Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Perin titolare? Di Gregorio ha la mentalità di top player, ma in questa settimana è stato influenzato e ha avuto una gastroenterite, ecco perché c è mattia

spalletti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Ad oggi stiamo valorizzando una punta che tra 1 mese puo' firmare un precontratto con un altra squadra....di solito avviene nel calcio quando il giocatore esprime un livello altissiamo in campo, ma qui parliamo ei un centravanti che ha realizzato tre gol in campionato

Speriamo che abbia ragione Spallettone e tra poco ne faccia due...non posso aggiungere altro

Per me e' un errore non aver riproposto Miretti ma come dici te fiducia a Spallettone

Eh si anche io lo avrei provato, mi aspetto che sia uno dei primi cambi.

A prescindere vediamo come la interpretiamo. Spero di non vedere quel giropalla sterile nella nostra trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Lo stato aggiornato è nella parte alta di ogni pagina.

Ad oggi

Nico -14 partite

Douglas -9

Alex è già uscita qualche voce sul mercato di gennaio entrata/uscita o niente ancora?

Niente per ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Perin titolare meglio.

Peccato per Thuram titolare, magari stasera segna ma ultimamente è imbarazzante.

Vediamo se si va di difesa a 4 a tratti.

Avrei schierato un altro 11 ma fiducia allo Spallettone ne capisce sicuramente più di me.

Continuo a ripetere che, per dabbanaggine sua (cincischia con la palla e perde palloni sanguinosi) o per sfiga, ma tutti gli ultimi goal subito sono colpa sua (Thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Continuo a ripetere che, per dabbanaggine sua (cincischia con la palla e perde palloni sanguinosi) o per sfiga, ma tutti gli ultimi goal subito sono colpa sua (Thuram)

Quoto. Ultimamente nel podio dei peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furio78 ha scritto:

La priorità è chiaramente il centrocampo 

Andrei dritto su Toth come regista. Poi sarebbe fantastico riuscire a prendere Atta (magari per giugno), giocatore “zidaneggiante”

@El Raco06 cosa ne pensi di Atta?

atta sta va… .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Tylel Tati, la rivelazione del FC Nantes: i top club europei già sulle sue tracce. Il prezzo? Almeno 50 milioni.

@Ampiezza&mediocrità

Giá nominato mesi fa qui.

Gran bel difensore. Piede sinistro, forza fisica, sicurezza nel gioco podalico, letture.

Andrá in Premier.

Molto forte anche Methalie, terzino sinistro del 2006, 1.86 mt.

Un altro difensore centrale di piede sinistro molto interessante é Coulibaly, 2007, piede sinistro. Richiesta 35 milioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Conceicao sarebbe da cederli alla prima offerta buona, hanno stipendi assurdi e in campo sono inutili o quasi 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto i post di quel troll che dava del sopravvalutato a Yildiz e lo voleva vendere a 50/60 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Giá nominato mesi fa qui.

Gran bel difensore. Piede sinistro, forza fisica, sicurezza nel gioco podalico, letture.

Andrá in Premier.

Molto forte anche Methalie, terzino sinistro del 2006, 1.86 mt.

Un altro difensore centrale di piede sinistro molto interessante é Coulibaly, 2007, piede sinistro. Richiesta 35 milioni .ghgh

Per ragazzini si chiedono cifre folli. Da altre parti si vende con nonchalance i talenti anche per 7-8 mln....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Aspetto i post di quel troll che dava del sopravvalutato a Yildiz e lo voleva vendere a 50/60 milioni. 

Se penso a Yilidz ceduto e Conceicao sempre titolare mi sento male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché quale sarebbe la differenza tra l'Arabia e la serie A a livello tecnico? Lì ci sono pure più campioni che in Italia...

L'ultima volta che ho visto Milinkovic era al mondiale dopo un anno che era in Arabia

Era in una forma fisica imbarazzante, sembrava un trattore a cui avevano bucato le gomme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il sogno di molti di voi di fare uno o due mesi con David o Openda centravanti si è realizzato, vediamo come va

Con Vlahovic eravamo settimi, non potrà andare molto peggio comunque dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il sogno di molti di voi di fare uno o due mesi con David o Openda centravanti si è realizzato, vediamo come va

Questi due giocatori sono un mistero, fanno anche movimenti giusti ma sbagliano passaggi e tiri come se non avessero mai giocato a calcio.

stessa cosa conceicao, salta sempre l uomo ma poi sbaglia il tiro, il cross o il passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Wick ha scritto:

L'ultima volta che ho visto Milinkovic era al mondiale dopo un anno che era in Arabia

Era in una forma fisica imbarazzante, sembrava un trattore a cui avevano bucato le gomme

Al mondiale hai ragione, ma al mondiale per club ha fatto un figurone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il Cagliari e dovevamo fare meglio, però la mano di Spalletti per me si vede eccome.

Cominciamo a verticalizzare e giocare di prima oltre ad aver ridotto quel penoso giropalla sterile con la difesa.

David può fare bene, deve essere più incisivo sotto porta ma ottimo in associazione.

Koop per me tra i migliori e sottolineo la sua facilità di calcio, speriamo cresca sempre di più. Anche Loca ottima partita.

Certo è che se a settembre mi avessero detto la difesa è in mano a Koop+Kelly, non so cosa avrei pensato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Questi due giocatori sono un mistero, fanno anche movimenti giusti ma sbagliano passaggi e tiri come se non avessero mai giocato a calcio.

stessa cosa conceicao, salta sempre l uomo ma poi sbaglia il tiro, il cross o il passaggio

David ha giocato molto bene fino al cambio di Openda. Per me devono solo giocare assieme e trovarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.