Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Wick ha scritto:

L'agente di Ederson

Ma è quel che ho detto due settimane fa circa sul fatto che l'Atalanta DEVE CAPIRE che a un anno dalla scadenza per Ederson deve darlo a non più di 30/35. L'agente di Ederson mi legge. Bravo agente di Ederson 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ieri fallo incomprensibile, posso capire l'irruenza e dai un calcio al piede del giocatore avversario, ma è entrato a gamba tesa sullo stinco, cioè questo in 10 minuti si è fatto ammonire ed ha sbagliato un intervento di 20/30 centimetri...

Quando sei fuori condizione fai ste robe

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma è quel che ho detto due settimane fa circa sul fatto che l'Atalanta DEVE CAPIRE che a un anno dalla scadenza per Ederson deve darlo a non più di 30/35. L'agente di Ederson mi legge. Bravo agente di Ederson 

Per quanto apprezzi molto Ederson dopo Koopmeiners non solo ho un pò di timore a fare affari con l'Atalanta ma mi da pure fastidio il solo pensiero di dargli un euro, un anno fa non avrei avuto mezzo dubbio nel volere il brasiliano, oggi non sono totalmente convinto, certo che non abbiamo ad oggi nessun centrocampista con un rendimento paragonabile al suo, ma chissà cosa succederebbe non appena dovesse arrivare a Vinovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Per quanto apprezzi molto Ederson dopo Koopmeiners non solo ho un pò di timore a fare affari con l'Atalanta ma mi da pure fastidio il solo pensiero di dargli un euro, un anno fa non avrei avuto mezzo dubbio nel volere il brasiliano, oggi non sono totalmente convinto, certo che non abbiamo ad oggi nessun centrocampista con un rendimento paragonabile al suo, ma chissà cosa succederebbe non appena dovesse arrivare a Vinovo.

Più che altro proverei a scambiarlo con Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve invece deve capire che non deve più prendere giocatori dall'Atalanta. Servono campioni, soprattutto di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Più che altro proverei a scambiarlo con Koop

Mi sa  che dopo i certificati di malattia portati dall'olandese pur di lasciare la Dea e venire da noi, a Bergamo non lo vogliono vedere nemmeno in foto, anche se non fosse questo il caso loro sono specializzati nel rifilare pacchi costosi e non nel prenderli, inoltre pure se Gasperini non c'è più, dubito siano diventati così polli da accettare uno scambio simile, dovesse poi succedere ringrazierei il buon Dio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Se Spalletti rimane con il 3-4-3 serve un tornante a sinistra titolare

Spero di cuore che non succeda, sono veramente stufo di questi moduli con la difesa a 3, mi piacerebbe molto un'evoluzione più europea ed esteticamente gradevole come un 4-3-3, incrocio le dita :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quando sei fuori condizione fai ste robe

Allora è colpa di Spalletti a metterlo in campo in queste condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Allora è colpa di Spalletti a metterlo in campo in queste condizioni 

o Joao Mario si presenta agli allenamenti fumando una Malboro e sorseggiando peroni, oppure l'ostracismo conclamato nei suoi confronti comincia diventare inquietante

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

o Joao Mario si presenta agli allenamenti fumando una Malboro e sorseggiando peroni, oppure l'ostracismo conclamato nei suoi confronti comincia diventare inquietante

Quoto

Razzismo di Spalletti nei confronti del calciatore portoghesi, i precedenti parlano chiaro, inizia già il toto allenatore per la Juventus? 

Titolo della Gazzetta domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Spero di cuore che non succeda, sono veramente stufo di questi moduli con la difesa a 3, mi piacerebbe molto un'evoluzione più europea ed esteticamente gradevole come un 4-3-3, incrocio le dita :beg:

L'ultima volta che abbiamo schierato il 433 le abbiamo prese dal Como e ricordo anche quando con Allegri si parlava di 433 e poi si faceva male lo stesso, le poche volte che li schierava così ... Il modulo cambia poco. Ciò che serve è riuscire a fare giocare in pianta stabile almeno uno fra Openda e David, che ti portano gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

L'ultima volta che abbiamo schierato il 433 le abbiamo prese dal Como e ricordo anche quando con Allegri si parlava di 433 e poi si faceva male lo stesso, le poche volte che li schierava così ... Il modulo cambia poco. Ciò che serve è riuscire a fare giocare in pianta stabile almeno uno fra Openda e David, che ti portano gol

C'è del vero in ciò che dici ma sono stufo di avere così tanti giocatori difensivi in campo ed essere sempre in inferiorità a centrocampo, certamente la pochezza degli interpreti schierati è una discriminante importantissima, ma penso nella mia ignoranza calcistica che ci sarà un motivo se il 95% delle grandi squadre d'Europa ha sempre giocato a 4 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh ci vedi pure quella col Pafos visto che dura un mese...

l'ultima cosa che mi deprimerebbe di più che vedere la Juve ultimamente, è vedere la Juve pagando, per fortuna hanno inventato internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Questo Patrick Berg non è male.

Per gennaio.

Metronomo efficace in interdizione e riferimento x i compagni. 

Medita Comolli...

Mah.. Lamine Camara del Monaco, Veerman del Psv, Hojbjerg dell'OM ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.