Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male"

Post in rilievo

Ma secondo voi perché sia tudor che Spalletti nonostante il contratto in scadenza mettono il serbo titolare? E facile arrivarci dai....ora auguri due mesi con quei due si salvi chi può 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, ZizouZidane said:

Dico che avremmo avuto qualcuno in mezzo all’area avversaria.

Come nei primi 30 minuti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ieri, con lui in campo, avremmo fatto altri due gol.

Si è da Agosto che non segna su azione ma sicuramente avrebbe fatto doppietta 😂 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa nulla, quanto tempo per riaverlo lucido?

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Hahahahahahahahaha

morto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nedved11! said:

È curioso che l'utente in questione ne parli come se ieri non avesse proprio giocato, quando invece ha giocato per più di mezz'ora e non ha combinato niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Come nei primi 30 minuti .sisi

Ogni volta che scrivi, fai passare la voglia che ti si risponda. Nei primi 20/30 minuti, non abbiamo giocato. Metti Vlahovic nella Juventus del secondo tempo e ne riparliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

È curioso che l'utente in questione ne parli come se ieri non avesse proprio giocato, quando invece ha giocato per più di mezz'ora e non ha combinato niente...

Io invece bestemmio pensando ai mancati gol con Lazio e Fiorentina che ci avrebbero dato 3 punti in più, quelli mangiati con Cremonese e Udinese non li conto perchè abbiamo vinto lo stesso. E si, la prestazione di ieri, un po' come quella col Torino non è stata buona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ieri, con lui in campo, avremmo fatto altri due gol.

Ieri abbiamo costruito un bel po' perciò può essere, però va detto che ha segnato 2 gol negli ultimi 2 mesi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sei imbarazzante, davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Ieri abbiamo costruito un bel po' perciò può essere, però va detto che ha segnato 2 gol negli ultimi 2 mesi eh

Dovrebbe far riflettere che la media realizzativa nell'anno in cui si impegna alla morte non è molto diversa da quella in cui è stato più indolente, cioè lo scorso anno. Chiamasi limiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Invece gli altri hanno segnato a raffica 😂😂😂

Almeno Vlahovic, fin qui, è sempre stato tra i migliori. Gli altri manco li commento.

Ma parlare di calcio con voi è come parlare di tofu con un cacciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ogni volta che scrivi, fai passare la voglia che ti si risponda. Nei primi 20/30 minuti, non abbiamo giocato. Metti Vlahovic nella Juventus del secondo tempo e ne riparliamo. 

non ci sarebbe stata la juve del secondo tempo. Per quanto david appaia un po' svagato ed in sovrappeso,nel legare il gioco spalle alla porta ha una pulizia anni luce superiore a vlahovic e la manovra ne giova non poco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece il fatto che appena é uscito il serbo Yldiz abbia fatto la prima doppietta in bianconero ti dice qualcosa?

Forse avere un centravanti in grado di passare il pallone senza spedirlo sui tabelloni pubblicitari c’entra qualcosa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Negli ultimi due mesi, per segnare nella Juventus, ci sarebbe voluto Goldrake.

Adesso, centrattacco ha scritto:

non ci sarebbe stata la juve del secondo tempo. Per quanto david appaia un po' svagato ed in sovrappeso,nel legare il gioco spalle alla porta ha una pulizia anni luce superiore a vlahovic e la manovra ne giova non poco

Nell’ultima mezz’ora, David ha sbagliato qualunque cosa. Non ha indovinato un appoggio che fosse uno. 

1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Ma invece il fatto che appena é uscito il serbo Yldiz abbia fatto la prima doppietta in bianconero ti dice qualcosa?

Forse avere un centravanti in grado di passare il pallone senza spedirlo sui tabelloni pubblicitari c’entra qualcosa?

Guarda, io glielo chiederei a Yildiz se preferisce che al centro dell’attacco ci sia Vlahovic o David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ZizouZidane said:

Quindi abbiamo volontariamente deciso per mezz'ora di non giocare?

O magari invece David, come già altre volte, ha contribuito al gioco e alla manovra offensiva?

Sei tu quello imbarazzante che da 4 anni trovi sempre una scusa per il serbo, ogni volta la colpa è sempre di qualcun'altro...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Almeno Vlahovic, fin qui, è sempre stato tra i migliori. Gli altri manco li commento.

David e Openda non sono da 4 anni alla Juve, si conoscono poco coi compagni, conoscono poco il campionato italiano, sono arrivati in una situazione difficile. 

Può darsi che faranno male ma può darsi che giocando facciano bene come ha fatto Kolo lo scorso anno trascinandoci al quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Senza Vlahovic , dovremmo  giocare palla a terra  come il secondo tempo di Bodo, se ci siamo riusciti in quel campo e con quelle condizioni atmosferiche, non vedo perché non potremmo farlo pure in campionato , perché se si gioca con David e Openda con i lanci lunghi c’è poco da pretendere da sti due 

Perxhe allenatori fessi come quello del Bodo in Italia manco in C li trovi...forse Di Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io glielo chiederei a Yildiz se preferisce che al centro dell’attacco ci sia Vlahovic o David.

Io, con la mia molto modesta esperienza calcistica, ti posso dire che quando il centravanti sbaglia l’80% dei passaggi chi sta dietro bestemmia non poco, sia per le

occasioni vanificate sia per il fatto che a palla persa bisogna correre indietro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

O magari invece David, come già altre volte, ha contribuito al gioco e alla manovra offensiva?

Devo aver visto un’altra partita. 
Capita. 

Ps. Mi permetto di farti presente che Vlahovic è uscito per infortunio e non per scelta tecnica. E, fossi stato un moderatore, dopo quello che hai scritto ieri per commentare questa circostanza, ti avrei sanzionato. Nemmeno dovrei risponderti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mesi fuori, al jmedical diventano 3. Poi ci sarà una piccola ricaduta, sotto forma di affaticamento o qualcosa di simile. Per me lo rivediamo a Aprile. Un problema per la juve ma anche per lui che deve trovarsi una squadra ed è senza contratto per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano i bulli in branco, come al solito. Sempre gli stessi.

E pensare che stiamo commentando un topic nel quale si parla di un infortunio occorso a uno dei nostri giocatori. 

Dovreste vergognarvi. Siete privi di senso del pudore.

Stupido io che sono tornato a scrivere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

quando sei costretto a fare l'unica punta, sperso a fare a pugni tra metà squadra avversaria, diventa difficile vedere la porta con lucidità.

il giorno che vedrò la follia di due punte schierate, offro da bere al forum   .the 

Vero, ma vlahovic quest'anno in campionato, ha 0 gol all'attivo su azione, quando ha giocato dal primo minuto

Ok le difficoltà a giocare da solo, ma 0 gol dimostrano che anche lui ha dei problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

Devo aver visto un’altra partita. 
Capita. 

Ps. Mi permetto di farti presente che Vlahovic è uscito per infortunio e non per scelta tecnica. E, fossi stato un moderatore, dopo quello che hai scritto ieri per commentare questa circostanza, ti avrei sanzionato. 

Spalletti, così come Thiago motta e Tudor hanno fatto prima di lui, ha bisogno di sbattere con i propri denti prima di capire che vlahovic é una causa persa. L'anno scorso kolo moani ci ha salvato la stagione.

Ribadisco quanto detto ieri, adesso finalmente per due mesi potrà giocare David senza rotture di palle e ne beneficerà la Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti