Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso la Coppa Italia: Miretti e Zhegrova verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

Zhegrova per ora è un’ottima alternativa a Conceição. Spero di vedere di più João Mário che nel precampionato non mi era affatto dispiaciuto e che a destra farebbe comodo. Spero non si riveli solo un giocatore rifilatoci nel pacchetto per pagare proprio Conceição e nello scambio con Alberto Costa. 
In assenza di centrali di ruolo e orfani di Bremer, Gatti ci servirebbe come il pane. Kelly e Kalulu sono braccetti/terzinacci adattati, e si sono visti tutti i loro limiti schierandoli centrali. Bisogna dare minutaggio pure a Miretti, Adzic, Cabal e rodare questi giocatori qui che possono offrire buone soluzioni e alternative dei titolari. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma Zhegrova titolare in coppa Italia e mai in campionato che significa? Ci sono titubanze fisiche o tecniche?

Boh, ho visto che anche nella sua nazionale o entra intorno al 90 oppure non entra proprio, non so proprio cosa pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Zhegrova sta bene per partire titolare, perché non metterlo anche in campionato, visto che Conceicao è inconcludente come pochi? 

Se Zhegrova sta bene per partire titolare, perché non metterlo anche in campionato, visto che Conceicao è inconcludente come pochi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se zhegrova gioca titolare mi incazzo perchè allora vuol dire che lo tiene in panchina perchè pensa che sia scarso e non perchè ha problemi fisici.

perchè se hai problemi fisici li hai sempre, non è che in coppa italia magicamente puoi correre e in campionato invece stai male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova titolare non ci credo finché non lo vedo. Che magari trovi maggior minutaggio (45 minuti), potrei anche starci, ma finora ha giocato scampoli da 10 minuti. Non ha i 90 minuti nelle gambe.

Bene Miretti titolare. Farei spazio anche a Rugani con Gatti e Kelly. Kostic e João Mário titolari sulle fasce. A centrocampo, appunto, Miretti, McKennie e Thuram (o addirittura Adzic se ci sentiamo coraggiosi), in attacco Openda, Conceição e David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha poi fatto il punto su Zhegrova: "È reduce da un lungo infortunio: è una miccia accesa, quando parte può fare male palla al piede. Ha l’estro della giocata, ma deve riuscire ad allargare il suo raggio d’azione: al momento riesce a rendere solo negli ultimi 20 metri per ragioni fisiche, per quello lo vedo più adatto a entrare a gara in corso".

Altro che dal 1'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Almeno uno tra David ed Openda sarà titolare a Napoli ed io mi auguro anche Gatti perchè Koop sul lato di Neres è un azzardo

Koop per me non lo toglie più 

Nuovo allenatore nuovo feticcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

stessa domanda che mi sono posto anch'io! Mistero... 🤷‍♂️

Da GS, conferenza Spalletti pre Udinese. Ha poi fatto il punto su Zhegrova: "È reduce da un lungo infortunio: è una miccia accesa, quando parte può fare male palla al piede. Ha l’estro della giocata, ma deve riuscire ad allargare il suo raggio d’azione: al momento riesce a rendere solo negli ultimi 20 metri per ragioni fisiche, per quello lo vedo più adatto a entrare a gara in corso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Zhegrova titolare ne dubito molto fortemente. Finora non ha giocato più di 15 minuti.

Miretti io lo terrei a riposo per farlo giocare con il Napoli, ma invece viene costantemente considerato una riserva. 

Domani io scenderei in campo con un 4-3-3, o comunque con una difesa a 4. 

Miretti è appena rientrato. Mi spieghi perché un ragazzo di 22/23 anni deve riposare? Anzi, forse gli serve giocare per trovare il ritmo partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che si scandalizza per turnover in coppa Italia .ghgh

Se non li provi adesso, quando? 

Anche per dare un po' di minutaggio alle gambe (vedi Zhegrova). 

3 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Miretti è appena rientrato. Mi spieghi perché un ragazzo di 22/23 anni deve riposare? Anzi, forse gli serve giocare per trovare il ritmo partita

Probabilmente domenica giocherà titolare  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Va detto che il suo concorrente (Conceicao) a mio avviso sta facendo bene.
Lui e Yildiz sono gli unici ad accendere la luce, saltando l'uomo e mettendo palla in mezzo o andando essi stessi alla conclusione.
Prima di far star fuori il Conceicao attuale, Spalletti (a mio parere giustamente) ci pensa due volte.
Quindi Zhegrova, secondo me, "paga" solo il fatto di avere un concorrente molto in palla.

Ma Joao Mario sarebbe un quinto, non un attaccante esterno (Chico). Per capirci con il Cagliari avrebbe occupato la posizione di Mck, non di Chico. I suoi concorrenti sono Cambiaso (quando gioca a dx) o Mck (quando fa l'esterno dx come con il Cagliari). Tudor ci metteva addirittura Kalulu pur di non metterlo in campo. Questo ovviamente se si parla di 3-4-3/3-4-2-1, mentre se si passa a 4 il suo ruolo tornerebbe a essere terzino destro, che è quello che faceva nel Porto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma Joao Mario sarebbe un quinto, non un attaccante esterno (Chico). Per capirci con il Cagliari avrebbe occupato la posizione di Mck, non di Chico. I suoi concorrenti sono Cambiaso (quando gioca a dx) o Mck (quando fa l'esterno dx come con il Cagliari). Tudor ci metteva addirittura Kalulu pur di non metterlo in campo. Questo ovviamente se si parla di 3-4-3/3-4-2-1, mentre se si passa a 4 il suo ruolo tornerebbe a essere terzino destro, che è quello che faceva nel Porto.

Un pensiero per la famiglia di Joao Mario.. Ci facessero sapere almeno se è ancora in salute, se mangia, se beve .piangi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Un pensiero per la famiglia di Joao Mario.. Ci facessero sapere almeno se è ancora in salute, se mangia, se beve .piangi

Magari scappa la notte con Milik verso i salotti di Varsavia... chissà sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Magari scappa la notte con Milik verso i salotti di Varsavia... chissà sefz 

Oppure sta facendo il praticantato al J-Medical, visto che Milik pare sia diventato primario. Giusto per tenersi occupato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Oppure sta facendo il praticantato al J-Medical, visto che Milik pare sia diventato primario. Giusto per tenersi occupato sefz

No no, sono i salotti di Varsavia. Che poi sono gli stessi che portano a Praga tanti italiani, solo che ce ne sono anche di migliori a Varsavia e ti prego di credermi sulla parola, senza costringermi a dare ulteriori spiegazioni o indirizzi specifici... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No no, sono i salotti di Varsavia. Che poi sono gli stessi che portano a Praga tanti italiani, solo che ce ne sono anche di migliori a Varsavia e ti prego di credermi sulla parola, senza costringermi a dare ulteriori spiegazioni o indirizzi specifici... sefz 

Ma guarda, in realtà avevo già capito al primo post a che ti riferivi sefz

Oh, nel caso, buon per lui .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma guarda, in realtà avevo già capito al primo post a che ti riferivi sefz

Ma lo so .ghgh cmq tornando in topic, se non gioca domani direi di provare a liberarlo a gennaio, anche e soprattutto per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma lo so .ghgh cmq tornando in topic, se non gioca domani direi di provare a liberarlo a gennaio, anche e soprattutto per lui.

Liberarlo, mai verbo fu più azzeccato :siciao:

Tornando seri, sai che sono d'accordo, anche perché non ha senso tenerlo a libro paga se tanto non lo sfrutti mai..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Liberarlo, mai verbo fu più azzeccato :siciao:

Tornando seri, sai che sono d'accordo, anche perché non ha senso tenerlo a libro paga se tanto non lo sfrutti mai..

La cosa buffa, anche se non fa tanto ridere, è che sia Weah che Savona e Alberto stanno facendo piuttosto bene... e noi siamo senza un quinto destro di ruolo se non Joao Mario .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti