Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah.. Lamine Camara del Monaco, Veerman del Psv, Hojbjerg dell'OM ...

Si vero ma questo costa anche meno.

Ha più esperienza e credo stipendio non alto.

Cmq dai serve quel tipo di giocatore anche quelli che citi tu sono buoni.

Diciamo che questo è testato anche a basse temperature 😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che se ad Allegri e Spalletti proponessero uno scambio tra David e Ricci lo farebbero...David è praticamente un clone di Openda e il Milan è senza centravanti...Ricci è sempre stato un pallino di Spalletti in nazionale ma a Milano sono pieni di centrocampisti e un regista non è fondamentale avendo pure Modric e Jashari oltre a diversi mediani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque credo che se ad Allegri e Spalletti proponessero uno scambio tra David e Ricci lo farebbero...David è praticamente un clone di Openda e il Milan è senza centravanti...Ricci è sempre stato un pallino di Spalletti in nazionale ma a Milano sono pieni di centrocampisti e un regista non è fondamentale avendo pure Modric e Jashari oltre a diversi mediani

David però se non sbaglio prende 6 milioni netti, inoltre ti chiedo, giudichi Ricci un potenziale titolare nella Juve del futuro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Si vero ma questo costa anche meno.

Ha più esperienza e credo stipendio non alto.

Cmq dai serve quel tipo di giocatore anche quelli che citi tu sono buoni.

Diciamo che questo è testato anche a basse temperature 😁

Io credo che quelli del Bodo possano fare un figurone solo nel loro stadio semplicemente perché sono abituati a giocare in quel clima e con quel terreno di gioco..dopodichè Berg è un buon mestierante di 28 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

P.s. doppietta di Kolo, che gran peccato non averlo preso. Meglio di tutti e tre i nostri attaccanti

Lo si puo’ sempre prende l’anno prossimo visto che e’ al tottenham in prestito secco.. Magari il Psg non chiedera’ di nuovo 60 cash e sistemeranno il bilancio diversamente, ma essendo stati poco propensi a darcelo, dubito faremo affari con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer Theate Cambiaso

Ederson Thuram

Conceicao Bernardo Silva Yildiz

Lewa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

David però se non sbaglio prende 6 milioni netti, inoltre ti chiedo, giudichi Ricci un potenziale titolare nella Juve del futuro? 

No..credo che farebbero uno scambio di prestiti...la mia considerazione nasce dal fatto che nessuno dei due è titolare...al Milan serve una punta (gli costerebbe la metà di ingaggio a gennaio) e a noi serve un regista...e a Spalletti Ricci piace molto...

Io andrei a prendere Hojbjerg nella situazione in cui siamo ora..oppure Veerman. Potrebbe piacere pure Stiller ma ci potrebbero essere incognite sugli infortuni.

Della Juve del futuro mi preoccuperò a giugno...a gennaio penso si occuperanno della Juve attuale...altrimenti nè Vlahovic nè Mckennie nè Kostic vedrebbero il campo visto che scadono a giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo si puo’ sempre prende l’anno prossimo visto che e’ al tottenham in prestito secco..  

stanno aspettando noi sefz

purtroppo credo sia un capitolo chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c’è molto livellamento in champions  al momento 

basta poco per tornare a essere un top club, servono solo quei 2-3 giocatori giusti 

trovassimo il nostro Vitinha…

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque c’è molto livellamento in champions  al momento 

basta poco per tornare a essere un top club, servono solo quei 2-3 giocatori giusti 

trovassimo il nostro Vitinha…

Esattamente il giocatore che servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque a Liverpool ci devono spiega’ come hanno fatto a spendere 500 milioni e fa innanzitutto giocare Szoboszlai, il migliore che hanno terzino che e’ un cc e sti risultati di emme, folli.

Per una ragione semplice: Sloot è un mediocre. L’anno scorso ha vinto il campionato grazie alla squadra a fine ciclo, proprio come Sarri da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ci perderemmo noi Ricci è modesto, nettamente inferiore a Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MONGIO ha scritto:

Questo Patrick Berg non è male.

Per gennaio.

Metronomo efficace in interdizione e riferimento x i compagni. 

Medita Comolli...

E' vero non è male, ma è un locatelli meno bravo in interdizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.