Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Ottavi: Atalanta-Genoa 4-0, Napoli-Cagliari 10-9 (dcr), Inter-Venezia 5-1, Bologna-Parma 2-1, Lazio-Milan 1-0, Roma-Torino, Fiorentina-Como

Post in rilievo

1 minuto fa, MolSan ha scritto:

A me sembra pari pari il nostro girone di andata dell'ultimo anno di allegri, piu di 40 punti senza sapere come.

Vedremo.

Nel mentre il fantino ha gia'polverizzato 100 milioni di investimenti tra jashari, nkunku e jimenez.

Per non parlare di leao prima punta, che manvo a 50M lo vuole piu' nessuno.

Si vede che max ha studiato, in mezza stagione ha gia fatto danni come 2 anni da noi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, MolSan said:

Eh certo, quando non vincono è la rosa, quando vincono è merito di allegri, la realtà è che è un tipo di calcio basato sull'episodio favorevole, non è cercare la vittoria,è trovarla senza cercarla, tipo il derby na roba assurda ma non solo.

Come ha fatto spesso anche da noi, ma ho sentito per anni che dobbiamo migliorare technicamente .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Dai, lascia stare. A napoli negli ultimi dieci anni vi hanno concesso 97 rigori, la Juve non ne tira uno al san paolo dai tempi di Carlo Magno.

Basta anche un piccolo napoli ordinato e aggressivo e la nostra disastrata squadra si scioglie con un'arrendevolezza inquietante 

Mi sorprende la scarsa fiducia che avete in Spalletti. Non è uno che si arrende facilmente. Farà di tutto per fare risultato. E non solo a Napoli. Avessimo avuto la squadra al completo (entrambi) avrei visto in vantaggio il Napoli, ma fra le due squadre incerottate, dal punto di vista delle assenze, è una bella gara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo hanno fatto apposta... Egli non vuole distrazioni dal campionato che vincerà di slancio .the 

Tutto calcolato .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Mi sorprende la scarsa fiducia che avete in Spalletti. Non è uno che si arrende facilmente. Farà di tutto per fare risultato. E non solo a Napoli. Avessimo avuto la squadra al completo (entrambi) avrei visto in vantaggio il Napoli, ma fra le due squadre incerottate, dal punto di vista delle assenze, è una bella gara...

Non e' scarsa fiducia nel coach.

Mica e' GesuCristo che trasforma acqua in vino.....da quel centrocampo che fa sanguinare gli occhi da anni non ci aspettiamo piu nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sicuramente sono io che penso male,ma la tranquillità e la serenità con cui stanno parlando di questa eliminazione mi sembra ridicola...fosse stata eliminata la juve si starebbe parlando (comprensibilmente) di fallimento o comunque con toni molto più funerei e critici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non e' scarsa fiducia nel coach.

Mica e' GesuCristo che trasforma acqua in vino.....da quel centrocampo che fa sanguinare gli occhi da anni non ci aspettiamo piu nulla

Su questo devo darti ragione. La cosa che manca di più alla Juve mi pare sia un vero regista. Locatelli fa quello che può, si arrangia, ma quello non sembra proprio il suo ruolo. Il lo vedo come un mediano costretto dalle circostanze a fare una cosa per la quale non è adatto. Ammirevole per impegno e dedizione, ma sono qualità che non risolvono il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ora sicuramente sono io che penso male,ma la tranquillità e la serenità con cui stanno parlando di questa eliminazione mi sembra ridicola...fosse stata eliminata la juve si starebbe parlando (comprensibilmente) di fallimento o comunque con toni molto più funerei e critici...

Ma stavo notando la stessa cosa, con nonchalance proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Tutto calcolato .ehm

Assolutamente. Egli elabora, fa tabelle, risolve problemi come Mr. Wolf... entra pure nei sogni se necessario... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Queste cose le abbiamo sentite per anni.

Auguro al milan almenon10 anni do giurassicMax che non va piu'neanche di moda, fa solo pena.

Magari

Così li affossa per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Vedremo.

Nel mentre il fantino ha gia'polverizzato 100 milioni di investimenti tra jashari, nkunku e jimenez.

Per non parlare di leao prima punta, che manvo a 50M lo vuole piu' nessuno.

Si vede che max ha studiato, in mezza stagione ha gia fatto danni come 2 anni da noi...

Andrebbe esonerato anche solo per aver fratturato il perone a Jashari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Assolutamente. Egli elabora, fa tabelle, risolve problemi come Mr. Wolf... entra pure nei sogni se necessario... .ghgh 

Si lo so, me l'hanno detto .brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Succede quando hai i media a favore che fanno passare in cavalleria eliminazioni che alla Juve vengono bollate come fallimenti epocali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcot9788 ha scritto:

Sicuramente da un cretino visto che si è sempre adoperato nei campi innevati 

Probabilmente hanno esteso i poteri di Gravina anche alle decisioni sul campo di gioco. Qualcosa che ricorda Totò e Peppino alla Stazione Centrale di Milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Succede quando hai i media a favore che fanno passare in cavalleria eliminazioni che alla Juve vengono bollate come fallimenti epocali.

Chiaro...se uno non avesse visto la partita e si basasse sulle discussioni e le domande post partita potrebbe pensare che a passare sia stato il milan .ghgh c'è una serenità incredibile,nessun processo,boh magari danno per scontato che il milan vada a prendersi lo scudo ma sembrano dimenticarsi che intanto ridendo e scherzando son gia fuori dall'unica competizione in cui giocavano,tolto il campionato.

Ma ripeto, probabilmente sono malpensante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Chiaro...se uno non avesse visto la partita e si basasse sulle discussioni e le domande post partita potrebbe pensare che a passare sia stato il milan .ghgh c'è una serenità incredibile,nessun processo,boh magari danno per scontato che il milan vada a prendersi lo scudo ma sembrano dimenticarsi che intanto ridendo e scherzando son gia fuori dall'unica competizione in cui giocavano,tolto il campionato.

Ma ripeto, probabilmente sono malpensante

A onor del vero il Milan non credo abbia mai dato importanza più di tanto alla Coppa Italia, ne hanno vinte meno di Lazio, Napoli e Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti