Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ridiamo e intanto questa rosa è fatta per il 4 3 3 da due anni e abbiamo sempre giocato a 2 in mezzo fino marzo 2025 e giochiamo a 3 dietro fino ad oggi. 

Deve esserci qualche cosa che preveda che È VIETATO fare giocare la Juventus col modulo adatto alla rosa. 

Gatti, Cambiaso, Locatelli con l’aiuto di Perin, che comandano lo spogliatoio, si trovano bene col 3-5-2. 

Più facile di così, si muore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sokol ha scritto:

Avrei voluto vedere Joao Mario oggi.

Chissà che diamine ha combinato.. Inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot (per inciso, notare la vittoria del benfica sull'Ajax..se devono risvegliare tutte quando devono incontrare la Juve...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Se 5 allenatori su 5 usano lo stesso modulo, invece di pensare che gli allenatori siano dei coglionì, non vi siete posti la domanda che forse questa squadra di mediocri si trovi bene e a loro agio solo con questo modulo ? 

Troppo difficile eh.. .ghgh 

Veramente questo modulo mi sembra molto  piu' prudente dei precedenti. Almeno prima si mettevano dietro la prima punta 2 esterni/mezzapunta  offensivi .

Oggi  chi sta davanti con Openda? Cambiaso, Chico, McKennie ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Uno si rincoglionisce senza motivo. Se uno prende Spalletti e conosce Spalletti sa quale è la difesa che ha sempre usato quando ha fatto bene. 

Se uno prende Spalletti lo prende per fargli giocare ancora la difesa a 3?

Se uno conosce Spalletti Sa che con questa rosa non ci azzecca nulla ! E ti parla uno che lo segue dai tempi  dell Empoli ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Comunque in campo ci sono solo due difensori di ruolo ,poi vabbè 7 centrocampisti

e un attaccante,ma non la vedo una formazione difensiva 

PS :Cambiaso non è un difensore

Però non mi pare ce ne siano molti così offensivi senza considerare quei due a centrocampo e non sto parlando dei due giovani. L'atteggiamento nell'ultima partita mi è sembrato più vicino alle ultime partite di Tudor che altro, ma spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare la cessione di Weah. Davvero, non me la spiego. Non era un fenomeno ma era perfetto quel ruolo.

Perché l'algoritmo ha decretato Joao Mario come fortissimo.

I nostri allenatori pare non siano concordi coi dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bretella ha scritto:

ot (per inciso, notare la vittoria del benfica sull'Ajax..se devono risvegliare tutte quando devono incontrare la Juve...)

Il benfica lo incontriamo tra due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Gatti, Cambiaso, Locatelli con l’aiuto di Perin, che comandano lo spogliatoio, si trovano bene col 3-5-2. 

Più facile di così, si muore. 

Quelli non comandano nulla. O meglio non sono belle condizioni di dettare le regole tattiche a un allenatore navigato come Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare la cessione di Weah. Davvero, non me la spiego. Non era un fenomeno ma era perfetto quel ruolo.

Perché Savona ? 
Meglio non farci domande..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Se uno conosce Spalletti Sa che con questa rosa non ci azzecca nulla ! E ti parla uno che lo segue dai tempi  dell Empoli ! 

Questa rosa è più forte di quella della Roma e ripeto questa rosa è fatta per il 4 3 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quelli non comandano nulla. O meglio non sono belle condizioni di dettare le regole tattiche a un allenatore navigato come Spalletti 

Credici.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Però non mi pare ce ne siano molti così offensivi senza considerare quei due a centrocampo e non sto parlando dei due giovani. L'atteggiamento nell'ultima partita mi è sembrato più vicino alle ultime partite di Tudor che altro, ma spero di sbagliarmi.

Siamo ancora schiavi della mediocrità allegriana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.