Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Udinese: “Vittoria che dedico a Neri e Ferramosca. Abbiamo fatto una discreta partita, certe situazioni vanno sfruttate meglio”

Post in rilievo

Io continuo a vedere una squadra che al momento non ha alcuna possibilità di arrivare tra le prime 4, messa in campo in modo stranissimo, mi verrebbe da dire "storta", con dei centravanti veramente scarsi, un Conceiçao che tocca 200 palloni e non fa mai una una cosa decisiva, con Koopmeiners finito a fare il braccetto manco fosse a fine carriera, McKennie praticamente un pilastro, Cambiaso un'ameba... Si è involuto anche Thuram... Questa squadra levato il 10 fa veramente piangere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra comunque cominciare a vedersi una squadra, dove anche le riserve iniziano a fare bene, fasi difensive e offensive equilibrate, svolte abbastanza bene da tutti. Vedo ora che il mio commento è esattamente l'opposto di quello precedente, vediamo nelle prossime partite se torniamo a regredire sul piano del gioco e della compattezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato finalmente piacevole seguire una partita, è una sensazione che non provavo da tanto. La palla andava, la gente di muoveva, c'erano idee nuove. Ovviamente l'esperienza accumulata in questi anni bui mi porta a continuare a strisciare, "senza neanche più l'intenzione del volo" citando altissimo, perché l'avversario è stato praticamente nullo, perché era coppa Italia, perché la statistica dei grandi numeri...ma è anche vero che contro avversari dello stesso livello, se non inferiore, abbiamo già fatto figure barbine già nell'ultimo mese e quindi mi tengo una fiammella accesa come un cero votivo davanti al quale prego che tutto abbia preso un verso. 

Luciano dentro invece ha il fuoco: è un invasato (guardate come chiude l'intervista a Mediaset) e per come e quanto ne parla ha voglia di calcio e spirito che questi colori devono tornare ad esprimere. 

Un passo. Nella speranza di altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a SPALLETTI  che sta ridando alla nostra squadra una DIMENSIONE  piu' vicina alla VERA JUVE e altrettanto ONORE  per aver dedicato la vittoria a  due " angeli"...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

La penso come te, o meglio lo spero. 

Ma cmq Conte non resterà a Napoli il prossimo anno, sappilo. 

Mi auguro che Conte sia un capitolo chiuso a prescindere, per me va rinnovata la fiducia a Spalletti anche finendo fuori dai primi 4 , dandogli però fiducia vera e non come quella di facciata a Tudor, ricominciare nuovamente da 0 credo sarebbe l’ennesima perdita di tempo , soprattutto con questi calciatori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mi auguro che Conte sia un capitolo chiuso a prescindere, per me va rinnovata la fiducia a Spalletti anche finendo fuori dai primi 4 , dandogli però fiducia vera e non come quella di facciata a Tudor, ricominciare nuovamente da 0 credo sarebbe l’ennesima perdita di tempo , soprattutto con questi calciatori 

La penso come te e Spalletti deve restare per aprire un ciclo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, starveling ha scritto:

Io continuo a vedere una squadra che al momento non ha alcuna possibilità di arrivare tra le prime 4, messa in campo in modo stranissimo, mi verrebbe da dire "storta", con dei centravanti veramente scarsi, un Conceiçao che tocca 200 palloni e non fa mai una una cosa decisiva, con Koopmeiners finito a fare il braccetto manco fosse a fine carriera, McKennie praticamente un pilastro, Cambiaso un'ameba... Si è involuto anche Thuram... Questa squadra levato il 10 fa veramente piangere. 

Una via di mezzo,ma questa squadra ha il potenziale di arrivare almeno 4,non è assolutamente inferiore a Roma e bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, iSem ha scritto:

Quanto mi piace Spalletti .allah 

A prescindere da tutto un allenatore finalmente non banale nelle interviste e che si vede che vuole portare la Juve a giocare un calcio moderno.

Le prossime tre sfide saranno durissime e purtroppo arrivano troppo presto perché siamo ancora in fase di assestamento, se lo avessimo preso a giugno a quest'ora la musica sarebbe tutt'altra.

Vi prego basta con questo calcio moderno, come se Tudor e Motta non fossero gasperiniano il primo e guardiolesco il secondo. È che Spalletti ha talento, carisma e curriculum per farsi ascoltare e capire dai giocatori ovvero è un allenatore di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, iSem ha scritto:

Quanto mi piace Spalletti .allah 

A prescindere da tutto un allenatore finalmente non banale nelle interviste e che si vede che vuole portare la Juve a giocare un calcio moderno.

Le prossime tre sfide saranno durissime e purtroppo arrivano troppo presto perché siamo ancora in fase di assestamento, se lo avessimo preso a giugno a quest'ora la musica sarebbe tutt'altra.

È ciò per cui mi sono battuta io a Giugno ma mi è stato dato della prescritta perché mancavo di rispetto al grande cuore bianconero Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Concordo su tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta...oddio ora non te la menare Lucio..

Io direi la MIGLIORE degli ultimi tempi perché si sono viste buone cose e pochi errori.

Detto da uno veramente disgustato.

Ieri sera invece muto e piacevolmente stupito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti