Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ripeto, intanto a gennaio farei questo mercato:

Uno tra Veerman, Stiller e Lamine Camara

Guerreiro

Muharemovic (ctp) che non occuperebbe slot in lista anche se Coppola potrebbe essere una occasione che piace a Spalletti 

+ una punta extracomunitaria grande e grossa per la NG che può farsi pure qualche minuto in prima squadra

Poi a giugno vediamo cosa serve...posto che un Bernardo Silva e un Maignan a zero andrebbero comunque presi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, HaranBanjo said:

Guerreiro

Muharemovic (ctp) che non occuperebbe slot in lista anche se Coppola potrebbe essere una occasione che piace a Spalletti 

+ una punta extracomunitaria grande e grossa per la NG che può farsi pure qualche minuto in prima squadra

Poi a giugno vediamo cosa serve...posto che un Bernardo Silva e un Maignan a zero andrebbero comunque presi

Muharemovic è stata una gran cazzzata di giuntoli

tra l altro non ci abbiamo tirato su quasi niente, incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

ma posso sapere perchè Ceballos, per un Europeo del 2019, cioè 6 anni fa, gode di cosi tanto credito? Anche Bernardeschi nel 2019 fece a pezzi l'Atletico, direi anche basta visto che non ha fatto altro da allora

Ceballos è un giocatore forte, 29 anni, tecnico, tuttocampista, costa poco semmai il Real lo lasciasse partite e lui volesse venire. 

La nostra situazione attuale a gennaio è semi povertà. 

Ci servono giocatori di esperienza e tecnici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Gila quasi sicuramente non rinnoverà con la Lazio, potrebbe essere un profilo per noi? 

A me piace tantissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, scaracolis ha scritto:

né tanto meno plausibile, anche potendo, visto i buchi in organico: cioè, il problema di questa squadra (il principale, il primo da risovere) è il portiere?

diciamo che in un top club, anche il portiere deve portare punti. L'ultimo che abbiamo avuto è stato Tec...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Guerreiro

Su Mmuharemovic che tu sappia abbiamo delle condizioni di favore? O dobbiamo ricomprarcelo da zero?
Perche se dovessimo andare a contrattare da zero con l’amichetto di Don Beppe, sarebbe meglio stare a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è un buon portiere, ma non può essere il portiere della squadra che ha avuto, come ultimi portieri

Szcesny 

Buffon

Peruzzi 

Tacconi

Zoff 

Con la parentesi Van Del Sar per 2 stagioni.

Ecco, Di Gregorio può fare la parentesi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio è un buon portiere, ma non può essere il portiere della squadra che ha avuto, come ultimi portieri

Szcesny 

Buffon

Peruzzi 

Tacconi

Zoff 

Con la parentesi Van Del Sar per 2 stagioni.

Ecco, Di Gregorio può fare la parentesi

Concordo..infatti ci sono troppi ruoli da buoni mesterianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente, se non riuscissimo a prendere Maignan a 0, penso che faremo un'altra stagione con Di Gregorio, non penso andremo a investire 30/40 milioni sul portiere visto lo stato della difesa, cc e sulle fasce 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa cosa che dobbiamo prendere un centrale non la capisco. Vorrei la difesa a 4 e con il rientro di Bremer e Rugani, con Kalulu, Kelly e Cabal prenderei piuttosto un terzino forte, dx o sx, mettendo sull'altra fascia Cambiaso. La migliorndifesa centrale che ho visto alla Juve dopo il ritiro di Bonucci e Chiellini è stata Bremer-Kalulu nelle prime partite di TM, gli altri 3 come alternative vanno bene, sulle fasce invece non abbiamo praticamente nessuno all'altezza dietro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Lorell said:

Realisticamente, se non riuscissimo a prendere Maignan a 0, penso che faremo un'altra stagione con Di Gregorio, non penso andremo a investire 30/40 milioni sul portiere visto lo stato della difesa, cc e sulle fasce 

Vicario potrebbe essere una buona soluzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io questa cosa che dobbiamo prendere un centrale non la capisco. Vorrei la difesa a 4 e con il rientro di Bremer e Rugani, con Kalulu, Kelly e Cabal prenderei piuttosto un terzino forte, dx o sx, mettendo sull'altra fascia Cambiaso. La migliorndifesa centrale che ho visto alla Juve dopo il ritiro di Bonucci e Chiellini è stata Bremer-Kalulu nelle prime partite di TM, gli altri 3 come alternative vanno bene, sulle fasce invece non abbiamo praticamente nessuno all'altezza dietro 

Per me Kalulu non può far il centrale visto la mancanza sul colpo di testa . 

Un terzino che spinge poco e molto difensivo.

Se vogliamo giocare a 4 diamo via uno tra Gatti o Kelly e prendiamo Gila o Solet, non serve aggiungere Coppola o Muhamerovic ma potenziare i due centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barakuda ha scritto:

Vicario potrebbe essere una buona soluzione

Vero, non è più intoccabile al Tottenham come soltanto pochi mesi fa

Magari visto il fetish di Paratici per la Serie A, so potrebbe imbastire uno scambio Di Gre + 10 milioni - Vicario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Kalulu non prende una palla di testa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lorell said:

Vero, non è più intoccabile al Tottenham come soltanto pochi mesi fa

Magari visto il fetish di Paratici per la Serie A, so potrebbe imbastire uno scambio Di Gre + 10 milioni - Vicario 

Ho letto che Vicario sta giocando male ultimamente, perció non é piu intoccabile come DiGre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Guerreiro

Con tutto il rispetto, ma dove li prendiamo i soldi per uno tra Stiller, Veerman e Camara? 
Comolli è stato chiaro palando di opportunità, prenderanno qualcuno in prestito come fatto lo scorso anno con Kolo Muani e Veiga. 

Poi Stiller nel mercato estivo avrà la clausola ad una quarantina di milioni e quindi se lo vuoi prenderlo a gennaio in piena corsa per la CL (sono ad 1 punto dal 4 posto) lo devi strapagare. Veeraman sembra un eterno incompiuto, sempre numeri positivi in Eredivise ma poi sia in Nazionale che in CL non fa mai prestazioni di livello, ho paura che potrebbe essere un Koopmainers 2.0 (non per la nazionalità ma per la risposta al peso della maglia). Camara bel giocatore ma dubito si muova a gennaio e soprattutto per cifre "normali" conoscendo il Monaco che è riuscito ad ottenere 30 mln per Singo dai turchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci abbiamo fatto 3 mln e il 50% della rivendita. 
E' stata l'unica operazione decente che ha fatto, altro che il 10% su Huijsen e Barrenechea. 

Finalmente un'operazione in cui continuiamo a tenere il controllo del giovane in stile Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ho letto che Vicario sta giocando male ultimamente, perció non é piu intoccabile come DiGre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ci abbiamo fatto 3 mln e il 50% della rivendita. 
E' stata l'unica operazione decente che ha fatto, altro che il 10% su Huijsen e Barrenechea. 

Finalmente un'operazione in cui continuiamo a tenere il controllo del giovane in stile Real 

Ne riparleremo quando prima o poi arrivano quelli della premier che gli offrono uno stipendio fuori portata per noi.

Se un giorno siamo come il real che ha 3 campionissimi per posizione allora capisco prestare il nico paz della situazione. Ma noi siamo 4 categorie sotto e non possiamo permettercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Vicario è forte tra i pali, ma in uscita poca roba... Vero che Di Gregorio fa prima e sta direttamente dentro la porta. Io questi gran fenomeni italiani, ad eccezione di Donnarumma, non li vedo. Tanti buoni interpreti non da grande squadra, non si sta parlando nè di Peruzzi, nè di Toldo, ma di gente alla Abbiati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Ne riparleremo quando prima o poi arrivano quelli della premier che gli offrono uno stipendio fuori portata per noi.

Se un giorno siamo come il real che ha 3 campionissimi per posizione allora capisco prestare il nico paz della situazione. Ma noi siamo 4 categorie sotto e non possiamo permettercelo.

Non verrà nessuna della premier ad offrire uno stipendio spropositato per Muharemovic .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma dove li prendiamo i soldi per uno tra Stiller, Veerman e Camara? 
Comolli è stato chiaro palando di opportunità, prenderanno qualcuno in prestito come fatto lo scorso anno con Kolo Muani e Veiga. 

Poi Stiller nel mercato estivo avrà la clausola ad una quarantina di milioni e quindi se lo vuoi prenderlo a gennaio in piena corsa per la CL (sono ad 1 punto dal 4 posto) lo devi strapagare. Veeraman sembra un eterno incompiuto, sempre numeri positivi in Eredivise ma poi sia in Nazionale che in CL non fa mai prestazioni di livello, ho paura che potrebbe essere un Koopmainers 2.0 (non per la nazionalità ma per la risposta al peso della maglia). Camara bel giocatore ma dubito si muova a gennaio e soprattutto per cifre "normali" conoscendo il Monaco che è riuscito ad ottenere 30 mln per Singo dai turchi. 

Con tutto il,rispetto li prenderanno dove hanno preso i 45 per Openda..

Detto questo l'unico che può andar via a cifre alte è Camara ma solo perché ha 21 anni

Stiller è rimasto a Stoccarda e se non si presenta nessuno con la clausola il prezzo lo fa la domanda...ma il mio vero pallino è Veerman. Ha 27 anni e nel Psv non è un incompiuto ma il faro del gioco e del centrocampo. Non ha mai fatto il salto in squadre europee di livello superiore ed è all'ultimo contratto importante...non credo ci si debba svenare...è un profilo altamente praticabile e sostenibile e porterebbe tante idee, geometrie e precisione  in un centrocampo che non lo ha affatto. Preferisco questi profili ai Brozovic. Quanto alla sua Nazionale lì ci giocano Rejnders e De Jong perché giocano nel city e nel Barca..ma a me delle nazionali non importa nulla..secondo me il giocatore ha tutte le caratteristiche tecniche per completare il nostro centrocampo...poi se qualcuno avesse qualche nome migliore...

Probabilmente a Spalletti potrebbe non dispiacere un ritorno di Fagioli o un Ricci in prestito dal Milan dove non trova spazio..io preferisco Veerman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

L'importante è ch'è sotto controllo.

Ma temo l'amicizia di Marotta con il DG del Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.