Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

onestamente la penso come te e l'ho scritto tante volte questa estate. C'è un ma però...va bene tutto ma poi non vai a spendere quasi 45 milioni per Openda che da quanto stiamo vedendo non vale un unghia di Kolo...a quel punto sarebbero stati benedetti quei 55 milioni...

Si ma ragazzi, va bene tutto, ma qui dentro parliamo di 10 ml di € come se fossero noccioline, sono anni che contano i singoli ramini da risparmiare...

Ovviamente dando per scontato che il Psg accettasse la valutazione di 55 ml ed ovviamente dando per scontato che lo stipendio di Kolo fosse lo stesso di Openda...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

60/70cm? Secondo me faresti prima ad affermare che ti sta sul caxxo...a meno che il difensore non è il fratello del nano bagonghi... :d

G6o-Vb-Tk-X0AAKe5B.jpg

Fratello mio caro, guarda il piede, quelli sono si e no 70cm a meno che il difensore non sia alto 3m.....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per ciò che riguarda Muani il PSG si era tenuto l'acquisto condizionato ma non obbligo perché sperava che il giocatore si ricreasse un'immagine vincente così da potersi eventualmente creare l'occasione ANCHE venderlo altrove.

La cifra era molto alta ma messa nera su bianco.

Il giocatore ha fatto bene e la palla era in mano alla Juve, la Juve ha cercato di barbonare e Al Khelaifi ci ha spernacchiato.

Per Openda c'è un obbligo condizionato ergo con la posta da posticipare all'esercizio prossimo, così ho capito io....fuma

infatti, a sto giro a prescindere dall'arabo cosa avrebbe detto o meno sul nostro essere pezzenti, siamo noi che abbiamo,magari anche doverosamente, cercato di tirare al risparmio, contrattando un altro prestito/pagamento con cambiali rinnovabili. Dall'altra parte ci hanno anche aspettato....poi la premier il grano ce l'ha....io la leggo cosi'.

Non è colpa di nessuno se Comolli i soldi non li ha e non accettano i tuoi postdatati non puoi fare molto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Che sono stati messi per Zhegrova. Ad oggi potrebbe sembrare un mancato affare ma aspettiamo. Se Zhgrova ritorna in buone condizioni fisiche, fa tutta la differenza in positivo per la Juve.

Esatto, il vero ragionamento da fare è capire se era meglio investire tutto il budget su un singolo giocatore (Kolo Muani) oppure aver acquistato, più o meno allo stesso costo finale di bilancio, Openda e Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi, va bene tutto, ma qui dentro parliamo di 10 ml di € come se fossero noccioline, sono anni che contano i singoli ramini da risparmiare...

Ovviamente dando per scontato che il Psg accettasse la valutazione di 55 ml ed ovviamente dando per scontato che lo stipendio di Kolo fosse lo stesso di Openda...

secondo me, ritorneranno alla carica per Kolo, anche perchè si è già rotto i * di stare al Tottenham, visto che gioca poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

infatti ripeto, non do' colpe particolari a Comolli, ci ha provato, ma senza soldi non ti rinnovano il prestito e non biasimo nemmeno l'arabo....semplicemente se non hai i soldi guardi e e rinvii gli acquisti continuando con i prestiti, sperando di trovare il crack...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, ritorneranno alla carica per Kolo, anche perchè si è già rotto i * di stare al Tottenham, visto che gioca poco...

Boh secondo me te lo sei un pò giocato visto che presumo che sia il Psg e sia il giocatore probabilmente non saranno stati felicissimi di come è andata a finire la scorsa estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Fratello mio caro, guarda il piede, quelli sono si e no 70cm a meno che il difensore non sia alto 3m.....:d

ti stai incaponendo su una tua opinione, peraltro sbagliata: mk è saltato praticamente da fermo, non ha fatto il terzo tempo, lo stacco è stato impressionante, oltretutto è anche riuscito a schiacciare la palla. Il salto è avvenuto in una situazione di mischia con tutte le difficoltà del caso.

Ha fatto un gran goal, pochi cszzi... Fidati, se il problema principale della juve fosse il texano la nostra situazione sarebbe molto migliore.

Chiediti anche perchè gioca sempre, qualsiasi sia l'allenatore in panchina. Poi le crociate personali lasciano il tempo che trovano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

10 milioni in un contratto di 5 anni sono 2 milioni l'anno. per una società come la juve sono noccioline. Inoltre alla fine KM è andato via in prestito secco.

Openda costerà meno annualmente ma, se è quello visto fino ad oggi, non ne vale la metà. 

Ho negli occhi il contropiede di martedì dove a campo aperto stoppa male il pallone e se lo porta avanti ancora peggio perdendo tutto il campo a disposizione. Una roba inguardabile, in particolare per un giocatore come lui che dovrebbe essere tutto corsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

10 milioni in un contratto di 5 anni sono 2 milioni l'anno. per una società come la juve sono noccioline. Inoltre alla fine KM è andato via in prestito secco.

Openda costerà meno annualmente ma, se è quello visto fino ad oggi, non ne vale la metà. 

Ho negli occhi il contropiede di martedì dove a campo aperto stoppa male il pallone e se lo porta avanti ancora peggio perdendo tutto il campo a disposizione. Una roba inguardabile, in particolare per un giocatore come lui che dovrebbe essere tutto corsa...

lo ricordo contro noi lo scorso anno lui e xavi simmons, ci fecero ammattire per tutta la partita....ora sembra un pesce fuor d'acqua....speriamo i lgol gli abbia dato fiducia, ne abbiamo bisogno come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La verità è che il PSG dopo averci prestato il giocatore ha preteso GIUSTAMENTE che la Juve lo riscattasse se piaciuto mentre da bravi spiantati quali siamo non potendo pagarlo abbiamo chiesto un nuovo prestito che i parigini NON ci hanno concesso trattandoci da PARES e non da barboni.

A quel punto Comolli ha preso Openda IN PRESTITO proprio perché non poteva appesantire QUESTO bilancio.

Va bhé, ci sta anche che non si vada d'accordo sulla valutazione di un giocatore.

Per me 60 e passa milioni per KM sono troppi.

Il PSG lo ha poi dato comunque in prestito al Tottenham (non so a che condizioni) dove il giocatore a parte la doppietta inutile che ho visto aver fatto proprio contro i parigini ieri ha giocato davvero poco e con scarsi risultati.

Poi come attaccante é bravo ma comunque anche Openda ha una buona valutazione ed aveva numeri anche migliori in Bundes.

Poi chiaramente mi sembra un giocatore meno tecnico e più sgraziato di KM, anche meno prima punta, vediamo speriamo ingrani presto, comunque è molto mobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

lo ricordo contro noi lo scorso anno lui e xavi simmons, ci fecero ammattire per tutta la partita....ora sembra un pesce fuor d'acqua....speriamo i lgol gli abbia dato fiducia, ne abbiamo bisogno come il pane.

una partita non fa primavera...e ci fece ammattire in contropiede giocando in un determinato contesto di gioco. Per il resto la scorsa stagione Openda ha fatto abbastanza schifo in campionato.

Se dobbiamo prendere come riferimento chi ci fa ammattire ce ne sarebbero di giocatori negli ultimi 2 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

70 cm da fermo (e sono di più) non sono pochi. Jordan saltava intorno ai 90....Jordan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

ti stai incaponendo su una tua opinione, peraltro sbagliata: mk è saltato praticamente da fermo, non ha fatto il terzo tempo, lo stacco è stato impressionante, oltretutto è anche riuscito a schiacciare la palla. Il salto è avvenuto in una situazione di mischia con tutte le difficoltà del caso.

Ha fatto un gran goal, pochi cszzi... Fidati, se il problema principale della juve fosse il texano la nostra situazione sarebbe molto migliore.

Chiediti anche perchè gioca sempre, qualsiasi sia l'allenatore in panchina. Poi le crociate personali lasciano il tempo che trovano

McKennie é un problema per me se gli fai fare il centrocampista o addirittura il trequartista (ma perché? Tu quoque Spalletti...).

Se lo metti a fare l'esterno a tutta fascia o anche il terzino o alla peggio il mediano di rottura dinamico come sostituto di Thuram, é un buon giocatore.

Pagato troppo, perché costato quasi 30 milioni (qualcosa recuperato col prestito al Leeds) ma comunque un giocatore valido.

I suoi limiti di continuità e tecnica vengono fuori se il gioco deve in qualche modo passare da lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita non fa primavera...e ci fece ammattire in contropiede giocando in un determinato contesto di gioco. Per il resto la scorsa stagione Openda ha fatto abbastanza schifo in campionato.

Se dobbiamo prendere come riferimento chi ci fa ammattire ce ne sarebbero di giocatori negli ultimi 2 anni...

non seguo la bundes....spero che chi è deputato a farlo ed è pagato per questo, abbia dato indicazioni in questo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ieri doppietta di Kolo Muani 

Se penso che Vitinha (3 gol ieri sera) è stato pagato 41mln e Koop 60

Ma tanto Vitinha manco ci viene da te se ha dietro il PSG, indipendentemente dal costo.

Noi possiamo andare solo sui profili che non interessano a quelle squadre la e strapagarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il Lipsia ha underpreformato l'anno scorso e di brutto (Sesko e Simmons inclusi).

L'anno prima aveva fatto faville, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Un altro che fuori dal suo orticello sta facendo una fatica bestia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma tanto Vitinha manco ci viene da te se ha dietro il PSG, indipendentemente dal costo.

Noi possiamo andare solo sui profili che non interessano a quelle squadre la e strapagarli.

purtroppo, ormai siamo una nobile decaduta. Non abbiamo quasi più appeal...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

70 cm da fermo (e sono di più) non sono pochi. Jordan saltava intorno ai 90....Jordan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Spectreman said:

Ma seriamente non riuscite a staccare quei 60-70cm utili per colpire la palla di testa?! .fuma

Più che altro da quell' immagine si evince che abbiamo giocato contro una difesa di pachidermici dopolavoristi.

Tutti fermi e nessuno che salta. Idem sugli altri due gol in ribattuta.

Sembrano quasi i nostri difensori .ghgh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Organizziamo un gruppo. 

Io ci sono stato di ritorno dalle Isole Lofoten, li arriva il traghetto.....lascia perdere è un posto dimenticato da Dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io ci sono stato di ritorno dalle Isole Lofoten, li arriva il traghetto.....lascia perdere è un posto dimenticato da Dio.

So faceva per buttare giù un po' di panza....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.