Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

La maledizione di Damien

Post in rilievo

Il 25/11/2025 Alle 15:12, Riker ha scritto:

Giuntoli è stato fatto fuori pure avendo centrato gli obiettivi principali che gli erano stati richiesti per la stagione, ovvero riduzione passivo a bilancio, liberarsi degli ingaggi pesanti e inserire alcuni giovani in prima squadra, almeno 4 °posto

Poi sicuramente ha sbagliato alcuni acquisti, ma quello lo ha fatto

Comolli è stato promosso alla carica di AD dopo 3 mesi con un mercato delirante, cambio allenatore e 7°posto in classifica...secondo me Elkann dovrebbe rivedere i suoi parametri....

Dovrebbe farsi da parte più che altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, juve51 ha scritto:

ti dirò : io mi aspettavo che intervenisse sul cc e non sull'attacco. Bene un attaccante (David - che a me non piaceva già prima venisse) , ma poi doveva finire lì ed intervenire sul cc. Lascio perdere la difesa perchè rischiare con Bremer e Cabal senza avere sostituti adatti è per me un ulteriore errore colossale 

C'era poco da potersi muovere in libertà, situazioni pregresse che hanno impossibilitato determinate operazioni, in attacco per esempio sei stato ostaggio della situazione vlahovic fino all'ultimo istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

C'era poco da potersi muovere in libertà, situazioni pregresse che hanno impossibilitato determinate operazioni, in attacco per esempio sei stato ostaggio della situazione vlahovic fino all'ultimo istante.

si , ma ti sei impegnato fortemente con Openda , possibile non ci fosse  un'occasione per un cc in alternativa?-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Permettimi, non sono d’accordo.

Vlahovic, coi suoi pregi e difetti, il suo lo sta facendo e lo farà fino in fondo. Solo in Italia non riusciamo ancora a concepire che un calciatore sia tale e faccia, come deve, il suo dovere, da “lavoratore”* qual è.

Credo personalmente che i due attaccanti presi siano stati due acquisti sbagliati, soprattutto in virtù delle cifre investite. Questi, per me, non sono grandi giocatori, ma soldi buttati.

Felice di sbagliarmi.

*le virgolette tra il sostantivo “lavoratore” sono dovute al fatto che è abbastanza raro che qualcuno faccia della sua passione il proprio lavoro e, a mio avviso, chi entra in quel giro, dovrebbe considerarsi un privilegiato.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita” (Confucio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti