Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, loryone83 ha scritto:

Se ripenso al Marchisio dell'annata di mister Del Neri non vedo un giocatore di livello troppo diverso dall'attuale Miretti.

Lì Marchisio aveva la sfortuna di giocare con Felipe Melo e Aquilani in più spesso veniva decentrato a sx dal mister. 

Con Pirlo a far girare la squadra salì enormemente di livello 

in quelle settimane (non mi pare che fossero mesi, tutti disponibili li avemmo per poco) in cui schierò il centrocampo Krasic-Melo-Aquilani-Marchisio, riuscimmo a fare bene, Claudio da finto esterno diceva la sua, così come fece molto bene con Ranieri. Il vero problema erano gli infortuni. Poi chiaro, con Conte e vicino a Pirlo, divenne un altro giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ddedo ha scritto:

Lo sceicco a 55 mln non te lo ha voluto vendere, rilanciando di oltre 10.

Questo anno Kolo evidentemente non potevamo prenderlo, con i giusti incastri però lo possiamo prendere nel 2026 qualità con David si faccia plus e venga lasciato andare Vlhaovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma verratti non è venuto in tempi buoni, lo vogliamo ora?!?!

abbiamo 1000 stranieri e mo vi preoccupate dell italiano e del mondiale?!? 
ben venga qualcun altro che già siamo pieni di figurine….

bernabè non credo sia un regista puro …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Bernabè può tranquillamente essere appaiato a Verratti

Uno è un play "spallettiano", quanto di più vicino ci possa essere al suo pupillo David Pizarro, l'altro invece è una buonissima mezz'ala di possesso, dotata di rifinitura e tiro dalla distanza

dovremmo iniziare a ragionare in questa maniera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ragazzi ma verratti non è venuto in tempi buoni, lo vogliamo ora?!?!

abbiamo 1000 stranieri e mo vi preoccupate dell italiano e del mondiale?!? 
ben venga qualcun altro che già siamo pieni di figurine….

bernabè non credo sia un regista puro …

non so come sta messo fisicamente, se sta continuando a giocare e dove, però adesso giochiamo con locatelli e koopmeiners :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questo anno Kolo evidentemente non potevamo prenderlo, con i giusti incastri però lo possiamo prendere nel 2026 qualità con David si faccia plus e venga lasciato andare Vlhaovic 

Lo sceicco piuttosto che venderlo a noi lo getta nell'umido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

speriamo. Ancora non ho digerito il fatto di non averlo (ri)preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato un grande ammiratore di Verratti. Quando non arrivò ci rimasi male.

Credo che in condizione sia il giocatore che ci manca, oltre che dal punto di vista tattico anche lato personalità ed esperienza.

Boh andrebbero viste le potenziali condizioni economiche e quelle fisiche.

Io lo rischierei ad un costo ragionevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve servono come il pane giocatori che siano un punto di riferimento in campo, con esperienza, spessore internazionale, ecc… secondo me Verratti in questa rosa ci starebbe e gioca proprio nella parte di campo dove abbiamo più bisogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Wick ha scritto:

Il Porto per farsi scusare del bidone che ci ha rifilato con Joao Mario ci deve dare Gabri Veiga a buon prezzo.pirla

Assurdo non abbia mezza opportunità.

L'abbiamo data ad Adzic e Cabal che non sanno nemmeno stare in campo tatticamente. Non penso possa fare peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Orphen ha scritto:

Uno è un play "spallettiano", quanto di più vicino ci possa essere al suo pupillo David Pizarro, l'altro invece è una buonissima mezz'ala di possesso, dotata di rifinitura e tiro dalla distanza

Quindi cozza completamente con Miretti.

Sono d'accordo con te eh, Bernabe ha quelle caratteristiche li ma sono le stesse di Miretti. 

Poi possiamo discuterne le qualità su chi è più forte. La Juve se lanca Miretti definitivamente deve prendere un upgrade di Locatelli.

Se decide invece di non puntare su Miretti allora ha senso pure l'acquisto di Bernabe.

Detto ciò in questa squadra, a centrocampo soprattutto, serve un uomo d'esperienza che prenda in mano il reparto.

Ad oggi dei nomi usciti Brozovic mi sembra il piu veritiero e il piu giusto alla nostra causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per poi dare dell’incompetente a Comolli che spende 60 milioni per Kolo Muani quando il francese non segnerà. Dare un minimo di fiducia a David e Openda è chiedere troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, phoenix ha scritto:

non so come sta messo fisicamente, se sta continuando a giocare e dove, però adesso giochiamo con locatelli e koopmeiners :d

Hai ragione, ma sarebbe l ennesima pezza per qualche mese o un annetto…

considerando che non abbiamo una persona lucida al comando… direi di pazientare con qualcuno che calca i campi regolarmente.

comolli mi fa più paura di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

un panzone non salterebbe MAI di testa come ha fatto lui l'altra sera. L'americano non ha panza, ha solo il viso paffutello che trae in inganno...

Peraltro per doti elastiche e di fondo è ampiamente il più atletico della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho sentito dai vari Mirko di Natale etc, verratti e’un nome proposto alla Juve , e la Juve non chiude anzi ragiona sul calciatore

pero per me dipende tutto dalla champions se vai avanti per me fanno un colpo importante( sempre nei parametri sia chiaro)però penso più di prospettiva che di esperienza (quindi bernabe e toth)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che ho sentito dai vari Mirko di Natale etc, verratti e’un nome proposto alla Juve , e la Juve non chiude anzi ragiona sul calciatore

pero per me dipende tutto dalla champions se vai avanti per me fanno un colpo importante( sempre nei parametri sia chiaro)però penso più di prospettiva che di esperienza (quindi bernabe e toth)

Certo è che appena apre mercato dobbiamo fissare sto acquisto, non aspettare gli ultimi giorni. Speriamo accelerino i tempi, anche x consegnare a Spalletti un elemento e cominciare a lavorarci con la squadra.

Siamo in enorme deficit lì in mezzo al campo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Verratti è un treno già passato ed oggi per questioni fisiche e non solo non mi sembra un'opzione affidabile, ne starei decisamente alla larga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Orphen ha scritto:

prenderei tutti e due infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Miretti vale un Fagioli con meno doti balistiche e più testa ovviamente .

Bernabé è il mix in positivo dei due, un upgrade ma niente di trascendentale però. 

Tiro, punizioni e colpo di testa sono tre variabili che abbiamo da troppo tempo scansato.

Marotta ci fa l’11 titolare, prendendo giocatori che segnano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Verratti va bene,

Ma in quel ruolo voglio ne prendano almeno 2.

Uno di prospettiva ed uno come Verratti.

È importante avere delle alternative considerando problemi di ambientamento possibilista di non ambientamento ecc ..

Adesso non abbiamo nessuno che interpreta il ruolo in maniera sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ico83 ha scritto:

Nomi Juventusiasmanti. bah

Nico Paz, grazie.

A che serve illudersi?

8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Verratti va bene,

Ma in quel ruolo voglio ne prendano almeno 2.

Uno di prospettiva ed uno come Verratti.

È importante avere delle alternative considerando problemi di ambientamento possibilista di non ambientamento ecc ..

Adesso non abbiamo nessuno che interpreta il ruolo in maniera sufficiente.

Se non avevamo i soldi per prendere un centrocampista forte in estate, non credo che a gennaio spuntino dagli alberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti è un antico rottame polveroso che ha passato i suoi ultimi anni di calcio professionistico in clinica a Parigi, poi capita l'antifona ha deciso furbescamente di andarsene a giocare in Quatar per raschiare le ultime decine di milioni utili a far star bene le sue future centocinquanta generazioni.

Fortunatamente non è e non sarà mai un nome da moneyball, molto fortunatamente...:siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.