Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il primo che mi dice che il blocco italiano...ehhhh ma il blocco italiano oooh ma sei matti a criticare il blocco italiano ?...lo mando aff....stessa cosa dicasi per quelli che difendono quello scarso di Adzic che per un gol fatto all'Inter e' diventato un fenomeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto, formazione da fuori di testa. Non so che cosa succeda a Torino, bisogna essere alienati dalla realtà per mettere in campo una roba del genere. Partita da vincere ad ogni costo e si schiera una formazione da lotta salvezza. Boh. Raramente ho visto un giocatore peggiore di Miretti, autonomia di 30 minuti, contrasti persi pure contro topogigio, lentezza di un paralitico, sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda, 10 metri di vantaggio sull'ultimo difendente, non è in grado di arrivare in porta, perché è talmente scarso in conduzione da non riuscire a portare avanti con se il pallone.

Sipario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Kandinskij said:

Sarò strano, ma a me sembra che di upgrade ne abbiamo bisogno ovunque, a partire dal citofono che gioca in porta. Tolti Bremer (quando è sano) e Ylldiz di qualitò ne vedo poca. 

Certo, questa squadra é un disastro. Non so se é la peggiore che ho visto dal 1987, quando ho cominciato a seguire il calcio, pero sicuramente tra i peggiori. É una squadra che non ha niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di una scarsezza rara... Kelly e Kalulu non stanno vincendo un duello contro quello sconosciuto, Openda ha fatto 2 3 giocate imbarazzanti, Adzic sembra un sabotatore. Unico giocatore con spina dorsale e buona qualità è Conceicao... 

P.S.: dopo Spalletti, proverei anche Guardiola. "Questa squadra non può essere così scarsa" (cit.). Fa semplicemente cag*re sotto tutti i punti di vista, fisico, di intelligenza calcistica e mentale ancor più che tecnico ed il che è tutto dire visti gli scempi nei fondamentali a cui assistiamo ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, goleador78 said:

Si hai ragione. Quella del 2006 era un carro armato.

Ma se ti ricordi, quella del primo Lippi fu quella che vinse 6-1 contro Milan a San Siro, 6 a 1 a Parigi contro il PSG nella finale di andata di Supercoppa Europea, 6-0 contro l'Ajax sconfitto ai rigori 3 mesi prima e poi preso a pallate tra andata e ritorno in semifinale di Champions (dove Zidane fece un gol talmente bello con una finta così efficace davanti al portiere che pure noi sugli spalti ci spostammo in direzione della sua finta).

Erano anni d'oro e mi viene il magone a ripensarli

Se non ci liberiamo della dirigenza incapace non ne usciamo...si continuano a comprare italiani scarsi e pensare che la Next Gen sforni fenomeni...ma quelli buoni erano buoni pure prima di arrivare mentre il 95% di quelli che escono sono scarsi buoni per la B (e che facciamo pure giocare in A)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se a questo punto convenga far così schifo da resettare tutto a fine anno.

chi ha pagato 44 milioni openda l’ultimo giorno di mercato dovrebbe solo che dimettersi, così come chi ha scambiato alla pari Alberto Costa con joao Mario o chi ha pagato 20 milioni un giocatore in scadenza con una bella cartella clinica che non fa più di 30 minuti da un anno, o come chi ha riscattato conceicao a 32 milioni ed ingaggio top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Openda, 10 metri di vantaggio sull'ultimo difendente, non è in grado di arrivare in porta, perché è talmente scarso in conduzione da non riuscire a portare avanti con se il pallone.

Sipario

una cosa dovrebbe essere chiara ed incontestabile, obiettivo undicesimo posto in A per evitarne l’acquisto. Andiamo a guadagnarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico da 3 anni

solo e unico Conte puo salvare questa squadra

lui tira fuori tutto anche da giocatori mediocori

Basta con sta leggenda metropolitana di Conte re Mida. Il primo anno con Matri, De Ceglie ed Estigarribia c'erano Pirlo, Vidal, Lichtsteiner e Vucinic, oltre a quelli buoni degli anni prima (Chiellini e Buffon, non ci metto Barzagli, Bonucci e Marchisio, perchè lo ha valorizzati lui). Al Chelsea prende una squadra che aveva sabotato Mourinho dopo che aveva vinto lo scudetto l'anno prima e comprano Kantè e M.Alonso. Stessa cosa successa col Napoli l'anno scorso, con la differenza che hanno venduto Kvara e Osimhen e comprato Lukaku, McTominay, Neres e Buongiorno. Al Tottenham ha preso una banda di senza p***e ed ha fattovuna figuretta, pur non mancano i vari Kane, Son & co. Con questo non voglio dire che Conte non sia bravo, ma che parlare di allenatori è ridicolo. Sembra davvero Elkann che dà la colpa ai piloti per una macchina che è inguardabile... Questa squadra fa cag*re punto e basta. Ha 3 giocatori di livello, ne dovresti inserire almeno 4 per renderla competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Solo qui dentro ancora si va dietro ad Adzic sefz 

Che roba ragazzi

Ma nella situazione in cui siamo accanirsi contro un 2005 che prende due lire quale sarebbe? Pensate davvero che siano tutti Pogba? Perché si, bisogna "andare dietro" ai giovani, capire quale possa essere il loro percorso e costruirli passo passo. Non basta metterli in campo e sperare sappiano già fare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.