Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo, fa bene il suo compito ed è uno dei migliori per rendimento nell'ultimo anno e mezzo. Non è certo inferiore ad altri giocatori che hanno occupato il suo ruolo in alcune Juventus del passato come Tacchinardi e Bonini

E' scarso e mai incisivo. Ha un ruolo troppo importante e non è minimamente all'altezza del compito. In Serie A non giocherebbe titolare in nessuna delle squadre di vertice, figuriamoci in Europa.

Sottovaluti troppo l'importanza di avere centrocampisti forti. Ti cambiano completamente la squadra, te la ribaltano come un calzino e te la fanno girare. Passa tutto dal centrocampo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo, fa bene il suo compito ed è uno dei migliori per rendimento nell'ultimo anno e mezzo. Non è certo inferiore ad altri giocatori che hanno occupato il suo ruolo in alcune Juventus del passato come Tacchinardi e Bonini

Benissimo. 

Puoi spiegarci dopo 5 anni, quale sarebbe il suo compito ? Grazie. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Formazione sconcertante, io non so che * succede agli allenatori quando arrivano a Torino...

Il Focus è il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Formazione sconcertante, io non so che * succede agli allenatori quando arrivano a Torino...

Non succede nulla. 

Se 5 allenatori su 5 usano quel modulo, forse un motivo ci sarà no ? 
Forse i calciatori che abbiamo sono capaci a fare solo quello e pure male ? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

Aspettiamo no? Credo che Spalletti li stia provando un po' tutti compresi coloro che erano e sono nelle dimenticatoio. Lucianone non è stupido, sta verificando chi meritera' di rimanere nella ricostruzione della "sua" Juve futira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda viene da due anni fatti al Lipsia con un 9 come Sesko, da noi pare possa fare solo la prima punta, io boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, non è una gurata, ma da persone qui a Napoli che hanno avuto modo di parlare con Spalletti, mi raccontano di condizioni atletiche non entusiasmanti da parte di qualche calciatore, anzi più di uno diciamolo così, tra questi kenan, Thuram, David e openda…il giocatore che gli sta dando più di tutti e’kostic e ha ottime vibes su miretti e adzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Aspettiamo no? Credo che Spalletti li stia provando un po' tutti compresi coloro che erano e sono nelle dimenticatoio. Lucianone non è stupido, sta verificando chi meritera' di rimanere nella ricostruzione della "sua" Juve futira

Per il momento, basterebbe a tutti che Lusiano arrivi a Natale senza il desiderio di scappare. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Per carità, ma Openda prima punta con dietro Adzic e Coincecao, è inguardabile. Poi speriamo di vincere 4 a 0, ma la formazione lascia a dir poco perplessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Per il momento, basterebbe a tutti che Lusiano arrivi a Natale senza il desiderio di scappare. .ghgh 

Lusiano il cugino portoghese del buon Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Perin per di Gregorio fa pensare che anche a Spalletti il prescritto non piace 

Non è che Perin dia tutta sta sicurezza anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buonasera a tutti, non è una gurata, ma da persone qui a Napoli che hanno avuto modo di parlare con Spalletti, mi raccontano di condizioni atletiche non entusiasmanti da parte di qualche calciatore, anzi più di uno diciamolo così, tra questi kenan, Thuram, David e openda…il giocatore che gli sta dando più di tutti e’kostic e ha ottime vibes su miretti e adzic

Sui primi 2 si vede ad occhio nudo 

Sui 2 attaccanti non ho elementi di giudizio,  visto quanto poco hanno giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bomberone1 said:

Perin per di Gregorio fa pensare che anche a Spalletti il prescritto non piace 

Vorrei crederti, ma invece credo sia da inquadrare nel turn over a 360 gradi per raggiungere l'impresa di uscire subito dalla Champions...

Ha chiaramente tolto tutti quelli che avevano un ricambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.