Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E questo giocatore mi sembra abbastanza forte. Però il prossimo che sarà venduto a ragione o torto, sarà Yildiz e anzi prevedo anche David e prevedo che Vlhaovic rimarrà, personalmente mi attendo sorprese 

Stiamo a vedere tenente

Ricordiamo anche che da giugno stiamo ufficialmente alla ricerca di un DS, e siamo a dicembre 

Poi, va bene il lavoro può farlo anche Comolli, ma intanto...

Ci sono tante situazioni in divenire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vendere i brocchi i mediocri e anche i mezzi buoni. Vendere tutti, e ripartire da Antonio Conte a giugno. 

una parola... non te li prende nessuno i brocchi mediocri, poi con quegli ingaggi... ma non credo che conte ritornerà mai alla juve purtroppo.. detot questo è lunico che ti crea una base coesa, un minimo di organizzazione e soprattutto mentalità, attributi, grinta, lotta e sudore...

a noi oggi oltre la qualità tecnica e di leadership,manca la grinta la volontà la decisione la volontà di lottare fino alla fine e andar eoltre lìostacolo, la ferocia che contraddistingueva l ajuve..

noi simao al 80% un banco di personaggi senza identità, nè determinazione, nè grinta, nè aggressività nè volontà...e  mi femro qui...son per la > pate babini viziati e strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cristante e Kone sono più forti di Locatelli e Thuram?

Ma Pellegrini e Soule sono più forti di Yildiz e Conceicao?

Ma perché la Roma sembra un na squadra di calcio e noi 11 con la stessa maglia in giro per il campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Roma è in mano a Ranieri e Massara. Noi in mano a Comolli e Modesto. 

La classifica di oggi non è frutto del caso

Un francese da strapazzo che sta facendo il casting da giugno per il DS.

E tra un mese c'è il mercato. Ma tanto non ne faranno.

Comolli a Giungo è il primo che salterà.

Un disastro su tutti i fronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Invece mi sa che ti sei perso qualcosa tu, e comunque non è quello che combina Soule a Roma il punto della questione (e cmq giusto per la cronaca avrà portato un 25 punti tra gol e assist) 

Ma quello che fanno i nostri 

E che sono peggio di lui..

Chi 25 punti ha fatto conquistare, si è appena mangiato un gol soule e se fosse alla Juve lo avremmo crocifisso. Io non ne parlerò più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comolli a Giungo è il primo che salterà.

Un disastro su tutti i fronti 

È stato anche promosso 

Dubito fortemente sia come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma perché la Roma sembra un na squadra di calcio e noi 11 con la stessa maglia in giro per il campo?

Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il problema è che pur cambiando i dirigenti, si continuano a commettere gli stessi errori, dopo giuntoli e comolli, pur essendo una delle squadre che spende di più a livello europeo, probabilmente staremo anche fuori dalla Champions 

dirlo a novembre che staremo fuori è un po azzardato, anche se questanno centrare il 4° posto sarà + dififcile che mai... abbiamo come competitor napoli inter roma milna e cè pure il bologna...

e le prossime due dopo il cagliari in casa sono napoli e bologn..a

24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Roma è in mano a Ranieri e Massara. Noi in mano a Comolli e Modesto. 

La classifica di oggi non è frutto del caso

Un francese da strapazzo che sta facendo il casting da giugno per il DS.

E tra un mese c'è il mercato. Ma tanto non ne faranno.

è assurod questo...ma il Ds da noi nn farà il Ds ma il capo scout..vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Kobe da solo ti tiene il centrocampo, è fortissimo e non fa le stupidaggini di thuram

Sulla seconda no, ma Yildiz sta dimostrando che non è affatto un top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tantra said:

Io non sono uno di quelli che ritiene Di Gregorio la causa di tutti i mali, ma se scambi le prestazioni di Svilar con quelle del nostro, per me la classifica cambia molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa da fare che sia a gennaio o giugno.. Prendere un portiere forte naturalmente ma soprattutto di carattere.

Di gregorio puo’ ave’ tutta la barba del mondo, ma ha na paura fottuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La prima cosa da fare che sia a gennaio o giugno.. Prendere un portiere forte naturalmente ma soprattutto di carattere.

È scarso. 

È scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

È scarso. 

Scarso non lo so.. Ma il gol di Mandragora, forte e bello eh pero’ non ci ha manco provato a prenderla.

Mettesse Mangiapoco perché io Perin non lo posso vedere piu’ alla Juve, n’altro che non si sa cosa ci faccia ancora co sta maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso non lo so.. Ma il gol di Mandragora, forte e bello eh pero’ non ci ha manco provato a prenderla.

E’ grave la cosa

Non è la prima volta.

E’ grave la cosa

Non è la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Tu sai perché io ti ho scritto quella frase, non fare il finto tonto…

Riguardo Tudor continuo a pensare che sia un bravo allenatore ed i risultati ottenuti fin qui da Spalletti dimostrano che il problema principale è in primis la dirigenza e per secondo la rosa…

Vlahovic gioca perché Milik è morto (a quanto pare), mentre David e Openda sono a dir poco imbarazzanti, altrimenti nella situazione attuale di contratto Dusan non avrebbe avuto le chance che sta avendo e questo lo sappiamo bene tutti, te compreso 

Mmm... sinceramente no...per le previsioni sul prossimo mercato? Ho scritto che oggi probabilmente si può ipotizzare che si baserà su uscite importanti per impatto economico (Vlahovic per il peso a bilancio se non rinnova, o un next gen/giocatore pienamente ammortizzato per la plusvalenza) o su nomi forti (yildiz perché praticamente altri non ne abbiamo visti gli infortuni di Bremer)...

E che si virerà su giocatori attenzionati/scoutati/algoritmati (ovvero più o meno giovani, rivendibili, ingaggi bassi, da squadre minori...)

Questo oggi, in base a quello che dice comolli e il bilancio...

Pensi non andrà così? Che andrà peggio? Meglio? Che comolli andrà sui Bernardo Silva o sugli esuberi delle big? Altro?

Su Vlahovic cosa vuoi che ti dica, concordo...tra l'altro, per me fanno pena tutti e tre...solo che il serbo ormai è bruciato, tanto varrebbe provare gli altri due...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Tra noi e la Roma la differenza abissale nel risultati la fa chi hanno in porta...Di Gregorio non può essere il titolare della Juve.

Poi stai tranquillo che la Roma con i Cristante ed i Soule non competerà sul lungo per lo scudetto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

"Mi dica perché dovrei prenderla alla Juve Gasperini?"

7 minuti fa, el titan ha scritto:

"Mi dica perché dovrei prenderla alla juve?"

Mi dica perche’ deve andare avanti sta cosa fake quando quel giorno che stava a firenze con Ranieri, Massara e l’agente?

IMG_1916.jpeg

Il giorno PRIMA della firma sul contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Tra noi e la Roma la differenza abissale nel risultati la fa chi hanno in porta...Di Gregorio non può essere il titolare della Juve.

Poi stai tranquillo che la Roma con i Cristante ed i Soule non competerà sul lungo per lo scudetto...

E aggiungo che, in assenza di Bremer, Ndicka, Mancini, Hermoso sono buoni interpreti non inferiori a Kalulu, Gatti, Kelly. A inizio anno lo scrivevo che la Roma era praticamente uguale a noi come livello, ma qui guardano tutti dall'alto in basso, neanche avessimo ancora Buffon, Chiellini, Khedira, Pirlo e Tevez... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Low ha scritto:

lo penso anchio...yldiz è un assegno camminante... se lo cedono spero in non meno di 100.. se poi con quei soldi mi prendono ederson a 50 mil e retegui a 50 mil tanto per dire... siamo punto e a capo..

L'Arsenal pare osservi anche Adeyemi, insomma un profilo offensivo sul lato sinistro... il Chelsea e' pieno di gente fuori progetto e deve vendere prima di acquistare... mi girano le balle per Mendes che fa l'avvoltoio, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh? Per un'estate il mantra è stato "colpaccio venduto a quella cifra" e c'è ancora chi dice che non è nulla di che 

Basta leggere poco sopra il tuo stesso post..chi dice che conceicao è meglio 

Ma per favore....

Fanno più rumore perché sono opinioni fuori dal coro, ma erano poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

"Mi dica perché dovrei prenderla alla Juve Gasperini?"

questo è un pagliaccio 

di calcio non capisce niente 

ci sarà da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dica perche’ deve andare avanti sta cosa fake quando quel giorno che stava a firenze con Ranieri, Massara e l’agente?

IMG_1916.jpeg

Lo sanno tutti nel mondo del calcio.

Però mettere la testa sotto la sabbia fa meno male, posso capirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.