Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rendiamoci conto che noi dovremmo acquistare tutti i portieri che ci troviamo contro.. Poi li vedi in altre partite, come quel pippone di Paleari prendere dei gol ridicoli

Acquistare sto portiere del bodo, un gatto *

saranno gli attaccanti?

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bepi_ said:

Una delle "tattiche" del suddetto motivatore, e non ti sto dicendo una balla sefz 

Dimentichi le caramelle all'aglio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop dovrebbe esser sfruttato di piu’ in fase d’impostazione ed invece ci si affida troppo ai fraseggi inutili o rinvii del portiere..

Per il resto sta tornando un giocatore di calcio perche’ le qualità le aveva e le ha, lo ha fottuto solo la pressione, cosa normale non essendo abituato.

Buon lavoro di Spalletti, ma si deve far passare sta cosa di Cabal, pure nell’altra partita e’ entrato a razzo e fatto cavolate.. Non c’e’ ancora, troppo frenetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Cabal e’ l’ennesimo acquisto ridicolo dello scieffo

Non è un terzino

Non è un centrale 

checcazzo e’ non si capisce,tipo Kalulu

Presi 2 braccetti per giocare il 4-2-3-1 di motta

Quando dici la competenza…..

Ragazzi Cabal è appena tornato dall’ennesimo infortunio. Andiamoci piano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Non siamo una grande squadra. 

Solitamente guarderei molto oltre al mero risultato.

Ma questa squadra ha disperatamente bisogno di certezze, di mettere una striscia di vittorie più lunga possibile, anche casuali.

Infatti mi andrebbero anche 3 vittorie di fila per 1-0 giocando maluccio, questa rosa ha tremendamente bisogno di un'iniezione di autostima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Quella su conceicao è una bella parata eh... Con Di Gregorio mezzo forum avrebbe detto "Eh imparabile, attaccante rapidissimo nell'esecuzione e bravo a tenerla bassa".

Ah adesso ho capito perché si vedono i miracoli perché lo standard di paragone è di Gregorio :261:

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

I fenomeni che sta settimana non volevano rinnovare ad Yildiz o avevano dei dubbi dove sono? 1469518176.png

spero a dormire che domani hanno scuola sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile rimediare a Gennaio, firmerei arrivasse un solo giocatore, a centrocampo

a questa squadra mancano ancora 4 titolari, di cui 2 a centrocampo, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Infatti mi andrebbero anche 3 vittorie di fila per 1-0 giocando maluccio, questa rosa ha tremendamente bisogno di un'iniezione di autostima 

Esatto, sono convinto che con una base più solida anche spalletti potrà intervenire in modo più netto con i suoi dettami.

Ora fondamentale dare continuità con la prossima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Farsi menare al buio? Ah .fuma 

uno che non ha bisogno del motivatore mena il motivatore se lo incontra

uno che ha bisogno del motivatore si fa menare al buio dal motivatore

who am I to disagree (cit, Annie Lennox con un bastone in mano, Sweet Dreams, Eurythmics)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma nella situazione in cui siamo accanirsi contro un 2005 che prende due lire quale sarebbe? Pensate davvero che siano tutti Pogba? Perché si, bisogna "andare dietro" ai giovani, capire quale possa essere il loro percorso e costruirli passo passo. Non basta metterli in campo e sperare sappiano già fare tutto

Si caga addosso, farebbe fatica in serie b.

Dato di fatto. 

poi io non penso niente, vedo la partita e dico che fa *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Esatto, sono convinto che con una base più solida anche spalletti potrà intervenire in modo più netto con i suoi dettami.

Ora fondamentale dare continuità con la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Koop dovrebbe esser sfruttato di piu’ in fase d’impostazione ed invece ci si affida troppo ai fraseggi inutili o rinvii del portiere..

Per il resto sta tornando un giocatore di calcio perche’ le qualità le aveva e le ha, lo ha fatto solo la pressione, cosa normale non essendo abituato.

Buon lavoro di Spalletti, ma si deve far passare sta cosa di Cabal, pure nell’altra partita e’ entrato a razzo e fatto cavolate.. Non c’e’ ancora, troppo frenetico.

Mettiamolo in porta per costruire bene dal basso 1469518176.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bepi_ said:

uno che non ha bisogno del motivatore mena il motivatore se lo incontra

uno che ha bisogno del motivatore si fa menare al buio dal motivatore

who am I to disagree (cit, Annie Lennox con un bastone in mano, Sweet Dreams, Eurythmics)?

Va be' ma i motivatori sono praticamente degli stregoni. Io anni fa ho guardato qualche video su Facebook di questo soggetto e crede seriamente alla numerologia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop in costante crescita

miretti bene

adzic e cabal da rivalutare

bene i gol di openda e david

continuare con la stessa rabbia del secondo tempo

Abbiamo giocato contro una squadra di Lega Pro, ad essere generosi. E siamo stati per buona parte della partita indecenti. Dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Conceicao si descrive in in azione,solo,mi pare salta l’uomo bene o glie la passano non ricordo,da solo ripeto,passa palla in mezzo dove non c’è nessuno.

Si sbatte? Si

Corre? Si

salta l’uomo? Si

La sa passare? NO

E’ da Juve titolare? NO

Conceicao è un'allucinazione collettiva, fa tanto per carità, ma la fine zero assist e zero gol, o impara a passarla prima o non credo possa migliorare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

in realtà la parola fumoso si addice perfettamente. fumoso significa semplicemente che ha fatto zero gol, zero assist, ed io mi riferisco esattamente a questo con la parola "fumoso" cioè tanto fumo poco arrosto. Che si sbatte io non l'ho mai negato, ho semplicemente detto "fumoso" in quanto giocatore che proprio per quello che fa, alla fine della fiera incide pochissimo sul risultato.  Migliorabile? E chi dice di no 

Eh sì ,doveva tirare meglio, non tanto nella parata(comunque non impossibile o da gatto come dici) ma nell altra azione in cui su assist rasoterra di McKennie gli tira praticamente in bocca. 

Ah quindi e’ fumoso perche’ Adzic non ha fatto gol?

Sul tiro primo tempo? Doveva tirare di destro, cosa che lui sa usare al contrario di un altro che non nomino, ed invece ha provato a piazzarla di piatto.

Oppure intendi quella dove il portiere ha fatto un altro paratone sempre nel primo tempo?

Sul tiro che ha piazzato e parato da gatto, t’invito a rivederlo.

Comunque siccome riconoscono che non ti piace non continuo.. L’evidenza di quanto conta Conceicao in questa squadra si vede chiaramente e criticarlo solo perche’ non segna o non fa assist e n’arrampicamento sugli specchi continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

O forse dobbiamo imparare a tirare meglio..che miracoli non ne ho visti 

Tralasciando che più criticati di questi giorni qui dentro (Yildiz e Locatelli) sono quelli che hanno confezionato il goal decisivo di David

Yildiz li ha confezionati tutti, anche quello in fuorigioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma nella situazione in cui siamo accanirsi contro un 2005 che prende due lire quale sarebbe? Pensate davvero che siano tutti Pogba? Perché si, bisogna "andare dietro" ai giovani, capire quale possa essere il loro percorso e costruirli passo passo. Non basta metterli in campo e sperare sappiano già fare tutto

Cmq un po' di personalità col Bodo Glimt. Non stavamo all old trafford.

Cioè sbagli la prima palla,  un attimo che la "digerisci" e ricominci a giocare. Questo è andato completamente in bambola 

Insomma non bene, non è na bella cosa, poi nessuno si accanisce. Però, no good 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Zhegrova sa passare a differenza di Conceicao, speriamo entri in condizione il prima possibile 

Anche perché effettivamente è proprio spompato

4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi Cabal è appena tornato dall’ennesimo infortunio. Andiamoci piano.

Io non giudico mai x la prestazione figuriamoci,ma x le caratteristiche. Non è un centrale,non è un terzino,è un famoso braccetto che si usa nel 3-5-2,modulo IMMONDO da squadra di quarta categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah adesso ho capito perché si vedono i miracoli perché lo standard di paragone è di Gregorio :261:

Mi hai letto perfettamente tra le righe

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Abbiamo giocato contro una squadra di Lega Pro, ad essere generosi. E siamo stati per buona parte della partita indecenti. Dai su

Ma lega pro cosa che l'anno scorso hanno buttato fuori la Lazio e in Europa se l'è giocata con Tottenham e Monaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per il resto sta tornando un giocatore di calcio perche’ le qualità le aveva e le ha, lo ha fatto solo la pressione, cosa normale non essendo abituato.

Mettiamolo in porta per costruire bene dal basso 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Anche perché effettivamente è proprio spompato

Io non giudico mai x la prestazione figuriamoci,ma x le caratteristiche. Non è un centrale,non è un terzino,è un famoso braccetto che si usa nel 3-5-2,modulo IMMONDO da squadra di quarta categoria 

Al Verona faceva il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.