Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

sono una media serie B come si diceva oggi, coesi e capaci di fare partitine anche contro squadre maggiori specie in casa

Una media di B riesce a buttare la Lazio fuori dall'Europa League? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo regalato per far giocare Adzic.

Secondo tempo dominato con Yildiz che nn campo a fare il fenomeno perché fuori dall'Italia non lo triplicano ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vabe sono scarsissimi, non valgono una Pro Patria, sempre a parlare di estremi, mai mezze misure. 

Ma a me pare chiaro che si sta parlando di una squadra di terza, quarta fascia europea. Poi bene la vittoria. Ma insomma...

Il focus è la Juve. E stasera si sono visti i soliti problemi, limiti, di questa squadra, nei singoli e nell'insieme. Poi ripeto, bene la vittoria, magari le vincessimo tutte pure con soli autogol giocando ma schifo, non è questo il punto. Ma se realmente vogliamo valutare la squadra (come qualità, carattere, gioco, singoli e di collettivo), e a me è ciò importa per lo meno, per me il giudizio non è positivo, al netto della vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Sai che ho un vuoto di memoria e non ricordo parate di Perin stasera?

Idem, ma molta più presenza e sicurezza. E non è un gran portiere eh, ma almeno vale le prime 8 di serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Oltre ad una assodata mediocrità abbiamo tanti giocatori in difficoltà in questo momento. Adzic è uno di questi. Contento per i gol degli attaccanti, ma Openda si muove molto bene da diverse partite. David imballatissimo da dopo la caghata contro la lazie. Le critiche a Conceiçao lasciamole per quando le merita, oggi una continua spina nel fianco. Cabal ha sbagliato ma per me è un buon giocatore se sta bene fisicamente

Openda può muoversi bene quanto vuole, ma tecnicamente è assolutamente impresentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cabal e’ l’ennesimo acquisto ridicolo dello scieffo

Non è un terzino

Non è un centrale

Sa solo quello che non è. 

Juan CaBalto. 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Troppo difficile fare un'analisi seria della partita di stasera.

Troppo male il primo tempo, tale da da identificare la reazione del secondo tempo quasi solo un come uno shock mentale.

Tra un mese vedremo dove siamo.

Basta l'Atletico Pafos a Torino fra pochi giorni, vengono a giocarsela a pari punti e con le giuste ambizioni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

sono una media serie B come si diceva oggi, coesi e capaci di fare partitine anche contro squadre maggiori specie in casa

Media serie B fa una ottima Europa League l'anno scorso eliminando la Lazio, in passato da 6 gol alla Roma, quest'anno pareggiano 2 2 in casa col Tottenham e perdono solo 1 0 col Monaco...

Dai non diciamo eresie...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi Cabal è appena tornato dall’ennesimo infortunio. Andiamoci piano.

Eh proprio perché è appena tornato, poteva tenere spenta la falciatrice .

Interventi in area si fanno con sicurezza al 100% senno si temporeggia(praticamente sempre se non sei Nesta)

gli è andata bene che abbiamo vinto lo stesso ma ha fatto una * gigantesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo hanno dato 6 gol alla Roma qualche anno fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sai che ho un vuoto di memoria e non ricordo parate di Perin stasera?

Non ne ha fatte, a parte quasi sull’1-0. Però lanci molto precisi, ottimo nelle palle alte.. Mi ha dato molta più sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma a me pare chiaro che si sta parlando di una squadra di terza, quarta fascia europea. Poi bene la vittoria. Ma insomma...

Il focus è la Juve. E stasera si sono visti i soliti problemi, limiti, di questa squadra, nei singoli e nell'insieme. Poi ripeto, bene la vittoria, magari le vincessimo tutte pure con soli autogol giocando ma schifo, non è questo il punto. Ma se realmente vogliamo valutare la squadra (come qualità, carattere, gioco, singoli e di collettivo), e a me è ciò importa per lo meno, per me il giudizio non è positivo, al netto della vittoria 

Si ma sono d'accordo, nel complesso il Bodo non è niente di eccezionale, ma in casa su quel campo è obbiettivamente una partita difficile, ed è sbagliato farla passare come un gita a Catanzaro o Juve Stabia. 

Ma infatti io di stasera salvo solo il risultato, specie il primo tempo è stato una roba preoccupante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come succede abbastanza spesso anche a squadre spagnole e tedesche a un certo punto della stagione, se poi per te la roba che hai visto stasera vale piu' di un ottavo di Coppa Italia alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Miretti ha caratteristiche che ad oggi nessuno ha nel nostro centrocampo ahimè. 

E lo dico consapevole del fatto che sia un giocatore con tanti limiti eh

Ma ad oggi lui deve giocare titolare a centrocampo.

Se a gennaio non investono pesantemente a centrocampo, questa stagione non la salvi

La Roma, le milanesi e il Napoli con il Bologna all’orizzonte ti lasciano poche speranze  

Concordo su tutto. Miretti ha delle qualità che altri non hanno, lo preferirei sicuramente ad uno tra mckennie e Locatelli.

la formazione del secondo tempo può essere un buon punto di partenza con

perin

kalulu kelly koop (in attesa di bremer) cambiaso

thuram (al posto di mckennie) locatelli miretti

conceicao yldiz

openda

anche se si potrebbero valutare le due punte ed anche koop per locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si lo so ma è un terzino prettamente difensivo senza cross o sgroppate spazianti. Non è un terzino da grande squadra,oh io so abituato a Cabrini sefz

L’anno scorso abbiamo fatto un gran gol agli scarafaggi partito da una sua sgroppata terminata con un ottimo cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Vabbè pure la viola :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il Catanzaro ne avrebbe dati 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

No, ma i risultati che ti hanno citato sono reali mica inventati...

Ragazzi, ok tutto, ma se non vinciamo neanche col Bodo Glimt di cosa stiamo parlando? Prima vittoria in Champions. Prima. C'è da valutarla come un grande risultato perché ha cacciato la Lazio dall'Europa League? Ok. Va bene. 

Poi, al di là dell'avversario, che a me non pare proprio di prima fascia, anzi, la squadra mi pare abbia dimostrato i soliti limiti, lacune (come qualità e carattere, sia singoli che di insieme), giocando una partita tutt'altro che buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 ci costringe a vedere Mckennie terzino offensivo che accentra X lasciare la fascia a Conceicao e Cambiaso che vaga per il campo sempre accentrato. O lo vietano o veramente finiamo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Media B no, una B a vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me se sei un giocatore offensivo devi produrre numeri, perché puoi saltare chiunque, fare a tunnel a tutti, ma se dopo 13 presenze sei a 0 gol e 2 assist, significa che all' interno del match finisci per non incidere mai.

Se il giudizio si deve continuare a basare sui numeri non ne usciamo piu’.
Conceicao per quanto puo’ esser fumoso nei numeri, non lo e’ per la produzione del poco gioco che abbiamo.. Nel primo tempo di sta partita ha giocato solo lui, ha fatto un assist al bacio per Adzic poi sprecato in quel modo.

Poi vorrei ricordare che noi giochiamo con un 3421 con gli esterni Cambiaso e Mck/Kostic che supportano poco e nulla Yildiz e Conceicao ed infatti in molte partite si ritrovano raddoppiati con nessuno che gli porta via l’uomo.

Questa e’ stata la prima partita dove abbiamo avuto Yildiz e Conceicao 1v1 e si so visti i risultati.

Mica Yildiz ha fatto 3 assist, ma lo si elogia perche’ comunque lui ci ha messo lo zampino.. Perche’ allora il lavoro che fa Yildiz viene riconosciuto e non quello di Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Miretti ha caratteristiche che ad oggi nessuno ha nel nostro centrocampo ahimè. 

E lo dico consapevole del fatto che sia un giocatore con tanti limiti eh

Ma ad oggi lui deve giocare titolare a centrocampo.

Se a gennaio non investono pesantemente a centrocampo, questa stagione non la salvi

La Roma, le milanesi e il Napoli con il Bologna all’orizzonte ti lasciano poche speranze  

Ma cosa vuoi che investano a Gennaio,  forse qualcuno col pullman mentre vanno allo stadio hLsjoEw.png

Situazione economica precaria,  Uefa alle calcagna, gente tipo Douglas Luiz e Nico Gonzalez col serio rischio che torni indietro.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

come succede abbastanza spesso anche a squadre spagnole e tedesche a un certo punto della stagione, se poi per te la roba che hai visto stasera vale piu' di un ottavo di Coppa Italia alzo le mani

Mi hai visto spacciare i norvegesi come il Real del Valhalla? .ghgh

Prendo i 3 punti e via, della prestazione no comment 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.