Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

I miei migliori:

Mck 7 ( io al contrario di molti adoro Mck , spero trovino un accordo per il rinnovo)

Miretti 7

David 6,5

Zhegrova 6,5

Yildiz 6,5

Koop meglio del solito, ma ancora non basta. voto 6

Mck ieri partita enorme

il problema di Mck è che va a corrente alterna, ma fra due estremi

quando è in forma è un signor giocatore, e riesce ad esprimersi anche bene a livello tecnico e non solo di fisico e di posizione.

quando non è in forma purtroppo sempre il cugino scarso

non ha una linearità tecnica-fisica che ti fan dire beh comunque nel mazzo di una grande squadra ci sta sempre!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non è uscita mezza notizia su un nostro ipotetico interessamento.

Sicuramente è un giocatore acquistabile a parametro 0, poi tra "acquistabile" ed "acquistarlo" c'è in mezzo il mondo.

I giornalisti italiani non hanno accesso alcuno a Kom Hol Lee. Non sanno assolutamente nulla di cosa abbia intenzione di fare.

Ora, a me pare evidente che in società vorranno valutare come usciremo da questo prossimo trittico e con quanti giocatori "superstiti". 

Dopo di che, questa squadra necessita di innesti. Al mercato di gennaio se ne possono fare fino a tre. Ramos a parametro zero, se non chiede la luna, è da prendere senza se e senza ma. Confido in Chiello, che magari saprà pure informarsi sulle effettive condizioni dello spagnolo. Ma se sta giocando titolare in un campionato non così scarso, in una squadra semifinalista del torneo... direi che non dovrebbe stare messo male. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma quanti difensori vuole il Milan .ghgh pensassero all'attaccante piuttosto

si in effetti ne ha un po'....ma non mi sembra abbia tutti questi campioni e poi questa forse sarebbe un occasione per pochi mesi

certo, come scrivevo prima, che va bene avere qualcuno di esperienza ma 40 non sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

Cabal sta giocando maluccio e Kostic si è fatto sverniciare da un ragazino del Cagliari. Spero che LS se ne esca con un'idea migliore.

Cabal ha la gamba per tenere sia Neres che Hjiullund e quindi permetterci di giocare con difesa più alta.  Oltre al vantaggio di poter giocare con Koop più avanzato (ieri è stata evidente la differenza in negativo nella velocità di manovra quando è entrato Locatelli).

Il dirempettaio di Kostic sarebbe Di Lorenzo che mi sembra anche lui abbastanza bolso.

L'infortunio di Gatti proprio non ci voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che Koop sta giocando da centrale di sinistra (il braccetto lo fanno a turno Kostic o Cambiaso), il nostro problema non è sicuramente la difesa a 3 o a 4 (per me, in ogni caso, meglio a 3 viste le caratteristche dei nostri attuali difensori) ma centrocampo e attacco.

sbaglierò ma, per me, è troppo lento e macchinoso. Oltre al fatto di non inquadrare quasi mai la porta.

Certo, avendolo, è sacrosanto che Spalletti lo provi ma son certo che, anche Lucianone, vorrebbe ben altra tipologia di giocatore in mezzo al campo visto com'è abituato (mi riferisco al suo passato con le 💩e i pulcinella...)

Facciamogli fare qualche partita prima di bocciarlo.E' ancora molto giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Cabal ha la gamba per tenere sia Neres che Hjiullund e quindi permetterci di giocare con difesa più alta.  Oltre al vantaggio di poter giocare con Koop più avanzato (ieri è stata evidente la differenza in negativo nella velocità di manovra quando è entrato Locatelli).

Il dirempettaio di Kostic sarebbe Di Lorenzo che mi sembra anche lui abbastanza bolso.

L'infortunio di Gatti proprio non ci voleva.

No non ci voleva affatto, ma solo a me è parso piuttosto lento e insicuro ieri Gatti?

Quasi come se non fosse in condizione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

No non ci voleva affatto, ma solo a me è parso piuttosto lento e insicuro ieri Gatti?

Quasi come se non fosse in condizione....

Normale non giocava da un mese ed ha saltato diversi allenamenti tra febbre e gastroenterite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Il Napoli ha attaccanti veloci a campo aperto come Neres ed Hojllund, schierare come braccetto Koop sarebbe un massacro.

La unica soluzione è quella di spostare Cabal sulla linea difensiva e riproporre Kostic.

Di Gregorio

Kalulu Kelly Cabal

Cambiaso Miretti Koop Kostic

Mc Kenny       Yildiz

Openda

Sarebbe da riproporre quel centrocampo ma non terrà mai fuori il capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma a parte le battute sta cosa di Ramos ha un qualche fondamento ?

No, sembra però che si sia offerto al Milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal tornante a sinistra equivale a quello che faceva Tudor con Kalulu. 

Io non capisco perché ogni allenatore che ci becchiamo ha delle fisse deleterie, non se ne può più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, sembra però che si sia offerto al Milan..

beh si sarà offerto a tante squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non facciamo almeno sei punti nelle prossime 3 di campionato, la nostra serie A finisce a Dicembre. 

bene ma non benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Da quello che ho visto di David, mi sembra uno cecchino che devi servire dentro l'area di rigore. Non ti crea il gol dal niente come faceva il Pipita. Pero fa giocare meglio l'attacco con i suoi passaggi.

incredibile che tra lui e openda nessuno abbia il tiro da lontano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io non capisco perché ogni allenatore che ci becchiamo ha delle fisse deleterie, non se ne può più 

Perché abbiamo degli esterni osceni, hai visto cosa ha combinato Kostic con Palestra ? Il migliore è Cambiaso, pensa un pò....assurdo giocare con la difesa a 3 senza tornanti degni di questo nome

5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

incredibile che tra lui e openda nessuno abbia il tiro da lontano. 

Openda gli unici tiri decenti li ha fatti contro di noi in CL lo scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

In realtà ieri Cabal ha fatto il terzino sinistro di una difesa a 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

se non facciamo almeno sei punti nelle prossime 3 di campionato, la nostra serie A finisce a Dicembre. 

bene ma non benissimo. 

Non li facciamo. Mi accontento di 4 :d 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Da quello che ho visto di David, mi sembra uno cecchino che devi servire dentro l'area di rigore. Non ti crea il gol dal niente come faceva il Pipita. Pero fa giocare meglio l'attacco con i suoi passaggi.

Se David si avvicinava al Pipita, pensi che lo avremmo preso NOI a parametro zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

bene ma non benissimo. 

See ma quali 6 punti. La nostra serie A è già finita da un pezzo, se intendi qualche flebile speranza per lo scudetto. Se invece ti riferisci alla CL,  dovremo lottare per un posto in CL fino all'ultima giornata, sperando di migliorare tanto, di fare dei buoni acquisti a Gennaio e che le altre che ci stanno davanti rallentino un po' (in particolare Como, Bologna e Roma, che le vedo parecchio sul pezzo). Noi, ad oggi, siamo la 6ª forza del campionato, dobbiamo assolutamente migliorare. Ma, per me, nelle tre partite che ci attendono, non più di 4 punti, proprio al massimo, dando per scontato che a Napoli è sconfitta matematicamente certa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

In realtà ieri Cabal ha fatto il terzino sinistro di una difesa a 4

Apounto!!! Non capisco il paragone Cabal Kaluku onestamente.

Kalulu con Tudor ha giocato a centrocampo, Cabal da terzino sx

E tra l altro Kalulu era l altro terzino

A me sembra vhe si voglia criticare a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a gennaio non prenderei se possibile un DC ma un terzino dx, passando alla difesa a 4, mettendo coppia centrale Bremer-Kalulu, che prima dell'infortunio di Gleison stavano facendo benissimo con una serie di clean sheet notevole, alternative Kelly, Cabal e Rugani, con i primi 2 che possono anche giocate terzini nella difesa a 4 quando Cambiaso non c'è o deve passare a dx per assenza del nuovo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

See ma quali 6 punti. La nostra serie A è già finita da un pezzo, se intendi qualche flebile speranza per lo scudetto. Se invece ti riferisci alla CL,  dovremo lottare per un posto in CL fino all'ultima giornata, sperando di migliorare tanto, di fare dei buoni acquisti a Gennaio e che le altre che ci stanno davanti rallentino un po' (in particolare Como, Bologna e Roma, che le vedo parecchio sul pezzo). Noi, ad oggi, siamo la 6ª forza del campionato, dobbiamo assolutamente migliorare. Ma, per me, nelle tre partite che ci attendono, non più di 4 punti, proprio al massimo, dando per scontato che a Napoli è sconfitta matematicamente certa. 

Per me, a Napoli non perdiamo ma perdiamo a Bologna.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

partite che se si disputavano tra 1 mese, sarebbe stato sicuramente meglio per una nostra miglior amalgama in attacco.

Napoli e Bologna (fuori casa) e poi Roma, non sono sicuramente 3 passeggiate di salute

Gli "equivoci" Vlahovic e Gatti non ci sono e non ci saranno per un pezzo, veniamo da una striscetta positiva e Spalletti sta infondendo un minimo di autostima anche in gente quasi perduta al calcio... se non ora, quando? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

ovviamente mi riferisco alla CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.