Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo. L'importante è comunque vincere nel frattempo che Spalletti trovi la quadra.

Con un pizzico di fortuna e attenzione in più avremmo davvero potuto fare un megafilotto fra Sporting Torino Fiorentina e le ultime 2. Praticamente saremmo quasi primi in classifica 🤣. Anche per fare rendere conto di quanto sia scarso il campionato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spalletti vorrebbe Yildiz più centrale in campo 

Ma è ovvio che deve venire più interno, Locatelli si abbassa in mezzo ai centrali, Thuram fa il centrocampista, Vlahovic non sa venire incontro e Conceicao l' ala. (Anzi viene in mezzo più spesso)

Non c'è mai un * di nessuno sulla trequarti se non Mckennie ogni tanto dai .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

A me non pare 

Mi sembra che facciamo più possesso e più tiri ed in generale teniamo meglio il campo senza concedere le praterie di prima.

Tieni presente che il modo di attaccare del 3421 è lo stesso di tutti i moduli a 4 che impostano a 3.

Alla fine il passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4 avverrà quasi senza accorgersene

Mi pare innegabile, nonche confermato dal numero di tiri in porta e dal maggiore possesso.

Dati verificabili

L'unica cosa verificabile è la pochezza di una squadra che non riesce a cambiare passo semplicemente perchè non può, e Spalletti, che è navigato, l'ha capito subito e si è arroccato su un undici e un modo di giocare che forse è il solo sviluppabile al momento, che continua a segnare poco e prendere gol quasi sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vuole più centrale, o gioca col 3511 mettendolo sottopunta, o col 3412 (o 4312) mettendolo trequartista o col 4231 mettendolo centrale nei tre dietro la punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha detto che tra i 2 nel caso vede più David seconda punta rispetto ad Openda anche se tutti dicono il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Spalletti ha detto che tra i 2 nel caso vede più David seconda punta rispetto ad Openda anche se tutti dicono il contrario.

Beh David sa venire incontro e giocare con i compagni, Openda è più un attaccante da profondità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

A gennaio bisogna cercare si sbolognarsi di uno dei 2.

Hanno una fottuta paura di giocare a calcio

Mi chiedo che senso è avere gli osservatori se non riesci a capire se i giocatori hanno le palle, altrimenti basta qualsiasi tifoso alla TV.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sta venendo il dubbio. Non è che su Joao Mario c'è qualche clausola sul numero di presenze? Non mi spiego altrimenti, è impossibile che sia così scarso che non faccia un minuto. Impossibile 

Mi sa che ci hai azzeccato. Lo aveva detto Comolli che su qualcuno dei nuovi acquisti c'è la clausola legata alle presenze, non riuscivo a capire a chi si riferisse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

A gennaio bisogna cercare si sbolognarsi di uno dei 2.

Hanno una fottuta paura di giocare a calcio

Mi chiedo che senso è avere gli osservatori se non riesci a capire se i giocatori hanno le palle, altrimenti basta qualsiasi tifoso alla TV.

Ma non li compriamo con gli algoritmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che l anostra dirigenza pensa al massimo se va bene di risolvere i problemi del centrocmapo e  rifinitura prendendo lo hjiulmand della situazione a 40 mil...

io penso fermamente questo... e sbaglierebbero in pieno... serve prender eminimo 2 centrocmpisti forti... io ma non penso vogliano vneire da noi prenderei a parametro offrendo 6/7 netti + bonus bernanrdo silva e goretzka...risparmiando su altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma non li compriamo con gli algoritmi?

È uguale  

dico solo che Openda e David fossero forti a Lipsia e Lille lo ha visto anche il tifoso...

Per valutare il salto serve un uomo del settore, invece questi si cagano in braga al primo pallone sbagliato, a che serve allora pagare uno staff se non valuta gli attributi nascosti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

io penso che l anostra dirigenza pensa al massimo se va bene di risolvere i problemi del centrocmapo e  rifinitura prendendo lo hjiulmand della situazione a 40 mil...

io penso fermamente questo... e sbaglierebbero in pieno... serve prender eminimo 2 centrocmpisti forti... io ma non penso vogliano vneire da noi prenderei a parametro offrendo 6/7 netti + bonus bernanrdo silva e goretzka...risparmiando su altro...

A centrocampo manca qualità, non risolveresti niente col Hiujmand di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

È uguale  

dico solo che Openda e David fossero forti a Lipsia e Lille lo ha visto anche il tifoso...

Per valutare il salto serve un uomo del settore, invece questi si cagano in braga al primo pallone sbagliato, a che serve allora pagare uno staff se non valuta gli attributi nascosti?

Ma David ha giocato 23 partite in Champions e segnato 11 gol tra cui a Real, Atletico, Juve, Liverpool, Dortmund.

Non è il primo Pio Esposito che capita

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

È uguale  

.ghgh annamo bene 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

hanno buttato alle ortiche almeno quattro ripartenze....gente mediocre

Ci manca proprio la mentalità della verticalizzazione e a volte la forza di andare da soli vs la porta, 

Questi sono dei signorini senza @ @ perché se vai dritto per dritto...e sai prenderti il fallo male che vada fai rimanere in 10 la squadra avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

È uguale  

Io, onestamente, su David  a par. 0 ero entusiasta e mi sono ricreduto.

ma che openda, zhegrova, joao Mario (….) e zhegrova fossero acquisti sbagliati lo dicevo dal giorno 1 e non ci voleva un esperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Io, onestamente, su David  a par. 0 ero entusiasta e mi sono ricreduto.

ma che openda, zhegrova, joao Mario (….) e zhegrova fossero acquisti sbagliati lo dicevo dal giorno 1 e non ci voleva un esperto 

anche zhegrova non mi sembra granchè come acquisto...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le caratteristiche dei giocatori determinano ciò che vedi in campo. Esempio primo tempo,Kostic in campo,mancino da banda laterale classico(seppur non irresistibile),Yildiz centrale 

Secondo tempo Cambiaso,ambidestro che ama accentrarsi,Yildiz più largo. 
Volere Locatelli-Thuram e Mckennie a centrocampo significa faticare in possesso e fraseggio,significa voler avere una manovra sporca e poco efficace 

Esssoscelte(cit) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

È uguale  

ma il modus di comolli nonera andare  da loro fargli lintervista, stare 1 settimana con loro a cas aloro andare a cena e al cinema ocn loro etc etc?, o il metodo non lo applicano o no vale nulla sto metodo

3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Le caratteristiche dei giocatori determinano ciò che vedi in campo. Esempio primo tempo,Kostic in campo,mancino da banda laterale classico(seppur non irresistibile),Yildiz centrale 

Secondo tempo Cambiaso,ambidestro che ama accentrarsi,Yildiz più largo. 
Volere Locatelli-Thuram e Mckennie a centrocampo significa faticare in possesso e fraseggio,significa voler avere una manovra sporca e poco efficace 

Esssoscelte(cit) 

e questi son capaci di rinnovare mckenny e pensare di risolvere tutit i problemi grossissimi a centrocampo magari prendendo  lo hjulmanda della situazione pagato magari carissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non riesco ad inquadrarlo 

Openda e’ una riserva fatta e finita

Insomma i fuoriclasse si vedono,assomigliano a Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

.ghgh annamo bene 

sensibilisismi allora non vnano bene a giocare in un grande club sotto grnade pressione.. il modus comolli per selezionare i giocatori ha fallito alal grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.