Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, ico83 ha scritto:

A noi serve solo Nico Paz, farà lui la mezz’ala di regia o il trequartista, poi possiamo mettere Miretti, Locatelli, Koopmeiners, Verratti, Bernabé, chi vi pare, cambia qualcosa ma poco.

Abbiamo Yildiz, abbiamo ottime punte da valorizzare, non è urgente fare altro.

Nico Paz e ove possibile Maignan a P0, vendere il vendibile, non rinnovare ciò che non serve, il resto va completato con giovani o gregari a bassissimo costo.

Se vogliamo tornare ad essere la Juventus, dobbiamo fare colpi da Juventus.

Non possiamo più spendere soldi un po’ qua e un po’ là. Dritti su due colpi sicuri.

Tranquillo, li prenderemo sicuramente hLsjoEw.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ico83 ha scritto:

A noi serve solo Nico Paz, farà lui la mezz’ala di regia o il trequartista, poi possiamo mettere Miretti, Locatelli, Koopmeiners, Verratti, Bernabé, chi vi pare, cambia qualcosa ma poco.

Abbiamo Yildiz, abbiamo ottime punte da valorizzare, non è urgente fare altro.

Nico Paz e ove possibile Maignan a P0, vendere il vendibile, non rinnovare ciò che non serve, il resto va completato con giovani o gregari a bassissimo costo.

Se vogliamo tornare ad essere la Juventus, dobbiamo fare colpi da Juventus.

Non possiamo più spendere soldi un po’ qua e un po’ là. Dritti su due colpi sicuri.

Il problema è che è del Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, The Fool ha scritto:

Scusate, noi scriviamo Nico Paz, ma oggettivamente quali possibilità ci sono di poterlo ingaggiare? Se ci sono...

L'unica possibilità è che loro lo riscattino alla cifra prefissata col Como e ce lo diano + conguaglio in cambio di Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

L'unica possibilità è che loro lo riscattino alla cifra prefissata col Como e ce lo diano + conguaglio in cambio di Yldiz 

Imho il real prende Paz e vende vinicius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wick ha scritto:

I tizi in Arabia li lascerei stare

Lewa, Bernardo e Guerrero li prenderei

Anche uno tra Konate, Upamecano e Guhei non sarebbe male

Perché quale sarebbe la differenza tra l'Arabia e la serie A a livello tecnico? Lì ci sono pure più campioni che in Italia...

Quelli che giocano là, sono a fine contratto e con il portafoglio pieno ma vogliono venire a giocare gli ultimi anni in Europa sono assolutamente occasioni da valutare....di certo non percepirebbero gli ingaggi che avevano là.. ma credo lo sappiano pure loro

Adesso, el titan ha scritto:

Imho il real prende Paz e vende vinicius

Si...ma si leggeva che volessero a tutti i costi Yldiz al posto di Vinicious

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a noi serve un regista, forte e che faccia la differenza. Non mi interessano età o nazionalità...poi un terzino sinistro e una punta pesante al posto di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque a noi serve un regista, forte e che faccia la differenza. Non mi interessano età o nazionalità...poi un terzino sinistro e una punta pesante al posto di Vlahovic 

In primis farei un buon centrale al posto di Gatti e urge forte acquisto a centrocampo. Un regista, centrocampista dai piedi educati che dia un minimo di fiducia. Poi stranamente cambierei e vedrei bene un modulo con almeno due punte sul campo vicine, se non tre.

il nostro modulo penalizza la punta unica e sola che fa a sportellate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile continuare a non valorizzare gente comprata a peso d'oro mentre gente che a gennaio firmerà liberamente per altre squadre regolarmente in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Incredibile continuare a non valorizzare gente comprata a peso d'oro mentre gente che a gennaio firmerà liberamente per altre squadre regolarmente in campo.

Io credo che lo vedremo gradualmente questo cambiamento……oppure

rinnovano🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 prime punte che occupano mezzo bilancio per poi girare con robe oscene a cc e sulle fasce .ghgh bene ma non benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più preoccupante che nessuno tra Openda e David riescano a prendersi la titolarità nonostante Vlahovic non sia nemmeno al 100% fisicamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

3 prime punte che occupano mezzo bilancio per poi girare con robe oscene a cc e sulle fasce .ghgh bene ma non benissimo 

Più che altro credo che siamo une delle prime squadre al mondo a non avere nemmeno un esterno destro di ruolo (ritenuto valido) in rosa.

Considerando che nella difesa a 3 sono essenziali gli esterni, errore da matita blu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

non credi che possa rinnovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Più che altro credo che siamo une delle prime squadre al mondo a non avere nemmeno un esterno destro di ruolo (ritenuto valido) in rosa.

Considerando che nella difesa a 3 sono essenziali gli esterni, errore da matita blu

Joao Mario deve fare schifissimo in allenamento, altrimenti non mi spiego come non gli venga data una mezza chance 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin titolare meglio.

Peccato per Thuram titolare, magari stasera segna ma ultimamente è imbarazzante.

Vediamo se si va di difesa a 4 a tratti.

Avrei schierato un altro 11 ma fiducia allo Spallettone ne capisce sicuramente più di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi stiamo valorizzando una punta che tra 1 mese puo' firmare un precontratto con un altra squadra....di solito avviene nel calcio quando il giocatore esprime un livello altissiamo in campo, ma qui parliamo ei un centravanti che ha realizzato tre gol in campionato

Speriamo che abbia ragione Spallettone e tra poco ne faccia due...non posso aggiungere altro

3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Perin titolare meglio.

Peccato per Thuram titolare, magari stasera segna ma ultimamente è imbarazzante.

Vediamo se si va di difesa a 4 a tratti.

Avrei schierato un altro 11 ma fiducia allo Spallettone ne capisce sicuramente più di me.

Per me e' un errore non aver riproposto Miretti ma come dici te fiducia a Spallettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sera ragazzi, ma vi ricordate quante presenze servivano per liberarsi di Douglas luiz e Nico Gonzalez ?

3 minuti fa, J80 ha scritto:

Ad oggi stiamo valorizzando una punta che tra 1 mese puo' firmare un precontratto con un altra squadra....di solito avviene nel calcio quando il giocatore esprime un livello altissiamo in campo, ma qui parliamo ei un centravanti che ha realizzato tre gol in campionato

Speriamo che abbia ragione Spallettone e tra poco ne faccia due...non posso aggiungere altro

Per me e' un errore non aver riproposto Miretti ma come dici te fiducia a Spallettone

Miretti andiamoci piano che é appena rientrato e non lo vedo in grado di giocare ogni 3 giorni.

Sicuro giocherà in coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Sera ragazzi, ma vi ricordate quante presenze servivano per liberarsi di Douglas luiz e Nico Gonzalez ?

Lo stato aggiornato è nella parte alta di ogni pagina.

Ad oggi

Nico -14 partite

Douglas -9

32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin titolare

Alex è già uscita qualche voce sul mercato di gennaio entrata/uscita o niente ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Se non mi sbaglio 15 (considerando tutte le competizioni) da almeno 45 minuti Douglas, 21 in liga sempre da almeno 45 minuti Nico. Quelle che mancano le trovi costantemente aggiornate in alto in questa discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.