Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Bodo/Glimt-Juventus 2-3 (Champions 2025-26)

Post in rilievo

1 ora fa, re david ha scritto:

Ogni volta il portiere avversario di turno diventa Buffon prime. Mai uno che fa una cappellata, un errore. Vedi le pagelle sempre il migliore in campo. 

anche le difese non si possono lamentare, contro di noi sembra sempre di avere davanti beckenbauer, baresi, cannavaro e gentile, con nesta che ritorna a dare una mano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

anche le difese non si possono lamentare, contro di noi sembra sempre di avere davanti beckenbauer, baresi, cannavaro e gentile, con nesta che ritorna a dare una mano

Buona parte è demerito nostro 👌🏻 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è allucinante che per fare un gol dobbiamo recitare la stele di rosetta in lingua originale ogni volta tra controlli var, deviazioni, portieri che si trasformano in Buffon prime e chi più ne ha più ne metta... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gennodi ha scritto:

pure Perin ha fatto la papera ora chi gli dà la colpa?

In quale partita? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio Bodo Glimt 10

Atmosfera splendida, calda ma sempre correttissima impreziosita dalle due ragazze affacciate dal balcone di casa loro 

Vorrei che tutte le trasferte fossero in posti così civili: niente striscioni offensivi, nessun coro razzista come spesso ci capita 

Arbitro: voto 9.
Secondo me non ha sbagliato praticamente nulla. Noi della Juve siamo talmente abituati a situazioni strane che quando trovi un arbitro equilibrato, che applica il regolamento senza protagonismi, quasi non ci credi. Bravo davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rens73 ha scritto:

Non ci avevo fatto caso. Dopo aver segnato il rigore, corrono a prendere il pallone e lo riportano a centrocampo. Volevano provare a vincere 

E ci stavano riuscendo,me la sono fatta addosso,per fortuna cabal ha fatto,in questo caso,un ottimo intervento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, netbios ha scritto:

comunque Cabal si è fatto quasi perdonare su  quella chiusura provvidenziale che ha dato poi il via al gol del vantaggio... Grazie Sylar

Io sinceramente non lo perdono per niente, perche il salvataggio è una giocata di calcio e favorita anche dall attaccante che gliela tira addosso

Il fallo da rigore è qualcosa di inconcepibile, che ha rischiato di far buttare al vento una vittoria sofferta ma meritata

Mentalmente questa squadra deve crescere e la non vittoria sarebbe stata l'ennesima mazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

@Sylar 87 non c'e piu Paolo? Perche io posso vedere le highlights che hai messo, essendo dal estero.

All'estero, bisogna avere un VPN per ingannare il pc facendogli credere che sei in Italia per vedere i video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa a non essere rigore su miretti? Il pallone non lo tocca minimamente quello del bodo... Esiste qualche slow motion? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gennodi ha scritto:

pure Perin ha fatto la papera ora chi gli dà la colpa?

Non dico che si possa definire papera ma non gli ho visto fare parate decisive.
Sul primo gol subito non ha colpe ma si tuffa all'indietro...ma scherziamo? Tuffati come vuoi ma mai all'indietro poiché così lasci più spazio alla palla per entrare in porta,
Sul rigore l'ho visto poco convinto...si è buttato da un lato senza convinzione, mi pare pure un attimo prima del tiro. Altri portieri fanno le finte e poi si buttano decisi al momento del tiro.
Troppo poco per giudicare ma io proverei Pinsoglio che mi sembra abbia più grinta....o è il nostro portiere solo per raccontare le barzellette nello spogliatoio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Io sinceramente non lo perdono per niente, perche il salvataggio è una giocata di calcio e favorita anche dall attaccante che gliela tira addosso

Il fallo da rigore è qualcosa di inconcepibile, che ha rischiato di far buttare al vento una vittoria sofferta ma meritata

Mentalmente questa squadra deve crescere e la non vittoria sarebbe stata l'ennesima mazzata

si ha fatto una grande sciocchezza, è arrivato troppo irruento causando l'intervento fuori tempo sulll'avversario. Il problema mentale è di quasi tutta la squadra; certo lui non brilla sicuramente per la fase difensiva e ricordiamoci che è stato fuori praticamente un anno. Sull'intervento successivo comunque la toppa ce l'ha messa indipendentemente dalla bontà del tiro dell'avversario e mi sento di dargliene atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Non dico che si possa definire papera ma non gli ho visto fare parate decisive.
Sul primo gol subito non ha colpe ma si tuffa all'indietro...ma scherziamo? Tuffati come vuoi ma mai all'indietro poiché così lasci più spazio alla palla per entrare in porta,
Sul rigore l'ho visto poco convinto...si è buttato da un lato senza convinzione, mi pare pure un attimo prima del tiro. Altri portieri fanno le finte e poi si buttano decisi al momento del tiro.
Troppo poco per giudicare ma io proverei Pinsoglio che mi sembra abbia più grinta....o è il nostro portiere solo per raccontare le barzellette nello spogliatoio?

Pinsoglio è infortunato da un mese e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ora la sintesi lunga, abbiamo fatto molto di più di quanto sembri da questi highlights. I due gol presi sono frutto di una dormita collettiva e di una belinata colossale di Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti