Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Cagliari sabato ore 18: Yildiz e Thuram dal 1°minuto, out Mina per i rossoblu"

Post in rilievo

18 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto molto anche a me,

ma purtroppo di Montero in squadra non abbiamo nemmeno l'ombra.

No infatti parlavo dei tifosi, qualche matto che fa invasione di campo, lungi da me chiedere prepotenza e cattiveria a quelli che giocano .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io in questo momento darei spazio a David e Openda. Sia mai che si spengano di nuovo. È come quando s’ingolfava il motore del Vespino 50 elaborato. Se lo accendevi e lo spegnevi subito, s’ingolfava nuovamente. Bisognava farlo girare un po’. 

Mi pare che ultimamente i media non è che ci azzecchino granché con le formazioni , per fortuna 😅. Io spero/credo che domani si veda una squadra più propositiva , con tutto il rispetto giochiamo in casa col Cagliari . Potremmo sfruttare l'occasione per dare più continuità a Openda o David e, perché no, mettere Miretti titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Godai ha scritto:

Mi raccomando, MAI una parola della società su questo continuo scempio di orario, che danneggia tanti nostri tifosi che lavorano a quell'ora e che quindi non possono vedere la partita. Sia mai che si disturbino i desiderata dei manovratori....

Proni e privi di rispetto per i propri tifosi: COME SEMPRE.

Ma veramente,quante ne abbiamo giocate alle 18 ( tra l'altro ne ricordo anche una alle 17 e una alle 17:30 ) ? Va bene gli orari scelti da dazn perché ha la priorità ma così spesso in questo inizio di stagione è stata una roba esagerata ... Per fortuna da qui a fine gennaio,in una decina di partite,ne giocheremo soltanto altre due alle 18

Poi mi tocca leggere che vanno bene le trasferte in norvegia sottozero alle 21 perché pure i tifosi norvegesi meritano di vedersi le partite alla sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Skylinker ha scritto:

ancora 3-5-2?? 

Ma bastaaaaa!

Ma se Spalletti è venuto a fare il Tudor per 8 mesi...era meglio tenere Igor!

Non me posso più di 3-5-2......🫩🫩🫩 Basta soccombo..🫩🫩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ok, riformulo:

Gradirei giocare con ALMENO 3 (TRE) giocatori dichiaratamente offensivi.

Che siano 2 esterni + 1 punta.

Oppure, 2 punte + 1 trequartista.

Mi va bene tutto.

Mi basta non vedere più questa sorta di mortifero e pidocchioso 3511!

In casa contro il Cagliari (!) per giunta!

Non so se mi sono spiegato meglio sefz

Per carità è una preferenza legittima, è una cosa che auspico anch'io e credo che nel tempo succederà. Dico solo che "più giocatori offensivi= più gol/più possibilità di vittoria" non è secondo me una regola matematica. L'attacco migliore in serie A ce l'ha l'Inter che gioca col 3-5-2, ma in generale tutte le prime in classifica giocano difesa a 3 e tendenzialmente solo due giocatori con caratteristiche offensive. 

31 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma veramente,quante ne abbiamo giocate alle 18 ( tra l'altro ne ricordo anche una alle 17 e una alle 17:30 ) ? Va bene gli orari scelti da dazn perché ha la priorità ma così spesso in questo inizio di stagione è stata una roba esagerata ... Per fortuna da qui a fine gennaio,in una decina di partite,ne giocheremo soltanto altre due alle 18

Poi mi tocca leggere che vanno bene le trasferte in norvegia sottozero alle 21 perché pure i tifosi norvegesi meritano di vedersi le partite alla sera

Concordo, queste partite alle 18 il sabato hanno stancato, toccano sempre a noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Lo hanno ingaggiato al cinema per il reboot dell' allenatore nel pallone, per il ruolo di Aristoteles.

image.jpeg.0b66760817f985fbbafa3fadb26bc7da.jpegimage.jpeg.0173e26d70f6b84be7d2fb47da3a8e67.jpeg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Concordo, queste partite alle 18 il sabato hanno stancato, toccano sempre a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se vinciamo almeno questa. Cmq Koop è diffidato. Se viene ammonito finiscono i difensori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ci trattano come un gregge di pecore che deve essere spostato per fargli fare ascolto alla partita serale, che, a orari invertiti, avrebbe un'audience praticamente dimezzata.

E' inaccettabile. Non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Skylinker ha scritto:

ancora 3-5-2?? 

Ma bastaaaaa!

Ma se Spalletti è venuto a fare il Tudor per 8 mesi...era meglio tenere Igor!

Uguale guarda... a questo punto perchè non prendere Di Francesco che fa il 4-3-3? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dastan85 said:

Ok, riformulo:

Gradirei giocare con ALMENO 3 (TRE) giocatori dichiaratamente offensivi.

Che siano 2 esterni + 1 punta.

Oppure, 2 punte + 1 trequartista.

Mi va bene tutto.

Mi basta non vedere più questa sorta di mortifero e pidocchioso 3511!

In casa contro il Cagliari (!) per giunta!

Non so se mi sono spiegato meglio sefz

Chiarissimo!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo che quelle mezzeseghe di Luperto e Folorunsho faranno la partita della vita?

Ormai, ogni squadra, ne ha un paio (ma anche tre) che quando vedono bianconero cacciano la scienza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fjgt ha scritto:

Il Cagliari è la classica squadra che non uscirà della sua metà campo.

Non ha senso questa formazione così difensiva.

Se fosse questa la formazione fa lo stesso errore di firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti