Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, phoenix ha scritto:

se hanno investito su qualcuno lo scorso anno, allora è automatico che devi rinunciare a rinforzarti in quel ruolo l'anno prossimo? secondo me no 

No no non è automatico ma molto probabile soprattutto se hai altre lacune ad esempio a centrocampo e terzini.

Ahimè ovviamente perché lui è veramente forte e andava preso la scorsa estate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

@Comolli

Più personalità lui di rosa+dirigenza dell'attuale juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

@Comolli

Qualcuno davvero vorrebbe questo soggetto in bianconero? 

La sceneggiata con Cuadrado, con il risultato abbondantemente acquisito, è una dei comportamenti più ripudianti visti su un campo di calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Lo voglio presidente al posto di Ferrero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Contratto da giocatore × un anno e mezzo e posto in dirigenza assicurato. 

Leadership, personalità, figliodimignottismo, carriera da vincente ineguagliabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, tantra ha scritto:

L'uovo di Colombo sarebbe il 4-2-2-2 con cui giocava proprio il Lipsia di Openda

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Locatelli Thuram 

Conceicao Yildiz 

Vlahovic Openda

È un modo fighetto per descrivere un 424 quasi impossibile da mettere in campo senza Kanté e Viera sulla mediana...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

vabbè al posto di Ferrero andrebbe bene anche la barra di carbonio inanimata dei Simpson

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

La sceneggiata con Cuadrado, con il risultato abbondantemente acquisito, è una dei comportamenti più ripudianti visti su un campo di calcio. 

La carriera di Sergio Ramos lo certifica come uno dei difensori piu' forti nella storia del calcio e tu vai a ricordare un episodio con Cuadrado? 
Tra l altro lo stesso Cuadrado che e' andato a giocare con i cartonati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sono comportamenti che fanno tutti ma proprio tutti in serie A.  Castellanos, Lovric, Thuram ecc.. Gente che resta due minuti per avvisare il VAR. 

Solo i nostri si comportano sempre da chierichetti. 

Anche il capitano oggi ha il terrore di andare protestare. Purtroppo siamo un gruppo di senza palla. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Questo se arriva va derecho in U20 anche se é un 2010 (spero) .ghgh

É 1.90 mt .ghgh

Deduco sia africano...beh se nato in Europa la carta di identità è veritiera viceversa potrebbe avere pure 20 anni e più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sono comportamenti che fanno tutti ma proprio tutti in serie A.  Castellanos, Lovric, Thuram ecc.. Gente che resta due minuti per avvisare il VAR. 

Solo i nostri si comportano sempre da chierichetti. 

Anche il capitano oggi ha il terrore di andare protestare. Purtroppo siamo un gruppo di senza palla. 

Sergio ramos andrebbe messo sotto contratto oggi stesso con contratto + fascia di capitano.

Tutta questa mancanza di personalità alla juve è avvilente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

La carriera di Sergio Ramos lo certifica come uno dei difensori piu' forti nella storia del calcio e tu vai a ricordare un episodio con Cuadrado? 
Tra l altro lo stesso Cuadrado che e' andato a giocare con i cartonati...

L'anno scorso quando era svincolato, non lo faceva nessuno, quest'anno invece si. Boh, non capisco le dinamiche "sociali" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Curioso di vedere la formazione di stasera.

Mi piacerebbe rivedere Openda e Miretti con Cambiaso a dx e Kostic titolare.
Potrebbe aver senso rischiare David.

Che sia la volta buona che ritorniamo a 4 dietro?

Spero non giochi Thuram, ultimamente un fantasma.

Praticamente da quello che ho letto è tutto l'opposto di quello che hai scritto. Giocano thuram, vlahovic, fuori openda e miretti. Zero nuovi acquisti in campo. Col bodo è stato tutto un caso senti a me .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Abbiamo proprio bisogno di gente così invece, inutile avere tutti bravi ragazzi come il capitano che poi hanno la personalità di un'ameba.

Adesso il nostro livello di personalità è zero totale e questo da solo ti ribalta lo spogliatoio se ancora ha voglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, el titan said:

Io lo rischierei, tra l’altro e’ uno fanatico del fitness a livelli CR7 e fisicamente e’ ancora messo bene e mi sembra che in Messico le giocava tutte.

Andava preso l’anno scorso quando si e’ rotto Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tipo Vlahovic? uhuh

Il ragionamento sempre quello è...il problema è che Vlahovic non ha mai accettato la cessione...e il tipo di ingaggio che hai concordato con lui ha frenato ogni cessione...altrimenti lo avresti potuto rivendere a giugno a meno di 20 milioni senza fare minusvalenza. È una cifra che per un attaccante di 25 anni viene solitamente pagata...con Higuain preso a 90 milioni a 28 anni nessuno ti avrebbe ridato 25 milioni a 32...la differenza è tutta qui...dopodiché Higuain almeno 70 milioni li valeva ed era nettamente più forte del serbo (secondo me il Pipita era fortissimo)..Vlahovic non ne valeva più di 35 ma aveva l'età dalla sua..

Tanto per dire Tevez che era fortissimo lo abbiamo preso 30enne a neppure 15 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Goganga ha scritto:

Io lo rischierei, tra l’altro e’ uno fanatico del fitness a livelli CR7 e fisicamente e’ ancora messo bene e mi sembra che in Messico le giocava tutte.

Andava preso l’anno scorso quando si e’ rotto Bremer.

Giriamo con koopmeiners e gatti in difesa (e con Kelly e kalulu che stanno facendo anche bene).

Prenderei Sergio Ramos anche a 50 anni se le alternative sono queste.

Un anno e mezzo ad alternarsi a Bremer sarebbe un'operazione magistrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Giriamo con koopmeiners e gatti in difesa (e con Kelly e kalulu che stanno facendo anche bene).

Prenderei Sergio Ramos anche a 50 anni se le alternative sono queste.

Un anno e mezzo ad alternarsi a Bremer sarebbe un'operazione magistrale

Magistrale addirittura. 

Riciclaggio dinosauri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

hanno segnato 4 goal più di noi, preso 4 goal meno di noi e , al momento, hanno 4 punti più di noi. Legge del 4 ! :d

E c'è ancora gente che pensa  siano un fuoco di paglia... lì non c'è solo Nico Paz (con i suoi 5 goal e 5 assist) ma tanti altri giocatori bravi e interessanti!

Infatti... Baturina pare un altro fenomeno... L unico diciamo scarso al momento è morata... Ma si è lasciato con la moglie e adesso sta con un pezzo di ######

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Praticamente da quello che ho letto è tutto l'opposto di quello che hai scritto. Giocano thuram, vlahovic, fuori openda e miretti. Zero nuovi acquisti in campo. Col bodo è stato tutto un caso senti a me .

Eh si sto sentendo anche io mannaggia.

Boh io comunque do fiducia a Spalletti, avrà le sue ragioni e ne capisce sicuro più di me.

Detto che le formazioni che girano con Spalletti finché non sono ufficiali possono sempre cambiare all’ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.