Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Problemi ieri per Vlahovic durante il riscaldamento, domani test al j medical

momblano

daje David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mc1719 ha scritto:

Qualunque formazione con Cambiaso titolare non può essere presa in considerazione 

Sto ragazzo ha avuto la stessa involuzione avuta da Alex Sandro, entrambi dopo essere stati accostati al Manchester City.

Pazzesco. C'è stato un momento in cui giocava molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Cambiaso SECONDO ME sono le sue caratteristiche unite al nostro centrocampo e AL MODULO.

In un centrocampo con Locatelli,Thuram e Mckennie,Cambiaso con il fatto che si accentra,fateci caso diventa il giocatore con più tecnica e qualità. E allora molto probabilmente è demandata a lui o si incarica lui diciamo,della costruzione del gioco. Si prende responsabilità che non possono essere sue,specie se avessimo giocatori di alto livello in mezzo. A dx probabilmente la sua smania di andare per vie centrali e’ meno evidente. Anche il 3-5-2,un modulo che richiederebbe 2 esterni di corsa e da fondo campo,incide. Con tutta evidenza Cambiaso non è quel tipo di terzino e probabilmente le responsabilità che gli danno o si da(magari col fatto che lo cercava il city),sono troppe x lui. Come dice mr @baggio18 che se ne intende,alcuni giocatori vengono esaltati dalla presenza di giocatori di alto livello e aumentano le loro prestazioni. Cambiaso è uno di questi,in mezzo ai nostri mediani si sente Pirlo e fa incazzare tutti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Cambiaso ha giocato una bella partita. Anche solo l'assist a Conceicao nel secondo tempo valeva il prezzo di 29,99 di Now Tv per vedere la partita...cosa che mi sa molti degli utenti dell'angolo non hanno speso, visti i commenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema di Cambiaso SECONDO ME sono le sue caratteristiche unite al nostro centrocampo e AL MODULO.

In un centrocampo con Locatelli,Thuram e Mckennie,Cambiaso con il fatto che si accentra,fateci caso diventa il giocatore con più tecnica e qualità. E allora molto probabilmente è demandata a lui o si incarica lui diciamo,della costruzione del gioco. Si prende responsabilità che non possono essere sue,specie se avessimo giocatori di alto livello in mezzo. A dx probabilmente la sua smania di andare per vie centrali e’ meno evidente. Anche il 3-5-2,un modulo che richiederebbe 2 esterni di corsa e da fondo campo,incide. Con tutta evidenza Cambiaso non è quel tipo di terzino e probabilmente le responsabilità che gli danno o si da(magari col fatto che lo cercava il city),sono troppe x lui. Come dice mr @baggio18 che se ne intende,alcuni giocatori vengono esaltati dalla presenza di giocatori di alto livello e aumentano le loro prestazioni. Cambiaso è uno di questi,in mezzo ai nostri mediani si sente Pirlo e fa incazzare tutti…

Non é che nella prima parte dello scorso anno, dove ha fatto molto bene, Cambiaso giocava con Pirlo e Pogba.

In realtà giocava tranquillamente e bene da terzino a 4.

Poi si è fatto male alla caviglia ed ha fatto molta molta fatica a rientrare, con anche le voci sul City (e le idiozie del suo procuratore).

Comunque é un giocatore a cui piace giocare la palla, ben al di là del terzino "normale" ed un tot di errori ci stanno, se ti prendi rischi.

Semmai il problema é che col piattissimo 532 spesso proposto, specialmente da Tudor, la fonte di gioco schermato locatelli era lui che però (A) resta pur sempre un terzino e (B) gli veniva pure chiesto di fare il pendolino sulla fascia.

Anche lui per me si gioverebbe del fatto di tornare al 433 e dall'inserimento di almeno un altro cntocapista pensante e con piedi buoni a centrocampo.

Poi siamo noi che abbiamo deciso che o é il nuovo Cancelo (al netto che il vecchio Cancelo ha ballato una mezza stagione e poi pure lui era un giocatore distrattissimo) o é una mezzasega.

Alla fine é un buon giocatore, senza essere un fuoriclasse (del resto nessuno da ragazzo gli pronosticava un futuro da fuoriclasse).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

ieri Cambiaso ha giocato una bella partita. Anche solo l'assist a Conceicao nel secondo tempo valeva il prezzo di 29,99 di Now Tv per vedere la partita...cosa che mi sa molti degli utenti dell'angolo non hanno speso, visti i commenti...

gran giocata quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cambiaso e la sua involuzione la attribuirei solo ed unicamente all’agente.. Non puoi accordarti col City se la Juve vuole 60 milioni e loro ne offrono 30..

