Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque Solet è incredibile, fisicamente fa spavento, sembra giochi contro i bambini, lanciato in velocità recupera chiunque.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Miretti Thuram

Zhegrova David Yildiz

vortei vedere sta squadra per 10 partite consecutive prima della fine della stagione. Possibile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, niofar ha scritto:

Il primo fuorigioco lo hanno fischiato tirando la linea sul giocatore sbagliato, confermate?

Sembra proprio così, simile a Juve salernitana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No. Alla fine era giusto. Sono stati tutti ingannati dalla prospettiva e da trevisani 

IMG_4152.jpeg

Tutto il forum aveva già innalzato i forconi, pronti alla battaglia contro le istituzioni ahah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero il fuorigioco e’ stato proprio la prima regola ad esser cambiata.. Ci fosse stata sta pagliacciata, Inzaghi, Trezeguet etc avrebbero fatto la meta’ dei gol della loro carriera.

Poi hanno cambiato il fallo di mano in area.

Non è stato cambiato proprio niente, o al massimo con il tempo è cambiato il concetto di fuorigioco passivo, ma i fuorigioco di un millimetro lo erano anche prima, solo che adesso ovviamente si vedono con il VAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque stranissimo che zeghrova non abbia giocato nemmeno 15 minuti contro Torino e Fiorentina 

O gli e’ tornata la pubalgia o lo stanno dosando per fargli fare un girone di ritorno decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

Quando re-introdurranno lo spazio tra i giocatori sul fuori Gioco non sarà mai troppo tardi,, così da evitare SCIPPI del genere.( vale per tutti)

È tanto semplice...poi in questa maniera ci sarebbero più gol, quindi maggior spettacolo e pathos 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Koop Miretti Thuram

Zhegrova David Yildiz

vortei vedere sta squadra per 10 partite consecutive prima della fine della stagione. Possibile?

Dubito visti gli infortuni e la forma fisica di Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Cambia che tutti i gol che stanno annullando per la punta di una scarpa o per una spalla più avanti non sarebbero più annullati.
Cambia che tornerebbe nuovamente il buonsenso.
L'attuale regola del fuorigioco è un totale abominio. Uno scrupolo eccessivo e senza senso che l'unica cosa che fa è togliere gioia e divertimento al calcio.

Questa norma così confezionata è un orrore..ne risente lo spettacolo e i calciatori...ma che vantaggio ti dà una mano, o una punta di un piede in fuori gioco!? Assurdo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Si comincia a vedere la mano di Spalletti nel gioco ed un atteggiamento dei giocatori in campo diverso.

Domenica a Napoli ci divertiremo.

La mano si vede e si vede non poco,tra pressione alta e finalmente abbastanza organizzata,linea difensiva piu alta, trame palla a terra che però andranno migliorate ancora di più,mancano ancora piu di qualcosa del gioco di spalletti,siamo solo all'inizio,come ad esempio la velocità palla a terra soprattutto a ridosso dell'area...se i giocatori lo seguono senza fiatare possiamo essere fiduciosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinius ha scritto:

Quando re-introdurranno lo spazio tra i giocatori sul fuori Gioco non sarà mai troppo tardi,, così da evitare SCIPPI del genere.( vale per tutti)

così poi ci sarà lo spazio di un millimetro e vi continuerete a lamentare comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Non è stato cambiato proprio niente, o al massimo con il tempo è cambiato il concetto di fuorigioco passivo, ma i fuorigioco di un millimetro lo erano anche prima, solo che adesso ovviamente si vedono con il VAR.

Se si tenta la giocata o no, si attiva, altro cambiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, brunello93 ha scritto:

Non è scelto da un umano,qui i ragazzi di Geopop lo spiegano bene. Minuto 5:30

https://youtu.be/Ppq1JfHE0f8?si=djHfSuur800g0LrN

Non è proprio così...

Ci sono 50 frame al secondo e l'operatore deve validare il frame suggerito dal sistema.

Non ti preoccupare che se è fuorigioco con noi è sempre così.

Sarei curioso di sapere se esiste una statistica sulla percentuale di "validazione" per squadra.

(Sì, non mi fido... sefz)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, squadra pimpante e che ha giocato davvero fino all'ultimo secondo, meritavamo un risultato più rotondo. Chiaro, poi le partite di Coppa Italia lasciano sempre un pò il tempo che trovano e possono essere ingannevoli, intanto prendiamoci questa terza vittoria di fila. 

Tra i singoli io direi bene David, a parte il super gol annullato, si è mosso bene e ha giocato bene per la squadra. Mi è piaciuto molto Miretti, giocatore che ha un'intelligenza calcistica superiore secondo me, sa sempre quale è la cosa giusta da fare e dove posizionarsi, oltre a correre tanto. Per me deve essere titolare.

Menzione anche per Koopmeiners, mi pare davvero in crescita ora, anche a centrocampo l'ho visto abbastanza bene e soprattutto lo vedo finalmente correre, quando fino a un pò di tempo fa sembrava zavorrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Udinese è venuta in gita quindi non ci sono molti spunti interessanti da questa partita, certo meglio vincere in scioltezza che rimediare figure di m. in stile Empoli.

Bene di nuovo Miretti, su cui punterei almeno nel breve periodo al posto di Thuram che ultimamente è inguardabile.

Incrociamo le dita per Gatti, un altro infortunio grave in quel reparto sarebbe davvero troppo 🙏

E se solo Zhegrova guarisse dalla pubalgia... .uff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Cambia che tutti i gol che stanno annullando per la punta di una scarpa o per una spalla più avanti non sarebbero più annullati.
Cambia che tornerebbe nuovamente il buonsenso.
L'attuale regola del fuorigioco è un totale abominio. Uno scrupolo eccessivo e senza senso che l'unica cosa che fa è togliere gioia e divertimento al calcio.

Ci sarebbero i gol convalidati con i giocatori completamente oltre il difensore e con un millimetro di tallone in gioco. 

Ragionate un secondo prima di scrivere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Koop Miretti Thuram

Zhegrova David Yildiz

A gennaio serve comunque un regista forte (o futuribile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Tutto il forum aveva già innalzato i forconi, pronti alla battaglia contro le istituzioni ahah

Già ci stanno prendendo in giro sul web. Ho provato inutilmente a far notare che non c’era nessun Candreva 2.0 e mi sono beccato pure del troll 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

O gli e’ tornata la pubalgia o lo stanno dosando per fargli fare un girone di ritorno decente.

Speriamo non abbia problemi fisici perché è fortissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Comunque Solet è incredibile, fisicamente fa spavento, sembra giochi contro i bambini, lanciato in velocità recupera chiunque.

Mi chiedo se in una difesa a 4 Zhemura non possa essere un terzino sinistro interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La mano si vede e si vede non poco,tra pressione alta e finalmente abbastanza organizzata,linea difensiva piu alta, trame palla a terra che però andranno migliorate ancora di più,mancano ancora piu di qualcosa del gioco di spalletti,siamo solo all'inizio,come ad esempio la velocità palla a terra soprattutto a ridosso dell'area...se i giocatori lo seguono senza fiatare possiamo essere fiduciosi 

Concordo in pieno .ok

Adesso i giocatori vanno ricostruiti mentalmente per trovare un equilibrio duraturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti