Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Allora David e Openda si dessero una svegliata, altrimenti saremmo nella * .ghgh

hanno buttato alle ortiche almeno quattro ripartenze....gente mediocre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non ricordo parate di Caprile sinceramente, mentre per certo ricordo la parata di Perin su Idrissi

Le uniche due partite decenti le abbiamo fatte con Udinese in casa e a Cremona, con Vlahovic-Openda in attacco e Yildiz (o Mckennie addirittura a Cremona). Tantissime occasioni create e dominio assoluto….niente, é tornato a giocare con Yildiz e l’inconcludente a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Mi chiedo per quanto tempo Yildiz avrà voglia di restare a predicare nel deserto

Nel frattempo, Joao Mario non ha messo piede in campo da quando è arrivato Spalletti, però era così palese che lo scambio fosse tutto a vantaggio del Porto, che probabilmente c'è qualche motivo "diplomatico" dietro l' operazione... non può essere semplice circovenzione d' incapace, praticamente abbiamo scambiato un titolare con un fantasma

Joao mario penso sia sul mercato 

servono rinforzi a gennaio, devono investirsi qualcosa se non ci sono disponibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BonZ ha scritto:

Joao mario penso sia sul mercato 

servono rinforzi a gennaio, devono investirsi qualcosa se non ci sono disponibilità 

Servirebbe competenza, ma non ne abbiamo. 
quindi meglio non far danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta venendo il dubbio. Non è che su Joao Mario c'è qualche clausola sul numero di presenze? Non mi spiego altrimenti, è impossibile che sia così scarso che non faccia un minuto. Impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mi sta venendo il dubbio. Non è che su Joao Mario c'è qualche clausola sul numero di presenze? Non mi spiego altrimenti, è impossibile che sia così scarso che non faccia un minuto. Impossibile 

Vediamo se lo schiera martedi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non ricordo parate di Caprile sinceramente, mentre per certo ricordo la parata di Perin su Idrissi

Uscita bassa su Conceicao 1vs1 

Più Koopmeiners fuori di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Uscita bassa su Conceicao 1vs1 

Più Koopmeiners fuori di poco

Quella su Conceicao è effettivamente una parata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me Koop torna in mezzo solo se cambiamo modulo. Ora che sta prendendo sicurezze in quel ruolo non lo sposterà facilmente.

Detto che oggi soprattutto nel primo tempo in fase di impostazione giocavamo a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Riuscissimo a cedere Gatti in Premier potremmo farlo, diversamente non credo ce lo potremo permettere, la Uefa ha tre mani nella mutanda in attesa dei nostri movimenti di mercato...:d

Ps Oggi in telecronaca un commentatore inglese ha detto che Kelly sta solleticando più di un club inglese

Commentatore inglese...puzza tanto di pezzotto.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me Koop torna in mezzo solo se cambiamo modulo. Ora che sta prendendo sicurezze in quel ruolo non lo sposterà facilmente.

Secondo me se lo mette contro neres o orsolini cambiate opinione alla svelta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Secondo me se lo mette contro neres o orsolini cambiate opinione alla svelta .ghgh

Esatto, da Koopmeiners passerà a Beckenmeiners dopo averli messi a cuccia entrambi :uhmm:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, anche se formalmente stiamo giocando con lo stesso modulo, l'applicazione è lo sviluppo sono molto diversi da come faceva Tudor.

Prima di tutto gli esterni giocano da esterni mentre prima esterno giocava Kalulu 

Poi ora da braccetto giocano Kalulu e Koopmeiner che a livello di gioco sono molto superiori a Gatti/Kelly..

Pure il gioco è molto più basato sul possesso e ragionato mentre prima al terzo passaggio partiva il lancione.

Insomma, è un evoluzione del 3421 di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Caprile ha parato su Conceicao che gli si era presentato davanti da solo.

Parata determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

infatti siamo molto più pericolosi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti comunque giocatore cresciuto tanto , più sicuro , più reattivo fisicamente, spero possa diventare un titolare perché ha più qualità degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, anche se formalmente stiamo giocando con lo stesso modulo, l'applicazione è lo sviluppo sono molto diversi da come faceva Tudor.

Prima di tutto gli esterni giocano da esterni mentre prima esterno giocava Kalulu 

Poi ora da braccetto giocano Kalulu e Koopmeiner che a livello di gioco sono molto superiori a Gatti/Kelly..

Pure il gioco è molto più basato sul possesso e ragionato mentre prima al terzo passaggio partiva il lancione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Concordo. L'importante è comunque vincere nel frattempo che Spalletti trovi la quadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Peccato l efficacia è la stessa .ghgh

A me non pare 

Mi sembra che facciamo più possesso e più tiri ed in generale teniamo meglio il campo senza concedere le praterie di prima.

Tieni presente che il modo di attaccare del 3421 è lo stesso di tutti i moduli a 4 che impostano a 3.

Alla fine il passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4 avverrà quasi senza accorgersene

5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

infatti siamo molto più pericolosi .ghgh

Mi pare innegabile, nonche confermato dal numero di tiri in porta e dal maggiore possesso.

Dati verificabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.