L’infortunio alla caviglia mi ha puzzato molto

Si e’ totalmente montato la testa, cosa che succede quando ricevi l’offerta della vita, pero’ poi devi dimostrare di essere forte e ritornare in carreggiata e Cambiaso non lo e’, quindi una volta azzecca la giocata e l’altra sbaglia in modo sciocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica vorrei vedere la difesa a 4 e Koopmeiners a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sto ragazzo ha avuto la stessa involuzione avuta da Alex Sandro, entrambi dopo essere stati accostati al Manchester City.

Pazzesco. C'è stato un momento in cui giocava molto bene.

Non era il Chelsea che voleva Alex Sandro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Palese l'account segreto di VS di Cambiaso dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che nella prima parte dello scorso anno, dove ha fatto molto bene, Cambiaso giocava con Pirlo e Pogba.

Poi si è fatto male alla caviglia ed ha fatto molta molta fatica a rientrare, con anche le voci sul City (e le idiozie del suo procuratore).

Comunque é un giocatore a cui piace giocare la palla, ben al di là del terzino "normale" ed un tot di errori ci stanno, se ti prendi rischi.

Semmai il problema é che col piattissimo 532 spesso proposto, specialmente da Tudor, la fonte di gioco schermato locatelli era lui che però (A) resta pur sempre un terzino e (B) gli veniva pure chiesto di fare il pendolino sulla fascia.

Anche lui per me si gioverebbe del fatto di tornare al 433 e dall'inserimento di almeno un altro cntocapista pensante e con piedi buoni a centrocampo.

Poi siamo noi che abbiamo deciso che o é il nuovo Cancelo (al netto che il vecchio Cancelo ha ballato una mezza stagione e poi pure lui era un giocatore distrattissimo) o é una mezzasega.

Alla fine é un buon giocatore, senza essere un fuoriclasse (del resto nessuno da ragazzo gli pronosticava un futuro da fuoriclasse).

Ma infatti ciò che ho detto io: 4-3-3 e almeno Miretti in mezzo e secondo me le sue prestazioni lievitano

Poi se ci mettiamo Pirlo e iniesta vicino fa il fenomeno pure lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma infatti ciò che ho detto io: 4-3-3 e almeno Miretti in mezzo e secondo me le sue prestazioni lievitano

Poi se ci mettiamo Pirlo e iniesta vicino fa il fenomeno pure lui sefz 

Forse anche io e te sembreremmo forti...

In ogni caso se per rendere devi giocare con giocatori fortissimi vuol dire che sei un buon giocatore, per intenderci, Theo Hernandez (quando aveva il cervello collegato alle gambe ma è un problema anche del recente Cambiaso) arava il campo ed era dominante, Cambiaso questa sensazione non me l'ha mai data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma secondo me se sarà difesa a 4 giocherà comunque centrale. Anche perché ci mancano i difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se va via Mckennie devo comprare uno al suo posto. Se prendi Bernardo Silva e Lobotka il reparto titolare è sistemato. Fare di Mckennie riserva un problema tecnico è fuffa per me. Discorso simile a Vlahovic che se non rinnovi uno lo devi prendere a certe cifre  

Mc è un jolly alla Padoin o Sturaro, anche tecnicamente vale quei due, quindi se devo rinnovare uno così aumentandogli pure l'ingaggio là è la porta perché, come dici tu, alla fine sarebbe solo una riserva e già 2,5 milioni mi sembrano abbondanti per lui. Quindi qui il problema sarebbe prettamente economico.

Per Vlahovic è diverso, spenderei qualsiasi cifra altrove ma lui non lo rinnoverei mai nella vita, giocatore da squadra mediocre (e questo noi siamo, ma spero non vogliamo continuare ad esserlo) con stipendio da top (secondo giocatore più pagato in serie A, senza considerare il bonus fedeltà, con cui diventa il più pagato, per distacco, di questa stagione) che in 4 anni ha dimostrato ben poco, ma si sono ben evidenziate le sue carenze caratteriali e tecniche. Farei anzi fare un anno a Lewa 38enne.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Palese l'account segreto di VS di Cambiaso dai

Infatti, solo a un calciatore 30 euro per una partita possono sembrare pochi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Giocare a 4, a meno di recuperi di Gatti/Bremer/Rugani, vuol dire presentarsi con Joao Mario/Cabal titolare.

Onestamente eviterei serenamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Giocare a 4, a meno di recuperi di Gatti/Bremer/Rugani, vuol dire presentarsi con Joao Mario/Cabal titolare.

che sciagura Cabal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se va via Mckennie devo comprare uno al suo posto. Se prendi Bernardo Silva e Lobotka il reparto titolare è sistemato. Fare di Mckennie riserva un problema tecnico è fuffa per me. Discorso simile a Vlahovic che se non rinnovi uno lo devi prendere a certe cifre 

Sono anni che immancabilmente arriviamo a Dicembre senza reali ambizioni di vincita.

Sono anni che immancabilmente siamo arenati ai 70 punti.

Sono anni che immancabilmente "festeggiamo" il 4° posto.

Sono anni che immancabilmente si vuole rinnovare/non vendere i titolare che negli ultimi anni ci hanno affossato alle 3 righe precedenti.

Io sono dell'idea che prima ci liberiamo dei vari Locatelli/Cambiaso/Gatti/McKennie/Kostic/ecc. e prima possiamo tornare a competere per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sono anni che immancabilmente arriviamo a Dicembre senza reali ambizioni di vincita.

Sono anni che immancabilmente siamo arenati ai 70 punti.

Sono anni che immancabilmente "festeggiamo" il 4° posto.

Sono anni che immancabilmente si vuole rinnovare/non vendere i titolare che negli ultimi anni ci hanno affossato alle 3 righe precedenti.

Io sono dell'idea che prima ci liberiamo dei vari Locatelli/Cambiaso/Gatti/McKennie/Kostic/ecc. e prima possiamo tornare a competere per vincere.

è vero, sono anni che si cerca di attribuire la responsabilità all'allenatore quando è la squadra a fare schifo... da questo discorso va tolto Motta lui fa schifo davvero perchè è stato l'unico ad essere accontentato in tutte le richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

che sciagura Cabal

Ieri fallo incomprensibile, posso capire l'irruenza e dai un calcio al piede del giocatore avversario, ma è entrato a gamba tesa sullo stinco, cioè questo in 10 minuti si è fatto ammonire ed ha sbagliato un intervento di 20/30 centimetri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

veramente Cambiaso non ha mai fatto il terzino a 4 l'anno scorso e nemmeno a Bologna con Motta, né l'ha fatto prima con Allegri. Perlomeno non l'ha mai fatto in modo classico. motta comunque sviluppava a 3 e l'interpretazione del ruolo è sempre stata quella, anche con Motta o Allegri si alzava sulla linea del cc e stringeva . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra51 ha scritto:

E invece l'apertura nel primo tempo che li manda in porta? Con i fan di Cambiaso è sempre così, se fa una buona cosa fioccano le iperboli scordandosi di tutti i casini che combina. E sicuramente ieri è stata una delle sue prove migliori, ma il suo top è questo ed era questo anche in quei famigerati 3 mesi con Motta, in cui in molti lo dipingevano come una sorta di Dani Alves mancino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Beh Gatti ha avuto la febbre e dovrebbe essere presente....avremmo cambiaso joao cabal gatti kelly kalulu come difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Forse anche io e te sembreremmo forti...

In ogni caso se per rendere devi giocare con giocatori fortissimi vuol dire che sei un buon giocatore, per intenderci, Theo Hernandez (quando aveva il cervello collegato alle gambe ma è un problema anche del recente Cambiaso) arava il campo ed era dominante, Cambiaso questa sensazione non me l'ha mai data.

Perché hernsndez è un cavallo e può giocare da solo. Cambiaso invece è un terzino manovriero e tecnico,ma un terzino non Roberto Baggio. Se non ha con chi fraseggiare,poi si spegne o peggio si impegola in giocate non sue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque in linea di massima è uno dei pochi che confermerei in ottica 11 titolare.

Il giocatore è tecnico, sa fare tutto e soprattutto è ambidestro, cosa difficile da trovare soprattutto oggi .

lo volevano al city non a caso.

Giocatore che deve migliorare con la testa, secondo me è un profilo di calciatore che se avesse vicino gente che lo tiene in riga per tutta la partita potrebbe fare molto meglio 

comunque in linea di massima è a tutti gli effetti una mezzala 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.