Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 2-1

Post in rilievo

Ogni volta che gli avversari si avvicinano alla nostra area rischiamo di prendere goal. Assurdo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ripeto una grande squadra era già minimo sul 3-1 chiudeva la partita intimo arriva l'avversario e si creava un'immagine dove anche gli avversari futuri sapevano che qui a Torino non si scherza invece qua siamo in balia di squadrette siamo pappamolla prendiamo infilate quasi quasi Esposito segnava Ancora pensa a te Pippa Kelly

Zitto che da qualche mese c'è la rilettura su Kelly come ottimo acquisto. Non si capisce cosa fa, cosa sa fare, visto che non è un marcatore, non è uno che imposta, però oh "ottimo acquisto" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coinceicao dovrebbe fare atletica, è veloce, corre tanto, è agile ma il calcio è un’altra cosa. 
É due anni che è qui e fa sempre i soliti errori.

Koopmeiners idem con patate, lo hanno allontanato il più possibile dalla porta avversaria tanto non segna nemmeno se sviene il portiere. 

David è Openda non varrebbero neanche un commento; 

refrigeretor sembra la 500 L quella col cul*one, antiestetica a bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre piu' convinto che la nostra squadra giocherebbe molto meglio con il 4-3-3 ed invece ci ostiniamo con la difesa a 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Locatelli e Thuram sono la rovina di questa squadra.

Sarebbero dei buoni riscaldi, ma i titolari in mezzo al campo non possono essere questi scarsoni.

Secondo me non sono nemmeno scarsi, sono semplicemente male assortiti. Non puoi avere un centrocampo fatto solo di mediani e infontristi e demandare la costruzione del gioco solo alle fasce, lasciando per di più l'unica punta sola davanti. Il gioco diventa troppo prevedibile.

È dalla scorsa stagione che scrivo qua che il centrocampo Locatelli-Thuram è male assortito e che i due andrebbero affiancati da un terzo centrocampista con caratteristiche più da regista e mi è stato risposto di tutto, incluso che sono un presuntuoso e che se avessi i piedi di Locatelli andrei ogni settimana a ringraziare in pellegrinaggio a Medjugorje. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Coinceicao dovrebbe fare atletica, è veloce, corre tanto, è agile ma il calcio è un’altra cosa. 
É due anni che è qui e fa sempre i soliti errori.

Koopmeiners idem con patate, lo hanno allontanato il più possibile dalla porta avversaria tanto non segna nemmeno se sviene il portiere. 

David è Openda non varrebbero neanche un commento; 

refrigeretor sembra la 500 L quella col cul*one, antiestetica a bestia.

Ma chi e' "refrigeretor"? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa ci fa Kelly li ... assurdo manco capace di passare una palla o di tirare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

sono sempre piu' convinto che la nostra squadra giocherebbe molto meglio con il 4-3-3 ed invece ci ostiniamo con la difesa a 3

Eh, è da un po’ che ne sono convinto anche io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, headstones ha scritto:

Aquilani ….

Le Grottaglie = Kelly

Quante similitudini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Nemmeno Locatelli e Thuram ma Spalletti non lo sa e li fa giocare lo stesso

Miretti e' quel giocatore a causa di cui sul forum si continuava a inveire su Allegri perche' non lo metteva, poi quando ha iniziato a metterelo si e' iniziato a inveire sul giocatore stesso e su Allegri che lo metteva.

Non credo ci siano da aggiungere altre parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.