Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mi dica perche’ deve andare avanti sta cosa fake quando quel giorno che stava a firenze con Ranieri, Massara e l’agente?

IMG_1916.jpeg

Il giorno PRIMA della firma sul contratto.

Io non capisco il difendere ostinatamente un dirigente che da giugno ad oggi non ne ha azzeccata una.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Low said:

lo penso anchio...yldiz è un assegno camminante... se lo cedono spero in non meno di 100.. se poi con quei soldi mi prendono ederson a 50 mil e retegui a 50 mil tanto per dire... siamo punto e a capo..

Però io non capisco chi dovrebbe oggi cacciare cento Pippi per yildiz... praticamente lo farebbe sulla fiducia al momento... perché per numeri e contesto non ci arriva mai secondo me, oggi...(Motivo in più per agire nel miglior modo possibile per trattenerlo...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

rimpiangeremo blanc  e cobolli con Comolli 

Lui e chiellini firmeranno la juve peggiore della storia, dentro e fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Lui e chiellini firmeranno la juve peggiore della storia, dentro e fuori dal campo.

Siamo sulla buona strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dica perche’ deve andare avanti sta cosa fake quando quel giorno che stava a firenze con Ranieri, Massara e l’agente?

IMG_1916.jpeg

Il giorno PRIMA della firma sul contratto.

Io non capisco il difendere ostinatamente un dirigente che da giugno ad oggi non ne ha azzeccata una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Cioe’ io ti scrivo quello che e’ successo e tu la fai passare per difesa a Comolli?

Uno pranza con la Roma con tanto di pre accordo e nel frattempo si fa na chiacchierata con un dirigente di un’altra squadra.

Che ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Però io non capisco chi dovrebbe oggi cacciare cento Pippi per yildiz... praticamente lo farebbe sulla fiducia al momento... perché per numeri e contesto non ci arriva mai secondo me, oggi...(Motivo in più per agire nel miglior modo possibile per trattenerlo...)...

Non c'è problema. Per 50 milioni i nostri cedono senza esitare. Si stanno già bagnando all'idea della plusvalenza per ripianare le perdite dovute alla mancata CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’ io ti scrivo quello che e’ successo e tu la fai passare per difesa a Comolli?

Che ridere

Lo hanno detto tutti di sto virgolettato ma tu ora devi difendere Comolli e va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, -Anton10- said:

Scarso non lo so.. Ma il gol di Mandragora, forte e bello eh pero’ non ci ha manco provato a prenderla.

Mettesse Mangiapoco perché io Perin non lo posso vedere piu’ alla Juve, n’altro che non si sa cosa ci faccia ancora co sta maglia.

giovanni-storti-aiuto-aldo-giacomo.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridere

Puoi raccontare anche i giorni prima di bernatov e witsel.

Senza firma niente è ufficiale.

"Mi dica perché dovrei prenderla alla Juve " .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 32sulcampo said:

Non c'è problema. Per 50 milioni i nostri cedono senza esitare. Si stanno già bagnando all'idea della plusvalenza per ripianare le perdite dovute alla mancata CL.

Qualche timore viene a riguardo eh...60/70 per me può valere oggi per potenzialità, brand, età... però sarebbe una cavolata apocalittica, anche se non dovesse mai diventare un fenomeno eh... perché fondamentalmente non ti costa nulla yildiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema non è manco Comolli, non c'è più l'abnegazione di una volta e i continui cambi di dirigenza e allenatori stanno aumentando questo problema. Piaccia o meno si deve tenere questi che ci sono per alcuni anni (difficili) e mattone dopo mattone rifare la squadra soprattutto con gente caratterialmente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.