Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se lo vendessero sarebbe da prendere.Riguardo ai problemi con la giustizia son cose che si accomodano,anche perchè quando si va per le lunghe gli avvocati riescono ad arrivare ad un  accordo.Altrimenti dopo Greenwood perdiamo un'altra ghiotta occasione.

La perplessità di acquisto è come quella che ci fu per Gudmundsson, assolto da quella accusa giorni fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michele.i ha scritto:

ora ragazzi arriva un bel filotto di partite che ci dirà tanto di questa stagione

purtroppo queste partite arrivano in un momento sbagliato (tra 1 mese sarebbe stato sicuramente meglio, per una questione di migliore/maggiore amalgama), visto che Spalletti, in questo momento, è costretto a mettere una non indifferente mano a centrocampo e attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quando parte il tam-tam contro un giocatore, il gregge (dei poco intelligenti) aumenta e gli "attori" scrivono in loop... 🤷‍♂️ Kelly, il pane, se lo sta guadagnando e non poco!

una decina di anni fa, questo bel forum, era maggiormente leggibile. Ora, noto fazioni in ognidove che negano l'innegabile. Molto triste tutto ciò...:thumbdown:

Kelly qualità-prezzo si sta rivelando un grandissimo acquisto altrochè.

Su di lui pesa l'ombra di Hujsen ma Kelly non sta sbagliando una partita.

Sul forum sono d'accordo ma possiamo farci poco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Domenica è X, secondo me.

Comunque, io un contrattino a Sergio Ramos lo farei.

Magari X, ci metto la firma col sangue

6 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Kelly qualità-prezzo si sta rivelando un grandissimo acquisto altrochè.

Su di lui pesa l'ombra di Hujsen ma Kelly non sta sbagliando una partita. 

Sul forum sono d'accordo ma possiamo farci poco :)

Io non lo potevo vedere ma devo ammettere che ero sbagliato. Certo non è un campione ma per qualità prezzo ci stà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Sai che io Miretti non lo farei partire con il Napoli? Non credo sia la sua partita anche se sta facendo vedere cose interessanti.

Sarà una partita sporca, dovremo difenderci e per quanto non sia un fan del Thuram attuale mi giocherei lui.

non so se lo schiererà a Napoli ma Spalletti è una faina furba e sa, sicuramente, perchè sta all'impiedi.

Per quanto concerne Miretti, buon giocatore per l'amor diddio, ma ritengo che a noi serva ben altro in mezzo al campo per fare un definitivo e non indifferente salto di qualità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Speriamo che Spalletti a Napoli dia continuità a Miretti e Koopmeiners magari in un centrocampo a 3 con la difesa a 4 dietro sfruttando l'infortunio di Gatti. 

Con l'infortunio di Gatti è probabile che riporterà Koop a fare da braccetto sn riportando Thuram e Locatelli sulla mediana, col Napoli una difesa a tre secondo me non sarebbe del tutto da disprezzare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so se lo schiererà a Napoli ma Spalletti è una faina furba e sa, sicuramente, perchè sta all'impiedi.

Per quanto concerne Miretti, buon giocatore per l'amor diddio, ma ritengo che a noi serva ben altro in mezzo al campo per fare un definitivo e non indifferente salto di qualità!

Eh Spalletti un bel volpone. Sta facendo un lavoro incredibile finora.

Anche mediaticamente mi sta piacendo molto, provoca i giocatori pubblicamente (David e Openda su tutti), li responsabilizza.

Si sono d'accordo su Miretti, oggi risalta anche perchè nessuno ha le sue caratteristiche quindi emerge. 

Gli va riconosciuto che da del tu al pallone, non è dominante ma fa girare bene la palla.

Io per Napoli sono curioso della difesa. Giocherà a 4 con Kelly-Kalulu in mezzo? Oppure si va a 3 con Cabal o Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AntonioL ha scritto:

Ma vaaa

pure in nazionale ha giocato 27 minuti in due partite
e non mi dire che nel kosovo ci sono giocatori più forti 

purtroppo appena alza i ritmi in allenamento si deve fermare e quindi più di 15-20 minuti non regge ed è un peccato perchè è veramente forte 

l'unico veramente buono preso da comolli è rotto 

speriamo si riesca a risolvere la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della partita di ieri (magari giocassimo sempre con l'Udinese ...che peraltro non é neanche una brutta squadra a vedere le altre partite in campionato ma che in 180 minuti c'ha tirato in porta una volta...) mi é piaciuto davvero molto Koopmainers.

Gioca con tutt'altra sicurezza rispetto all'anno scorso, ha fatto partire l'azione del primo gol, fatto aperture precise con entrambi i piedi, pulito sia a centrocampo sia in difesa, sicuro praticamente in ogni frangente, per me partita da 7 pieno.

Molto bene anche David che sa giocare a calcio ed aveva fatto un gran gol, annullato per "fuorigioco".

E gran partita di McKennie che ho spesso criticato ma ogni tanto tira fuori 'sti partitoni in cui pare un Vidal in salsa bbq (salvo poi ritornare anonimo in quelle successive...speriamo mi smentisca ancora).

Invece male per me il fatto di aver fatto fare 80 minuti ad Yldiz (c'era bisogno???) e l'infortunio di Gatti, visto che in difesa siamo cortissimi (e far esordire il pur bravo Pedro Felipe in partite molto difficili di certo non sarebbe il massimo). Speriamo non sia grave (ma se ha sentito un scrocchio nel ginocchio temp che qualcosina sia saltata) e speriamo che Bremer e Rugani si ripiglino presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Con l'infortunio di Gatti è probabile che riporterà Koop a fare da braccetto sn riportando Thuram e Locatelli sulla mediana, col Napoli una difesa a tre secondo me non sarebbe del tutto da disprezzare....

al netto che Koop sta giocando da centrale di sinistra (il braccetto lo fanno a turno Kostic o Cambiaso), il nostro problema non è sicuramente la difesa a 3 o a 4 (per me, in ogni caso, meglio a 3 viste le caratteristche dei nostri attuali difensori) ma centrocampo e attacco.

15 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Si sono d'accordo su Miretti, oggi risalta anche perchè nessuno ha le sue caratteristiche quindi emerge. 

Gli va riconosciuto che da del tu al pallone, non è dominante ma fa girare bene la palla.

sbaglierò ma, per me, è troppo lento e macchinoso. Oltre al fatto di non inquadrare quasi mai la porta.

Certo, avendolo, è sacrosanto che Spalletti lo provi ma son certo che, anche Lucianone, vorrebbe ben altra tipologia di giocatore in mezzo al campo visto com'è abituato (mi riferisco al suo passato con le 💩e i pulcinella...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ho paura del confronto Neres-Koopmeiner

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

se sarà è...da mani nei capelli e da smadonnamenti in aramaico!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che Koop sta giocando da centrale di sinistra (il braccetto lo fanno a turno Kostic o Cambiaso), il nostro problema non è sicuramente la difesa a 3 o a 4 (per me, in ogni caso, meglio a 3 viste le caratteristche dei nostri attuali difensori) ma centrocampo e attacco.

sbaglierò ma, per me, è troppo lento e macchinoso. Oltre al fatto di non inquadrare quasi mai la porta.

Certo, avendolo, è sacrosanto che Spalletti lo provi ma son certo che, anche Lucianone, vorrebbe ben altra tipologia di giocatore in mezzo al campo visto com'è abituato (mi riferisco al suo passato con le 💩e ai napolilli...)

Volendo essere puntigliosi dovremmo separare la fase di transizione negativa da quella positiva, ieri Koop ha fatto da braccetto a sn con l'entrata in gioco di Locatelli che come al solito si abbassava sulla linea dei difensori ma più in generale in costruzione fa da braccetto essendo uno dei pochi con i piedi delicati in grado di lanciare in modo preciso mentre in transizione negativa l'esterno a centrocampo slitta lungo la linea laterale in copertura.

Ieri i due esterni tuttafascia Cabal e Cambiaso hanno giocato così-così, se solo avessimo due terzini di spinta tatticamente disciplinati e focalizzati allora si che potremmo passare  a quattro in modo stabile nelle due fasi......Magari......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Certo, avendolo, è sacrosanto che Spalletti lo provi ma son certo che, anche Lucianone, vorrebbe ben altra tipologia di giocatore in mezzo al campo visto com'è abituato (mi riferisco al suo passato con le 💩e i pulcinella...)

Sul vedere la porta sono d'accordo, non la centra manco per sbaglio.

Sul lento e macchinoso dici? Sicuramente non è un fulmine ma secondo me ci sta.

Invece gli va riconosciuto che si muove bene e detta bene il passaggio, sa muoversi senza palla.

Una buona riserva via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Dovrà slittare bene in copertura l'esterno, non a caso a mio modestissimo avviso contro il Napoli giocheremo con il classicissimo 352 o meglio...532...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

O si rischia Cabal lo Spallettone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

ieri Koop ha fatto da braccetto

ieri (più o meno). Ma non nelle precedenti 4 partite .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

O si rischia Cabal lo Spallettone?

Cabal ieri si è fatto saltare costantemente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Eh si, deve prendere il ritmo, secondo me anche lui non un fenomeno ma non è scarso.

Vedremo chi schiererà Spalletti lì, Koop difensivamente fa il suo ma Neres è tosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dovrà slittare bene in copertura l'esterno, non a caso a mio modestissimo avviso contro il Napoli giocheremo con il classicissimo 352 o meglio...532...:d

Conviene non dargli campo per correre... se no si rischia anche perchè non abbiamo dei fenomeni sulle fasce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, khedira610 ha scritto:

pure in nazionale ha giocato 27 minuti in due partite
e non mi dire che nel kosovo ci sono giocatori più forti 

purtroppo appena alza i ritmi in allenamento si deve fermare e quindi più di 15-20 minuti non regge ed è un peccato perchè è veramente forte 

l'unico veramente buono preso da comolli è rotto 

speriamo si riesca a risolvere la situazione 

può anche iniziare a giocarne appunto 25/30 di minuti, invece che i soliti 8/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

si cabal ha bisogno di giocare e non so se si possa fare affidamento su lui per le prossime partite.....è parecchio indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Incontriamo una squadra che difende a 5, incontriamo squadre che triplicano la marcatura ad Yildiz, direi che lo stesso possiamo fare anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Eh si, deve prendere il ritmo, secondo me anche lui non un fenomeno ma non è scarso.

Vedremo chi schiererà Spalletti lì, Koop difensivamente fa il suo ma Neres è tosto.

Ma bisogna evitare di dargli campo... e maltrattarlo un po'... come Leao se viene marcato stretto al limite del fallo patisce parecchio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Con Koop dietro? 

Io mi gioco 2 cents su difesa a 4 (Cambiaso-Kalulu-Kelly-Cabal) con Koop in mediana :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.