuse.

Ciao "Superlega subito"  come stai?  1469518176.png

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non esageriamo. Se non avessero segnato quei gol avrebbero meritato di tornare a piedi da Bodo. Speriamo si siano sbloccati, ma per me meritano una sufficienza risicata.

Io ho sempre pensato che fossero buoni giocatori che non potevano essere diventati scarsi dal giorno alla notte.E comunque,sì,speriamo che ora si siano sbloccati sopratutto mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non potremmo fare come il Chelsea, andare in Brasile e spende i 45 milioni di Openda o 60 di Koop per un Estevao?

Anton è che su questi giocatori c'è la fila, ci sono amicizie, favori e soldi per tutti. Noi chissà se in brasile abbiamo qualche osservatore e amicizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il primo tempo di oggi sia letteralmente ingiustificabile, se non orribile - nel secondo un'altra squadra completamente - Da questo contesto, emerge a parer mio il fatto che i giocatori non ce l'avessero con Tudor, al di là dei moduli e motivazioni varie, ma che i giocatori sono questi: modesti per lo più e oggettivamente fragili caratterialmente - Oggi sono scesi in campo convinti di sfangarla in ogni caso e così è stato, convinti della loro superiorità - Ma Spalletti che stupido non è, così come con la Fiorentina, ha messo una formazione "attendista" perchè ha già capito con chi a che fare, secondo me - Lo faceva spesso anche Allegri, per limitare i danni se così si vuol dire - Ora qua, parlate di tridenti d'attacco all'arma bianca, ma il punto è la solidità di squadra, è questo il motivo perchè gli allenatori che sono passati in questi anni non rinunciano a un metodista come Locatelli ed a uno che si sbatte comunque come McKennye - Io resto fiducioso, ma serve che i nuovi acquisti in primis siano in forma prestissimo, per sostenere un attacco con tre davanti, anche perchè Ylidiz stesso non può giocarle tutte e sugli esterni bisogna rientrare, non puoi difendere in sette per capirci - Ultima chiosa: il rinnovo di Kenan - Moggi all'epoca disse che in pratica quando nel 97 credo, prima dell'infortunio, ammise di aver comprato Del Piero un'altra volta - Sto parlando del Del Piero leggenda, epocale.. pre Udinese - ecco, ok i sei milioni perché se li dai a David e Openda... ma il nostro attuale 10 arriverà mai a quei livelli? O almeno anche a quelli del secondo Del Piero? Pur sempre eccelso, a parte gli anni di ripresa post infortunio si intende, dove comunque, "trasformandosi" è rimasto un campione assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A Gennaio andiamo dalle blatte, con tutte le precauzioni igieniche del caso, e offriamo Digre x Carlos Augusto

Una domanda anzi due  perché dovrebbero volere di Gregorio? 

Perché dovrebbero darci Augusto? Che per me non vendono ma comunque ha una valutazione di 25mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A Gennaio andiamo dalle blatte, con tutte le precauzioni igieniche del caso, e offriamo Digre x Carlos Augusto

Già me lo vedo Carlos Augusto incappucciato nella notte milanese come fu ai tempi per Guarin. 

Lo scambio saltato con Vucinic. 

Bei tempi,  vincevamo sempre  1942066870.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sai che ho un vuoto di memoria e non ricordo parate di Perin stasera?

Ok Simone Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non potremmo fare come il Chelsea, andare in Brasile e spende i 45 milioni di Openda o 60 di Koop per un Estevao?

Non e’ piu’ come prima ormai, non si devono manco piu’ ambientare in europa perche’ so gia’ forti da bambini.

Impressionante.

Con i brasiliani, storicamente abbiamo preso sempre delle belle sòle. Adesso vedo che anche con i francesi, dove andavamo a colpo sicuro, stiamo intraprendendo la stessa strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una domanda anzi due  perché dovrebbero volere di Gregorio? 

Perché dovrebbero darci Augusto? Che per me non vendono ma comunque ha una valutazione di 25mln 

Un portiere lo prendono sicuro, Sommer è arrivato. Il brasiliano con Dimarcio e bastoni non sarà mai titolare..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve disperatamente un vice Yildiz. Io ripeto che o Vlahovic sai che rinnova oppure puntare su di lui non ha minimamente senso perché butti alle ortiche i tuoi investimenti. E no, il serbo non fa la differenza, sicuramente non piu’ di Openda e David quindi tanto vale puntare sui tuoi. A me l’attacco senza punti di riferimento piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Con i brasiliani, storicamente abbiamo preso sempre delle belle sòle. Adesso vedo che anche con i francesi, dove andavamo a colpo sicuro, stiamo intraprendendo la stessa strada.

Oddio parliamone:  Blanchard, Kapo, Zebina. 

Devo continuare o mi fermo? 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Un portiere lo prendono sicuro, Sommer è arrivato. Il brasiliano con Dimarcio e bastoni non sarà mai titolare..

Marotta non è scemo, di Gregorio lo devi rifilare a qualcun'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ piu’ come prima ormai, non si devono manco piu’ ambientare in europa perche’ so gia’ forti da bambini.

Impressionante.

Giovani molto molto molto interessanti ce l'hai dall'under 17 in giù (non considero Destiny che è in under 20), bisogna solo farli crescere bene evitando di fare porcherie, in poche parole svenderli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,visto che criticare McKennie è servito?Se non altro,ha fatto una delle poche cose che gli riesce meglio,ovvero inserirsi e segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Chissà come avrà fatto il Bodo Glimt a giocare col 4-3-3

Per me Spalletti non ha ancora cambiato perche’ anche lui pensa che non possiamo giocare con il centrocampo a 3, almeno con questi giocatori. E io sono d’accordo (per ora)per me meno a centrocampo giocano meglio e’ perché non sono all’altezza e l’unico veramente fondamentale non e’ Thuram ma Locatelli. Unico che gioca a calcio anche se non e’ chiaramente un top player (vi fa capire il livello del nostro centrocampo) Quindi o giochi 3-4-3 o giochi 4-2-3-1. Per me non ha ancora cambiato perché allargheresti ancora di piu’ Yildiz e non avresti un trequarti di ruolo di livello. Io addirittura proverei il 4-4-2 con Openda e David con Chico e il turco esterni, soprattutto in casa contro le medio piccole. Ma secondo me non vuole spostare Koop da li. A gennaio urgono un vice Yildiz di ruolo e un centrocampista se sposti l’olandese piu’ dietro (a me li piace tantissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Marotta non è scemo, di Gregorio lo devi rifilare a qualcun'altro...

Quando era con noi si è fatto rifilare il profeta Hernanes dalla Inter. 

Sto puzzone .ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Oddio parliamone:  Blanchard, Kapo, Zebina. 

Devo continuare o mi fermo? 1469518176.png

Boumsong, Kapo, Lemina… diciamo che qualche sola l’abbiamo presa pure in Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,visto che criticare McKennie è servito?Se non altro,ha fatto una delle poche cose che gli riesce meglio,ovvero inserirsi e segnare.

come no, lo ha spronato e lo ha fatto svoltare .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Boumsong, Kapo… diciamo che qualche sola l’abbiamo presa pure in Francia

Anelka sarebbe titolare indiscusso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Per me invece sarebbe il suo acquisto ideale

Ma figuriamoci... Solo qui dentro non è chiaro che giochiamo con un portiere da squadra da metà classifica.

Ma dove si è mai visto la Juventus giocare con un portiere italiano mai convocato in nazionale neanche per sbaglio? A 28 anni che dovrebbe essere al suo apice.

E tu pensi che un dirigente vincente e navigato come Marotta affidi la porta della propria squadra a di Gregorio? Ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Serve disperatamente un vice Yildiz. 

Concordo al 100% con te, il ragazzo ha bisogno di riposare anche per essere più produttivo, il calcio oggi è così, 2 per ogni ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.