Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, El Pistolero ha scritto:

Ma figuriamoci... Solo qui dentro non è chiaro che giochiamo con un portiere da squadra da metà classifica.

Ma dove si è mai visto la Juventus giocare con un portiere italiano mai convocato in nazionale neanche per sbaglio? A 28 anni che dovrebbe essere al suo apice.

E tu pensi che un dirigente vincente e navigato come Marotta affidi la porta della propria squadra a di Gregorio? Ma per favore...

Solo qui dentro si disprezzano i campioni (passati e presenti) e si solidarizza umanamente con pipponi, pippazze e pippette. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,il brutto primo tempo è stato figlio di un Adzic che giocava palesemente per loro,infatti,non appena è stato sostituito,le cose sono andate decisamente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Chissà come avrà fatto il Bodo Glimt a giocare col 4-3-3

Avranno un Pepe norvegese.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Anelka sarebbe titolare indiscusso 

Piano, piano. 

Io mi ricordo che Moggi stava quasi prendendo Anelka nel suo prime, quando era fortissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Piano, piano. 

Io mi ricordo che Moggi stava quasi prendendo Anelka nel suo prime, quando era fortissimo. 

Ma anche il tartarugone 34enne che raccattamo dai cinesi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Secondo me,il brutto primo tempo è stato figlio di un Adzic che giocava palesemente per loro,infatti,non appena è stato sostituito,le cose sono andate decisamente meglio.

Adzic non è giocatore da Juve ma nemmeno da riserva perché non ha passo, è lento e pure impreciso. Giuntoli ci ha scommesso 5 mln, andata male per noi. Prestare o vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tiger Black&white said:

Quando era con noi si è fatto rifilare il profeta Hernanes dalla Inter. 

Sto puzzone .ballerina

Comprato a 11 milioni e ceduto dopo 2 anni a 8 milioni, ed è venuto a Torino per fare il panchinaro.

Bisognerebbe anche relativizzare con le cifre le operazioni di mercato.

Poi se volete pensare che l'Inter ci venga a comprare di Gregorio liberi di farlo... Per me è molto più probabile che Marotta stia pensando a maignan a parametro zero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juventus, nel secondo tempo, è stata la squadra che ci ha messo in maggiore difficoltà. La Juventus ha un livello molto alto di giocatori e quando riescono a giocare di squadra sono molto bravi. Sono stati bravi e hanno giocato meglio nel secondo tempo." (Cit.) allenatore Bodo nel post-partita, fa quasi impressione non leggere un Mazzarri, un Pioli o un Limone qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bepi_ said:

"La Juventus, nel secondo tempo, è stata la squadra che ci ha messo in maggiore difficoltà. La Juventus ha un livello molto alto di giocatori e quando riescono a giocare di squadra sono molto bravi. Sono stati bravi e hanno giocato meglio nel secondo tempo." (Cit.) allenatore Bodo nel post-partita, fa quasi impressione non leggere un Mazzarri, un Pioli o un Limone qualunque.

Ti aspettavi un piantino per i rigori solari negati, lamentele per un Kelly graziato di almeno altre sei ammonizioni, e per finire in bellezza un bel sanno solo rubare? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Seriamente, nel secondo tempo ho visto sprazzi di grande squadra (molto a sprazzi, ma voglio essere ottimista stasera). Aggiungerei però anche che Yildiz in Italia tutti quegli spazi se li sogna. Gli hanno lasciato l'1 vs. 1 tutto il secondo tempo, ed è stato un suicidio, perchè li ha massacrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ufficialee said:

Seriamente, nel secondo tempo ho visto sprazzi di grande squadra (molto a sprazzi, ma voglio essere ottimista stasera). Aggiungerei però anche che Yildiz in Italia tutti quegli spazi se li sogna. Gli hanno lasciato l'1 vs. 1 tutto il secondo tempo, ed è stato un suicidio, perchè li ha massacrati

Contro la Fiorentina ne aveva sempre 3 addosso, gli avversari sanno quanto sia pericoloso se lasciato fare, purtroppo però non abbiamo altra gente capace di sfruttare i buchi che inevitabilmente vengono lasciati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma figuriamoci... Solo qui dentro non è chiaro che giochiamo con un portiere da squadra da metà classifica.

Ma dove si è mai visto la Juventus giocare con un portiere italiano mai convocato in nazionale neanche per sbaglio? A 28 anni che dovrebbe essere al suo apice.

E tu pensi che un dirigente vincente e navigato come Marotta affidi la porta della propria squadra a di Gregorio? Ma per favore...

no, d'altro canto non è quello che si è presentato con Bendtner dopo aver preso le sole da Van Persie e Berbatov un'estate intera 

lascia perdere che le sgattate le fa, non è il Dio che si vuol far passare (Diouf dopo essersi preso la sola da Konè, 25 milioni per uno che ha fatto 20 minuti a novembre)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettiamo insieme Kelly, Cabal, Rugani e Gatti non ne esce uno buono. In 4 valgono meno di Bremer e pure meno di Kalulu, che nonostante qualche errore sporadico spesso ci salva da situazioni pericolose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, B4C said:

Boumsong, Kapo, Lemina… diciamo che qualche sola l’abbiamo presa pure in Francia

Ma secondo me con i brasiliani ci è andata male perché spesso siamo andati proprio sulla tipologia sbagliata...mica abbiamo mai preso i Falcao o i romario...

37 minutes ago, Wick said:

Avranno un Pepe norvegese.sisi

Pəpē

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se mettiamo insieme Kelly, Cabal, Rugani e Gatti non ne esce uno buono. In 4 valgono meno di Bremer e pure meno di Kalulu, che nonostante qualche errore sporadico spesso ci salva da situazioni pericolose.

Concordo con te, questi sono giocatori che o non dobbiamo avere oppure riserve di titolari molto forti  

Io spero che prendano Kim per fare una difesa centrale insieme a Bremer e già un punto sarebbe risolto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma secondo me con i brasiliani ci è andata male perché spesso siamo andati proprio sulla tipologia sbagliata.

Ho sentito che eravamo su Serginho e Tiago Silva e c'era già una base di accordo, però poi arrivo il Milan, se nn sbaglio con Braida e Galliani chiusero tutto subito 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, questi sono giocatori che o non dobbiamo avere oppure riserve di titolari molto forti  

Io spero che prendano Kim per fare una difesa centrale insieme a Bremer e già un punto sarebbe risolto.

Serve assolutamente uno di valore, perché con questi sarebbe veramente un miracolo raggiungere gli obiettivi, poi Koopmeiners in difesa... Nel secondo tempo ha fatto qualche bel cambio di gioco, nel primo è stato ridicolo, faceva passaggi di 1 metro e se in difficoltà la passava dietro, ha fatto bene Marocchi a dire che se deve giocare così tanto vale metterci un difensore lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, El Pistolero said:

Comprato a 11 milioni e ceduto dopo 2 anni a 8 milioni, ed è venuto a Torino per fare il panchinaro.

Bisognerebbe anche relativizzare con le cifre le operazioni di mercato.

Poi se volete pensare che l'Inter ci venga a comprare di Gregorio liberi di farlo... Per me è molto più probabile che Marotta stia pensando a maignan a parametro zero .ghgh

Romano dice che Maignan e’ quasi sicuro al Chelsea o qualche altra grande estera ma difficilmente finisce in una italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Serve assolutamente uno di valore, perché con questi sarebbe veramente un miracolo raggiungere gli obiettivi, poi Koopmeiners in difesa... Nel secondo tempo ha fatto qualche bel cambio di gioco, nel primo è stato ridicolo, faceva passaggi di 1 metro e se in difficoltà la passava dietro, ha fatto bene Marocchi a dire che se deve giocare così tanto vale metterci un difensore lì.

60 milioni per finire a fare il Rugani della situazione 

Anzi Rugani di testa è piu forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Tenente Colombo said:

Pare che Kim abbia avuto danni permanenti post operazione al tendine di achille.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Su Kim concordo alla grande, un prestito con Spalletti in panca e nn si prende piú goal sui corner o spioventi...oltre ad avere centimetri in avanti...

Su Gatti, vedo sempre critiche, ma é uno che ha carattere lo terrei

.

Cabal Kelly...ciaonooneree

Su Adzic stasera ha fatto pena, ma sarà il nostro trequartista del futuro se nn si perde....ci serve comunque verve a centrocampo e due che arano le fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Gli anticipi e i lanci lunghi su conceicao e yldiz fatti nel secondo tempo li ha fatti bonucci giusto

Sinceramente non mi piace questa risposta piccata . Ti rispondo allora che dei lanci me ne frego se è lui che tiene in gioco il contropiede del rigore . Molle in difesa , 

2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Agisce in anticipo,ovviamente non è un marcatore puro

E questo è un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensivismo ci ucciderá, sempre.

Quando abbiamo in campo 3 elementi tra Yildiz, David, Openda, Vlaho, Chico e Zhegrova, siamo una squadra di calcio.

Quando andiamo a speculare invece di giocare, con 3 difensori, una marea di centrocampisti (assortiti peralto male), e solo 2 giocatori che vedono la porta... siamo lo zero assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.